Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di lunedì 25 febbraio p.v. alle ore 18.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Anticipazione di liquidità con Cassa Depositi e Prestiti – Approvazione.
  4. Lavori di somma urgenza per sistemazione impianto elettrico e termico presso la Scuola dell’infanzia “Girasole” di Capezzano Pianore. Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  5. Mozione ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale riguardante la messa in sicurezza della strada di Casoli (località Trescolli) presentata dal consigliere comunale Niccolò Da Prato.
  6. Nomina componenti commissione esaminatrice Galleria Europa.
  7. Variante semplificata al Regolamento Urbanistico per la trasformazione di area non pianificata ai sensi dell’art. 105 della LR 65/2014 e s.m.i. per previsione decaduta, in area classificata come “Aree per attrezzature di interesse comune, pubblico o di uso pubblico di cui all’art. 21 delle NTA del Regolamento Urbanistico”. Adozione.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.