Si comunica che la Regione Toscana ha prorogato il termine entro il quale le attività di Affittacamere sono tenute a cessare la somministrazione di alimenti e bevande agli alloggiati al 12/01/2018.

L'Ufficio Demanio del Comune di Camaiore resterà chiuso Martedì 13 giugno 2017.

Per ovviare aalla chiusura e offrire il servizio agli utenti l'Ufficio Demanio sarà aperto Mercoledì 14 giugno sempre con orario 9.00 - 13.00

Il Comune di Camaiore ha indetto un bando di selezione per la formulazione di una  graduatoria e l’assegnazione in concessione di numero due posteggi di vendita all’ingrosso presso il Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore per la distribuzione di frutta e verdura all’interno delle attività del mercato.

Gli operatori economici che intendono partecipare al bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore entro le ore 12,00 del giorno 22 aprile 2017 la domanda consultabile nella sezione “Bandi Attivi” del sito internet comunale, inviando la propria istanza esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pena l'inammissibilità della stessa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Mercato Ortofrutticolo tel. 0584-986517 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  nonché sono visionabili presso gli uffici della Direzione del Mercato Ortofrutticolo sito a Lido di Camaiore Via Italica 141, tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

E’ stato rinnovato il bando di selezione che il Comune di Camaiore ha indetto per la formulazione di una  graduatoria e l’assegnazione in concessione di numero due posteggi di vendita all’ingrosso presso il Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore per la distribuzione di frutta e verdura all’interno delle attività del mercato.

Gli operatori economici che intendono partecipare al bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore in qualsiasi momento fino al 31/10/2018 la domanda, consultabile nella sezione “Bandi Attivi” del sito internet comunale, inviando la propria istanza in forma telematica esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pena l'inammissibilità della stessa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Mercato Ortofrutticolo tel. 0584-986517 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  nonché sono visionabili presso gli uffici della Direzione del Mercato Ortofrutticolo sito a Lido di Camaiore Via Italica 141, tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Nel mese di Aprile 2017 l'Ufficio Edilizia Privata effettuerà i consueti ricevimenti al pubblico in giorni diversi da quelli previsti.

Front-office:

• l'apertura prevista per il giorno 17 aprile (Lunedì dell'Angelo) verrà effettuato il giorno successivo Martedì 18 aprile
  • l'apertura prevista per il giorno 24 aprile non verrà effettuata causa Ponte festivo del 25 Aprile.

Il ricevimento al pubblico di Venerdi 28 aprile verrà anticipato a Giovedi 27 aprile in quanto il personale dell'Ufficio parteciperà a  un corso di formazione.