La Regione Toscana ha pubblicato sul Burt n°35 un bando per la concessione di contributi in favore delle imprese colpite da calamità naturali.

Il bando è rivolto a micro, piccole e media impresa, e titolari di partita IVA che hanno presentato al Comune di competenza la scheda C di accertamento dei danni all’attività economica subiti a causa di eventi piovosi eccezionali e di avversità atmosferiche negli anni 2013, 2014 e 2015.

I contributi saranno sotto forma di finanziamento agevolato, di durata massima venticinquennale, assistito da garanzie dello Stato.

La domanda potrà essere presentata solo on-line accedendo previa registrazione (rilascio di credenziali username e password) alla pagina: https:sviluppo.toscana.it/bandi/registrazione/index al sistema gestionale di Sviluppo Toscana spa disponibile all’indirizzo web: https//:sviluppo.toscana.it/bandi/ e presentata solo per via telematica dal predetto sistema gestionale fino al 9 ottobre 2017 secondo le modalità descritte nel bando stesso.

Il richiedente deve utilizzare lo schema di domanda di ammissione (allegato B del bando), compilando i campi necessari e rilasciando tutte le dichiarazioni richieste.

Si invitano pertanto le aziende interessate a consultare la pagina web sopra riportata dove scaricare l’intera documentazione e ricevere altre informazioni in merito.

L’Ufficio Protezione Civile del Comune di Camaiore è a disposizione per fornire eventualmente copia della scheda a suo tempo inoltrata, allo stesso Comune, dalle aziende che subirono danni.

Si comunica che la Regione Toscana ha prorogato il termine entro il quale le attività di Affittacamere sono tenute a cessare la somministrazione di alimenti e bevande agli alloggiati al 12/01/2018.

E’ stato rinnovato il bando di selezione che il Comune di Camaiore ha indetto per la formulazione di una  graduatoria e l’assegnazione in concessione di numero due posteggi di vendita all’ingrosso presso il Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore per la distribuzione di frutta e verdura all’interno delle attività del mercato.

Gli operatori economici che intendono partecipare al bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore in qualsiasi momento fino al 31/10/2018 la domanda, consultabile nella sezione “Bandi Attivi” del sito internet comunale, inviando la propria istanza in forma telematica esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pena l'inammissibilità della stessa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Mercato Ortofrutticolo tel. 0584-986517 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  nonché sono visionabili presso gli uffici della Direzione del Mercato Ortofrutticolo sito a Lido di Camaiore Via Italica 141, tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

L'Ufficio Demanio del Comune di Camaiore resterà chiuso Martedì 13 giugno 2017.

Per ovviare aalla chiusura e offrire il servizio agli utenti l'Ufficio Demanio sarà aperto Mercoledì 14 giugno sempre con orario 9.00 - 13.00

Il Comune di Camaiore ha indetto un bando di selezione per la formulazione di una  graduatoria e l’assegnazione in concessione di numero due posteggi di vendita all’ingrosso presso il Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore per la distribuzione di frutta e verdura all’interno delle attività del mercato.

Gli operatori economici che intendono partecipare al bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore entro le ore 12,00 del giorno 22 aprile 2017 la domanda consultabile nella sezione “Bandi Attivi” del sito internet comunale, inviando la propria istanza esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pena l'inammissibilità della stessa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Mercato Ortofrutticolo tel. 0584-986517 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  nonché sono visionabili presso gli uffici della Direzione del Mercato Ortofrutticolo sito a Lido di Camaiore Via Italica 141, tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Comune di Camaiore: 800 015689
Polizia Municipale: 0584 986700