Primo giorno di mercato settimanale organizzato all’interno dello Stadio Comunale di Camaiore e primi riscontri positivi per quella che, ricordiamo, è considerata a tutti gli effetti una soluzione emergenziale, nata per dare la possibilità agli ambulanti di tornare il più rapidamente possibile a lavorare.

Si sono registrate presenze soddisfacenti con un afflusso ordinato e rispettoso delle norme di distanziamento sociale previste dalle linee guida regionale in materia di mercati.

“Siamo soddisfatti per il lavoro svolto, ma lo dobbiamo dire chiaramente che non si esaurisce qui. Dalle necessità più piccole, come la realizzazione di striscioni pubblicitari, ai problemi più complessi, noi siamo pronti a trovare tutte le soluzioni. Ovviamente la nostra attenzione va già al futuro con l’obiettivo di trovare una nuova e definitiva sistemazione per il mercato che possa tenere conto delle varie sensibilità e delle proposte che ci vengono avanzate, a dire il vero anche molto distanti tra loro”, le parole dell’Assessore al Commercio Gabriele Baldaccini.