AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 16 ottobre 2017 ore 08:30

 

I livelli di cloro nella vasca grande della Piscina Comunale sono rientrati nella norma e la struttura torna regolarmente APERTA sin da questa mattina.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 15 ottobre 2017 ore 14:30
I livelli di cloro nella vasca grande della Piscina Comunale sono tornati nella norma e quindi si va verso la regolare riapertura per domani, lunedì 16 ottobre 2017. Prima dell'apertura vi sarà un ulteriore controllo finale i cui esiti verranno comunicati tramite i canali ufficiali del Comune di Camaiore.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 14 ottobre 2017 ore 15:00
In seguito al guasto che ha coinvolto nella giornata di ieri il macchinario per l’erogazione del cloro (causato da un blocco della stessa), rimarrà chiusa anche oggi - sabato 14 ottobre - la vasca grande della Piscina Comunale.
Il guasto è stato prontamente risolto, ma sono necessarie ancora alcune ore perché il livello di concentrazione ritorni a livelli ottimali. Essendo domani chiusa la piscina, si è scelto di prolungare l’interdizione e di fare un punto della situazione nella mattinata di domenica per valutare la riapertura già per lunedì, come l’andamento attuale dei livelli suggerirebbe.
Regolare invece la situazione nella vasca piccola che rimane quindi aperta.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 13 ottobre 2017 ore 20:00

A causa di un improvviso guasto alla macchina dosatrice di cloro, la vasca grande della Piscina Comunale è stata chiusa nel pomeriggio di oggi e rimarrà interdetta ai bagnanti finché non si saranno ristabiliti i corretti livelli nell'acqua. Regolare invece la situazione nella vasca piccola che rimarrà quindi aperta.

 

Daremo notizia tempestiva attraverso i canali ufficiali del Comune di Camaiore e il sito della Pluriservizi, appena la vasca grande tornerà disponibile per l'utenza.

 

 

 

 

 

Domenica 8 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, il Comitato Palio organizza “Diversi da chi?”, camminata solidale a sostegno delle attività dell’AIPD Versilia con il patrocinio del Comune di Camaiore e la partecipazione dei gruppi di cammino. Partenza e arrivo sono fissati presso la Chiesa di San Lazzaro ai Frati dove sarà possibile iscriversi dalle ore 8, versando la piccola quota di partecipazione. Alle 9.30 sarà dato il via ufficiale. Due i percorsi, rispettivamente di 3 e 6 chilometri, per una passeggiata nei luoghi più bella della vallata di Camaiore. Al termine dell’escursione è prevista una spaghettata finale per tutti i partecipanti. 

Da mercoledì 13 settembre 2017 saranno attivi diversi cantieri di asfaltatura frutto del recupero dei ripristini stradali in seguito alla manomissione effettuate tra il 2012 e il 2014 da Telecom. Il rifacimento della pavimentazione, a costo zero per la comunità, riguarderà le seguenti strade:

- 13 e 14 settembre: via delle Grotte a Pontemazzori, dal civico 1115 a Corte di Chiasso;

- 15 settembre: via Cimarosa, nel suo tratto terminale dall’intersezione con via De Santis;

- 19, 20 e 21 settembre: via di Mezzo, nel tratto compreso tra intersezione con via Cesenatico e intersezione con via della Serra;

- 22, 25 e 26 settembre: via Badia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Madonna della Pietà e via Andreuccetti;

- 27, 28 e 29 settembre: via del Merlino, tra la via Italica e l’intersezione con via Fucini.

Per permettere lo svolgimento dei lavori sono stati emessi provvedimenti di viabilità che prevedono l’istituzione del divieto di transito dalle ore 8:30 alle ore 12.00 e dalle 13:30 alle 18:00.. Il calendario potrebbe subire variazioni a seconda delle condizioni meteo.

In occasione della manifestazione denominata “Francigena Tuscany Marathon” che si svolgerà domenica 24 settembre in Camaiore (LU) e Frazioni, per consentire il regolare svolgimento della stessa, il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature necessarie, come da richiesta depositata agli atti del Comando della Polizia Municipale, sono presi i seguenti provvedimenti sulla viabilità per tutti i veicoli, anche i veicoli dei residenti e autorizzati, nel tratto interessato dalla manifestazione nelle seguenti strade e piazze:

Camaiore capoluogo

  • Dalle ore 07,30 alle 10,30 e comunque fino al termine della manifestazione del giorno 24/09/2017, in:
    1. Via Badia, nel tratto compreso tra la Piazza Romboni/Via Tabarrani e la Via Andreuccetti, escluse, con
      • Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati - escluso il parcheggio ivi posto
    2. Piazza Romboni/Via Tabarrani all’intersezione con la Via Badia, direzione di marcia mare – monti, con
      • Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a sinistra e destra - direzione di marcia – rispettivamente per Via Tabarrani e Lucca
    3. Via Andreuccetti all’intersezione con la Via Badia, direzione di marcia Pietrasanta – Lucca, con
      • Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a sinistra, direzione di marcia Vado
    4. Via Badia all’intersezione con la Via Andreuccetti, direzione di marcia monti – mare, con
      • Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a destra, direzione di marcia – Vado
    5. Via Badia, nel tratto compreso tra la Via Andreuccetti e la Via Madonna della Pietà, con
      • Istituzione del divieto di transito al momento del passaggio dei partecipanti alla gara
    6. Via Gusceri all’intersezione con la Via Verdina/Toti, direzione di marcia Vado - Camaiore, con
      • Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a sinistra e destra – rispettivamente, direzione di marcia monti e mare, su Via Verdina

Valpromaro

  • Dalle ore 07,00 alle 19,00 e comunque fino al termine della manifestazione, del giorno 24/09/2017, in:
    1. Via Vecchia Provinciale e la Piazza San Martino, con
      • Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati/tutta la Piazza;
    2. Via Provinciale Est all’intersezione con la Via Vecchia Provinciale, con 
      • Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a diritto, direzione di marcia Camaiore - Lucca;
    3. Via Provinciale Est all’intersezione con la Via Vecchia Provinciale, con Istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a diritto, direzione di marcia Lucca – Camaiore

 

Lunedì 11 settembre partiranno i lavori di asfaltatura su via Balza Fiorita, tra via Miramare e via Montebello, e via Montebello, tra via Balza Fiorita ed il civico 139. Si tratta di opere a costo zero per la comunità, frutto del recupero dei ripristini stradali in seguito alla manomissione effettuata da enti terzi (in questo caso ENEL).

Per permettere lo svolgimento dei lavori sono stati emessi provvedimenti di viabilità che prevedono l’istituzione del divieto di sosta ambo i lati, il limite di velocità a 30 km/h e l’istituzione del senso unico alternato per tratti di 30-40 metri, regolato da movieri o impianto semaforico, dalle ore 8 alle 19, e da impianto semaforico dalle ore 19 alle ore 8 durante la fascia notturna. Questo provvedimento è attivo dal lunedì al sabato, esclusa domenica e giorni festivi, fino al termine dei lavori.

Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Numeri Utili

Comune di Camaiore 800 015689
Polizia Municipale 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico 800 234567
Sea Whatsapp - Segnalazioni e informazioni raccolta rifiuti 3357192666
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato (servizio di prossima attivazione)

Seguici su

Seguici su Twitter  Seguici su Facebook  Seguici su YouTube