L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del Programma Operativo Regionale obiettivo “ICO” FSE 2014/2020 – Attività B.2.1.2.A finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi), volto da un lato ad assicurare le migliori condizioni educative e di socializzazione dei bambini, dall’altro ad assicurare quelle condizioni necessarie a favorire la partecipazione dei membri responsabili di cura, ed in particolare delle donne, al mercato del lavoro, così come d’altra parte stabilito nella raccomandazione (2008/867/CE) della Commissione sull’inclusione attiva, intende verificare, con il presente avviso, la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto regionale di cui sopra, da parte di strutture private accreditate, a cedere posti bambino per l’anno educativo 2020/2021.

Si rende noto che il presente avviso si avvale delle risorse disponibili sul POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020 – Attività B.2.1.2. A e che rientra nell’ambito del progetto Giovani Sì.

I Soggetti interessati devono far pervenire al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEC) oppure consegnare a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore, P.zza S. Bernardino, la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo come da allegato A, sottoscritta dal legale Rappresentante, entro le ore 12 di Mercoledì 19 agosto 2020.


La richiesta dovrà riportare nell’oggetto il nominativo del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per partecipazione a progetto regionale di sostegno dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) anno educativo 2020/2021

 

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar