deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 20/11/2018

La deliberazione consiliare di adozione e gli atti allegati sono depositati presso l’Ufficio Pianificazione Territoriale piazza S. Bernardino n.1, a libera visione del pubblico per un periodo di 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del relativo avviso sull’Albo Pretorio online del Comune.
Entro e non oltre tale termine, chiunque può prendere visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune.

Le osservazioni possono essere presentate entro e non oltre il 01 febbraio 2019 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore

Modulo per le osservazioni

TESTO ATTO  CC_2018_61.pdf (725 kB)
All. A - Studio preliminare per la stesura del Programma Comunale degli Impianti Studio preliminare1.pdf (17,3 MB)