Con delibera di G.C. n.399 del 5 dicembre 2018 sono stati prorogati al 31 gennaio 2019 i termini di scadenza per la presentazione di “manifestazioni d’interesse” e relative proposte di previsioni ed interventi urbanistici per la formazione della Piano Operativo comunale.
Le manifestazioni d’interesse oggetto dell’avviso riguardano il perseguimento di obiettivi specifici e l’applicazione delle disposizioni applicative riferiti a determinati “Ambiti” del territorio urbanizzato e del territorio rurale delle UTOE disciplinati dal nuovo Piano Strutturale, orientati al conseguimento dei principi di sostenibilità indicati dalla nuova legge regionale (rigenerazione urbana, riqualificazione insediativa, recupero paesaggistico e ambientale, qualità dello spazio pubblico e dei servizi di cittadinanza, innovazione produttiva e sviluppo tecnologico, ecc.).

Le modalità per la presentazione delle manifestazioni di interesse, i soggetti coinvolti e gli ambiti possono essere consultati alla pagina Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse riguardanti la stesura del Piano Operativo