Martedì 26 giugno, alle ore 21.15 presso la Biblioteca - Centro Civico di Orbicciano, si terrà l'Assemblea di Zona 6 - Montemagno, Valpromaro, Santa Maria Albiano, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Orbicciano e Migliano.

• Manutenzione stradale - Programmazione lavori pubblici;

ALL’ASSEMBLEA SARANNO PRESENTI RAPPRESENTANTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Per informazioni : Andrea ANDREINI- GARANTE ZONA 6

Lunedì 25 giugno, alle ore 21 presso la Sala Bianco Bianchi a Camaiore, si terrà l'Assemblea di Zona 1 - Camaiore e Pedona.

• Illustrazione progetto parcheggio in via Stadio;
  • Illustrazione progetto Piazza XXIX Maggio;

ALL’ASSEMBLEA SARÀ PRESENTE UN RAPPRESENTANTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Per informazioni : Alessio CERAGIOLI- GARANTE ZONA 1

E’ disponibile sul sito del Comune di Camaiore in questa pagina, presso l’URP e i patronati, il modulo per la domanda di agevolazione / esenzione per la TARI 2018. Il documento deve essere presentato debitamente compilato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore entro e non oltre il 15 settembre 2018 allegando Attestazione ISEE 2018 e documento di identità valido .

Si invita il contribuente a non eseguire alcun versamento prima della comunicazione dell’esito della richiesta.

Il costo complessivo della TARI è rimasto invariato nel 2018 e si attesta sui 10,5 milioni di euro per cui non vi saranno variazioni significative nelle cifre da corrispondere. Confermato anche lo stanziamento di 180.0000,00 € per il fondo di dotazione per agevolazioni / esenzioni.

Venerdì 22 giugno, alle ore 21.00 presso la Sala Parrocchiale di Nocchi, si terrà l'Assemblea di Zona 5 - Pontemazzori - Nocchi - Torcigliano.

• Manutenzione e asfaltatura via Cuoieria a Torcigliano - Programmazione;
  • Potenziamento illuminazione;
  • Ricerca nuove aree per sosta auto;

ALL’ASSEMBLEA SARÀ PRESENTE UN RAPPRESENTANTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Per informazioni : Silvana DEL SORBO- GARANTE ZONA 5

Martedì 19 giugno alle ore 21, presso la Croce Verde di Lido di Camaiore, si terrà l'assemblea di Zona 8 - Lido di Camaiore dalla via Aurelia alla ferrovia.

All'ordine del giorno:

• Centro ludico-sportivo parrocchia Santo Spirito - informazione e aggiornamenti;

ALL’ASSEMBLEA SARANNO PRESENTI RAPPRESENTANTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Comune di Camaiore: 800 015689