Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 08/07/2020
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Aggiornamenti provvedimenti viabilità nuova rotatoria Ponte di Sasso
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 26/11/2018 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura di Via Bocchette presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 21/01/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 100 metri in direzione mare, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura SP1 Francigena nel tratto compreso tra  la rotatoria via Italica-SP1 Francigena e l'area di cantiere
      Transito consentito ai residenti e a coloro che devono raggiungere le abitazioni e attività commerciali fino al tratto interessato dai lavori.
  • Dal 6 luglio aperto il cantiere per il secondo lotto di riqualificazione di via Vecchia Provinciale
    Lunedì 6 luglio partiranno i lavori di realizzazione del secondo lotto di riqualificazione di via Vecchia Provinciale a Camaiore, nel tratto compreso tra via Contra / via Torrone e la Chiesa di San Lazzaro ai Frati. Per permettere le operazioni di cantiere sarà installato un senso unico alternato, regolato da semaforo.
  • Frana in via Balza Fiorita a Monteggiori
    È in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo in via Balza Fiorita, in prossimità della  frazione di Monteggiori, dove una frana è caduta venerdì 12 dicembre 2019 a seguito delle copiose precipitazioni che hanno interessato il territorio.
  • Lavori di asfaltatura in via Vecchia Fonda, via Gattarella, via Rosi, via Lemmetti, via della Fossetta
    Per permettere l’esecuzione dei lavori di asfaltatura, via Vecchia Fonda, via Gattarella, via Rosi, via Lemmetti e via della Fossetta saranno interessate da cantieri con chiusura totale o parziale del traffico a partire da lunedì 6 luglio a venerdì 17 luglio.
  • Chiusura via del Fiaschetto per lavori di adeguamento al ponte fino al termine dei lavori
    Via del Fiaschetto resterà chiusa fino al termine dei lavori nel tratto compreso tra il tratto a senso unico che riconduce alla Via Italica ed il ponte presso Via Bucine per lavori di adeguamento al ponte. Transito consentito ai residenti di Via Fiaschetto e a coloro che devono raggiungere le abitazioni e attività commerciali fino al tratto interessato dai lavori.
  • Chiusura di via del Paduletto per lavori di Gaia S.p.A.
    A causa di lavori sulla conduttura di rete idrica da parte del gestore Gaia S.p.A. via del Paduletto, nel tratto compreso tra via Galileo Galilei e via Sant'Andrea, resterà chiusa al traffico a partire da lunedì 13 luglio fino a venerdì 31 luglio.
Periodo a rischio di incendio dal 1 luglio fino al 31 agosto 2020 Divieto assoluto di abbruciamento