Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 02/09/2020
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Asfaltatura notturna SP1 Francigena il 3 e 4 settembre 2020
  • Chiusura di tratti di via Arginvecchio Nord per ampliamento rete gas fino al 30/11/2020
    A causa di lavori di ampliamento della rete infrastrutturale di 2i Rete Gas, via Arginvecchio nord sarà chiusa al traffico fino al al 30 novembre 2020 nel tratto compreso tra via della Libertà e via Pietro Massoni. Il cantiere avanzerà a tratti permettendo l'accesso fino ai tratti non interessati dal cantiere.
  • Al via il restyling di via Italica: dal 17 agosto intervento di Gaia poi asfaltatura
    Da lunedì 17 agosto partiranno i lavori di restyling di via Italica.Il primo step comporta l’esecuzione di lavori sull’acquedotto da parte del gestore del servizio idrico, per la sostituzione di un’importante tubazione tra la rotonda tra via Italica e la SP1 Francigena e la rotonda Caduti della Divisione Acqui (via Italica  -  SR439 Sarzanese). Un intervento che servirà per evitare future manomissioni sul nuovo asfalto. Per permettere l’esecuzione dei lavori sarà attivato un senso unico alternato per un tratto di circa cento metri in spostamento con il progredire dei lavori. I tempi dell’impianto semaforico saranno regolati con durate maggiori legate al flusso di traffico ovvero con una finestra più ampia in uscita da Camaiore al mattino, in entrata alla sera. La durata dei lavori è fissata in 45 giorni.
  • Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Aggiornamenti provvedimenti viabilità nuova rotatoria Ponte di Sasso
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 26/11/2018 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura di Via Bocchette presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 21/01/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 100 metri in direzione mare, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
  • Dal 6 luglio aperto il cantiere per il secondo lotto di riqualificazione di via Vecchia Provinciale
    Lunedì 6 luglio partiranno i lavori di realizzazione del secondo lotto di riqualificazione di via Vecchia Provinciale a Camaiore, nel tratto compreso tra via Contra / via Torrone e la Chiesa di San Lazzaro ai Frati. Per permettere le operazioni di cantiere sarà installato un senso unico alternato, regolato da semaforo.
  • Frana in via Balza Fiorita a Monteggiori
    È in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo in via Balza Fiorita, in prossimità della  frazione di Monteggiori, dove una frana è caduta venerdì 12 dicembre 2019 a seguito delle copiose precipitazioni che hanno interessato il territorio.
  • Chiusura via del Fiaschetto per lavori di adeguamento al ponte fino al termine dei lavori
    Via del Fiaschetto resterà chiusa fino al termine dei lavori nel tratto compreso tra il tratto a senso unico che riconduce alla Via Italica ed il ponte presso Via Bucine per lavori di adeguamento al ponte. Transito consentito ai residenti di Via Fiaschetto e a coloro che devono raggiungere le abitazioni e attività commerciali fino al tratto interessato dai lavori.
Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura