Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 29/10/2019
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Provvedimenti di viabilità per cantiere Ponte di Sasso a partire da giovedì 28 febbraio 2019
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 26/11/2018 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura di Via Bocchette presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 21/01/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 100 metri in direzione mare, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
  • Senso unico alternato da Ponte di Sasso fino a via Spedetto
    Fino al 30/11 causa posa in opera di nuova tubazione di gas metano, verrà istituito il senso unico alternato gestito da impianto semaforico nel tratto di SR 439 Sarzanese-Valdera compreso tra incrocio Ponte di Sasso e via Spedetto. Il senso unico sarà attivo in prossimità del cantiere.
  • Riqualificazione Via Roma Capitale
    • Sono in corso in via Roma Capitale i lavori di riqualificazione che riguarderanno il tratto tra via Carducci e via Italica.
      I lavori sono la prosecuzione degli interventi precedenti, partiti dall’intersezione con via del Fortino e comprenderanno sia il rifacimento della sede stradale sia la riqualificazione dei percorsi pedonali. Saranno inoltre realizzata la predisposizione per una nuova illuminazione pubblica. Durante l’intervento verranno fresate le radici degli alberi che incombono sulla sede stradale, causando rischi per chi vi transita.
      L’apertura del cantiere comporterà la chiusura di brevi tratti di via Roma Capitale in corrispondenza dei tratti interessati dai lavori, fino alla conclusione prevista per venerdì 06 dicembre 2019.