Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 08/01/2019
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera fino al 08/02/2019
      A partire dal 26/11/2018 fino al 08/02/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri
      in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
  • Interruzione di Via dell'Acquarella per lavori di Gaia S.p.A.
  • Restringimento carreggiata con senso unico alternato su SP1 Francigena nel tratto compreso tra Via Roma e Via Sandro Pertini a causa di lavori di manutenzioni di alberature stradali.
    Il senso unico alternato è gestito da impianto semaforico o da movieri ed è attivo dal 10/01/2019 fino a fine lavori, dalle ore 08,00 alle ore 17,00 (escluse le domeniche e i giorni festivi ed in caso di manifestazioni).