Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 15/02/2020
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Aggiornamenti provvedimenti viabilità nuova rotatoria Ponte di Sasso
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 26/11/2018 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura di Via Bocchette presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 21/01/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 100 metri in direzione mare, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura SP1 Francigena nel tratto compreso tra  la rotatoria via Italica-SP1 Francigena e l'area di cantiere
      Transito consentito ai residenti e a coloro che devono raggiungere le abitazioni e attività commerciali fino al tratto interessato dai lavori.
  • Frana in via Balza Fiorita a Monteggiori
    È in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo in via Balza Fiorita, in prossimità della  frazione di Monteggiori, dove una frana è caduta venerdì 12 dicembre 2019 a seguito delle copiose precipitazioni che hanno interessato il territorio.
  • Chiusura via Gattarella dal 17 al 20 febbraio per lavori su rete gas
    Per permettere l’esecuzione dei lavori presso la stazione di pompaggio del gas metano, via Gattarella rimarrà chiusa al traffico -  anche fuori dall’orario di cantiere - da lunedì 17 febbraio fino a giovedì 20 febbraio. L’interruzione sarà disposta poco dopo l’intersezione con la SP1 Francigena in direzione la Pieve. Si consiglia ai residenti di utilizzare la viabilità alternativa da via di Rosi.
  • Chiusura via del Fiaschetto per lavori di adeguamento al ponte fino al 07/06/2020
    Via del Fiaschetto resterà chiusa fino al 07/06/2020 nel tratto compreso tra il tratto a senso unico che riconduce alla Via Italica ed il ponte presso Via Bucine per lavori di adeguamento al ponte. Transito
    consentito ai residenti di Via Fiaschetto e a coloro che devono raggiungere le abitazioni e attività commerciali fino al tratto interessato dai lavori.
ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più