Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 26/05/2018
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Interruzione di via Chiaro Del Giardo
  • Chiusura Via Antichi loc. Acquaviva
    Interruzione Via Antichi loc. Acquaviva a causa della caduta di un albero che ha ostruito la sede stradale. Al momento è stata ripristinata la viabilità, ma la strada resta chiusa per permettere la verifica delle altre alberature.
  • Lavori di messa in sicurezza SP1 Francigena
  • Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
  • Riqualificazione marciapiedi e manto stradale con adeguamento fognatura bianca - Via Trieste
    Per lavori di riqualificazione marciapiedi e manto stradale, con adeguamento fognatura bianca, in  Via Trieste, nel tratto compreso tra Via Italica e Via del Secco, verrà istituito il senso unico in direzione di marcia nord-sud (senso vietato in direzione opposta).
    Il termine dei lavori è previsto per venerdì 01/06, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse.
  • Lavori di adeguamento condotta metano - 2i Rete Gas
    Per completare il ripristino delle sedi stradali interessate dai lavori di adeguamento condotta metano, Via del Fortino e Viale Colombo nel tratto in corrispondenza di Piazza Lemmetti vedranno un restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico provvisorio a partire da lunedì 28/05 dalle ore 14.00 (al termine del mercato settimanale). Il termine dei lavori è previsto nella giornata di mercoledì 30/05 salvo imprevisti o avverse condizioni meteo.
    Via del Fortino

I lavori verranno svolti nel periodo compreso tra 16/04/18 e il 31/05/18 e comporteranno un restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico provvisorio, per tratti non superiori a 50 ml nei seguenti tratti:
    1. Viale Colombo / Via Leopardi
    2. Via Leopardi / Via Foscolo
    3. Via Foscolo / Via Piave
    4. Via Piave / Via Garibaldi
    5. Via Garibaldi / Via Puccini
    6. Via Puccini / Via Martiri delle Foibe
    7. Via Martiri delle Foibe / Via Marconi
    8. Via Marconi / Via D’Annunzio
    9. Via D’Annunzio / Via Leone Tredicesimo
    10. Via Leone Tredicesimo / SS1 Aurelia.
    Il cantiere sarà attivo dal lunedì al venerdì nel periodo sopra indicato.
    Viale Colombo in corrispondenza di Piazza Lemmetti - Lavori di adeguamento condotta metano
    Per permettere l’esecuzione dei lavori di adeguamento della rete infrastrutturale di 2i Rete Gas, e del susseguente ripristino stradale, rimarrà chiuso dal 21 al 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 18, il tratto di viale Colombo in corrispondenza con piazza Lemmetti. Sarà quindi creato un percorso alternativo per chi procede in direzione Viareggio con obbligo di svolta a destra sulla traversa nord di piazza Lemmetti, svolta a sinistra su viale Pistelli poi per via Nazario Sauro si potrà immettersi di nuovo su viale Colombo.

Comune di Camaiore: 800 015689
Polizia Municipale: 0584 986700