Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 10/09/2019
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Realizzazione Rotatoria e Ponte su fiume Camaiore - loc. Ponte di Sasso
    • Provvedimenti di viabilità per cantiere Ponte di Sasso a partire da giovedì 28 febbraio 2019
    • Chiusura di Via Capanne presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 26/11/2018 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 200 metri in direzione Camaiore, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
    • Chiusura di Via Bocchette presso l'incrocio con SR 439 Sarzanese Valdera
      A partire dal 21/01/2019 Via Capanne, nel tratto compreso tra la SR 439 Sarzanese Valdera per circa 100 metri in direzione mare, sarà chiusa al traffico a causa del cantiere per la realizzazione della rotatoria e del ponte su fiume Camaiore (loc. Ponte di Sasso)
  • Interruzione via Carignoni per lavori di Gaia S.p.A.