Mappa dei lavori in corso sulle strade del Comune di Camaiore aggiornata al 26/02/2021
L'apertura dei cantieri è condizionata dalle condizioni meteo e da eventuali imprevisti

Ecco l'elenco dei lavori presenti sulla mappa:

• Lavori su via dei Norcini a Gombitelli: dal 18 gennaio viabilità alternativa da via Seimiglia
    AGGIORNAMENTO DEL 11 FEBBRAIO:
    via dei Norcini è aperta, nei pressi del cantiere è presente un senso unico alternato
  • Chiusura di Via Capanne, via Cavallini e via Duccini per lavori di manutenzione di 2i Rete Gas
    • A partire dal 18/01/2021 Via Capanne, via Cavallini e via Duccini saranno chiuse al traffico, nei tratti interessati dall'avanzamento graduale del cantiere, per effettuare lavori di manutenzione rete gas per conto di 2i Rete Gas SPA. Il transito veicolare e pedonale sarà consentito in massima sicurezza ai residenti fino al tratto interessato dai lavori.
  • Smantellamento frana e rafforzamento del ciglio stradale in località Monteggiori.
    Sono stati prorogati i lavori di manutenzione su via Balza Fiorita, vicino al paese di Monteggiori. I lavori si protratti oltre i termine per un ulteriore intervento di rafforzamento del poggio stradale. La viabilità resta garantita in regime di senso unico alternato. La nuova data di fine lavori è il 30.04.2021
  • Lavori per allaccio impianti rete gas dal 2 al 4 marzo 2021
    Sono previsti interventi sulla viabilità comunale a Capezzano Pianore, per lavori di allacciamenti dell’impianto del gas, con l’apposizione della relativa segnaletica verticale temporanea.
    Dalle ore 08:00 alle ore 18:00 dei giorni 02 e 03/03/2021, in Via Lorenzi tratto Via Italica-Via Bucine , con Istituzione del divieto di transito eccetto residenti fino al tratto interessato dai lavori.
    Dalle ore 08:00 alle ore 18:00 dei giorni 03 e 04/03/2021, in Via Santa Maddalena tratto Via Italica-Via Paduletto, con istituzione del divieto di transito eccetto residenti fino al tratto interessato dai lavori.
  • Frana vicino a Fibbiano e riapertura di via Norcini per Gombitelli
Consegna della spesa a domicilio nel Comune di Camaiore Elenco delle attività aderenti