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Lavori Pubblici

   

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Lavori Pubblici

Dirigente:

Settore 5 - Lavori Pubblici, Ambiente

Ing. Luigi Tuffo
l.tuffo@comune.camaiore.lu.it

Responsabile:

Ing. Filippo Bianchi

Telefono:

0584 986247

Fax:

0584 986258

Indirizzo:

Viale Oberdan, 52 - 55041 Camaiore (LU)

Email:

llpp@comune.camaiore.lu.it

Orario Uffici:
Orario di apertura al pubblico del Settore 5░ "Lavori Pubblici Ambiente" : LUNEDI' - MARTEDI' - MERCOLEDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00. CHIUSO : GIOVEDI' - VENERDI' - SABATO. Escluso le ditte e i professionisti che abbiano preso appuntamento con i tecnici del Settore.
Orario ricevimento Assessore LL.PP. E AMBIENTE DOTT.MARCELLO PIERUCCI
VENERDI' dalle ore 11.00 alle ore 13,45 su appuntamento al n.0584/986247.
GLI APPUNTAMENTI SONO SOSPESI DAL 15/08/2014 AL 22/08/2014 .
RIPRENDERANNO VENERDI' 5/09/2014.
ORARIO DI RICEVIMENTO ING.BIANCHI FILIPPO RESPONSABILE SERVIZIO 18 LAVORI PUBBLICI -AMBIENTE
MERCOLEDI' DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 RICEVIMENTO SENZA APPUNTAMENTO
VENERDI' DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 14.00 SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL N.0584/986247.

Dirigente del Settore 5° dal 01/08/2012 è ing.Luigi Tuffo .Il settore 5°LAVORI PUBBLICI AMBIENTE  è suddiviso in 5 SERVIZI :  SERVIZIO 16 "UFFIFIO UNICO GARE" RESP.RAG.ISABELLA PAOLI; SERVIZIO 17 "OPERE PUBBLICHE STRATEGICHE" RESP.ARCH.IFRANCESCO ISOLAI ; SERVIZIO 18 "AMBIENTE -LAVORI PUBBLICI"RESP.ING.FILIPPO BIANCHI; SERVIZIO 19"PROTEZIONE CIVILE" RESP. GEOM .DAVID DINI;Il  settore si occupa di : PROGRAMMAZIONE,PROGETTAZIONE; DEMOLIZIONI; VERDE PUBBLICO; MANUTENZIONI; RETI PUBBLICHE; VIABILITA' , ARREDO URBANO E SEGNALETICA; Il settore si occupa della realizzazione di opere pubbliche e delle misure a tutela dell'ambiente. In materia di opere pubbliche, l'attività si esplica nello svolgimento dei lavori previsti nell'elenco annuale, approvato dal Consiglio Comunale, e nella manutenzione delle strade, degli edifici scolastici e comunali in genere. L'attività di manutenzione consiste in un monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso. In materia di tutela dell'ambiente, l'attività consiste nella gestione e nella predisposizione degli atti amministrativi relativi agli atti di competenza dell'ente, in particolare alla valorizzazione delle aree a verde, dell'ambiente fluviale e marino, alla gestione dei rapporti con gli enti esterni, come i Comuni confinanti con il territorio di Camaiore, i Consorzi di Bonifica e le Autorità di ambito territoriale ottimale.



Notizie - Lavori Pubblici

Data

Notizia

23/09/2014

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

  • Via PADULETTO nn.cc.71-140-142-146-148-152-154-158-160-162;
-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.452 del 22/09/2014 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

23/09/2014

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

  • VIA CACINI nn.cc.2-2A-3-4-4D-5-7-8-9-10;
  • VIA CARRAIA nn.cc.39-41-44-45-47-50-54-56-0-58-;
  • VIA TOFANELLI nn.cc. 1-2-4-7-12-14-18-19-23-25-25A-26;

-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.451 del 22/09/2014 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

18/09/2014

 IN DATA 18/09/2014 IL SINDACO HA EMESSO L'ORDINANZA N.443 DEL 18/09/2014 "norme per la disciplina e la manutenzione del territorio" , PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON -LINE , SUL SITO DELL'ENTE E VISIONABILE NELLA SEZIONE DOCUMENTI.



07/08/2014

IL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE ANNO 2014 ADOTTATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.M.N. 392 DEL 30/10/2013 E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON DELIBERAZIONE DI G.M. 238 DEL 27/06/2014 E' STATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N.41 DEL 29/07/2014 -PUBBLICATA E VISIONABILE SUL SITO DEL COMUNE, SERVIZI ON-LINE, ATTI AMMINISTRATIVI.

07/08/2014

IL BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2014 - RELAZIONE REVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2014/2016 E' STATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N.42 DEL 29/07/2014. PUBBLICATA E VISIONABILE SUL SITO DEL COMUNE SERVIZI ON-LINE.APPROVAZIONE.

29/07/2014

COMUNICATO STAMPA 29 luglio 2014 OBBLIGO MANUTENZIONE PER PROPRIETARI TERRENI CONFINANTI CON CORSI D'ACQUA

Il Servizio Difesa del Suolo della Provincia di Lucca, tramite l'Ufficio di Protezione Civile del Comune di Camaiore,
invita i proprietari dei terreni confinanti con i corsi d'acqua principali e secondari a garantire un'adeguata manutenzione degli stessi
in particolare del verde,degli arbusti e degli alberi che potrebbero ostruire o danneggiare opere idrauliche e ponti.
Sono già partiti sopralluoghi per far ottemperare l'ordinanza comunale emanata già nel 2007 e integrata nel 2012
per cui si invitano i cittadini interessati a provvedere anticipatamente al fine di non incorrere in sanzioni aggiuntive.

12/07/2014

LA DITTA ARTIDE SRL AGGIUDICATARIA DELLA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA “FORNITURA, L’INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI DUE PUNTI DI DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE”
HA FATTO ESEGUIRE PER I PUNTI DI DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE SITI IN CAMAIORE E CAPEZZANO LE ANALISI ACQUA AL 04/06/2014
E LE STESSE SONO STATE AFFISSE AI DISTRIBUTORI DELL'ACQUA  .

01/07/2014

LO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2014  ADOTATTO CON DELIBERAZIONE DI G.M. N. 392 DEL 30/10/2013 E' STATO MODIFICATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.M. N.238 DEL 27/06/2014-

 

01/07/2014

RISCHIO SICCITA’ LE REGOLE DA SEGUIRE

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI CAMAIORE

Piogge scarse, temperature alte, consumi elevati: anche nei comuni della Versilia il rischio siccità si fa sempre più probabile. Questo perché l'acqua viene utilizzata sia per usi ammessi, sia per quelli definiti”impropri”, come irrigazioni di giardini e orti o riempimento di piscine che, in alcuni casi, hanno messo in crisi il sistema pubblico di distribuzione. È quindi necessario impedire che l'eccessivo consumo di singoli abbia come conseguenza gravi disservizi su intere comunità. La società GAIA spa ha provveduto a rendere pubbliche le condizioni di criticità e anche il Comune di Camaiore raccomanda ai suoi cittadini di porre la massima attenzione al rispetto delle regole, nonostante la pioggia non sia mancata nella stagione autunnale e invernale.È rigorosamente vietato l'uso dell'acqua del pubblico acquedotto per usi impropri e sono vietati i prelievi abusivi e in particolare: - prelevare acqua dalle fontane pubbliche per usi diversi dall'alimentazione, dai servizi igienici e dagli altri impieghi ordinari domestici e comunque applicando alle bocche delle fontane tubi di gomma o di altro materiale equivalente allo scopo di convogliare acqua;- prelevare acqua dalle bocche d'innaffiamento stradale e dei pubblici giardini, nonché di lavaggio delle fognature, se non da persone a ciò autorizzate e per gli usi cui tali prese sono destinate;- prelevare acqua dagli idranti antincendio installati nelle strade se non per spegnimento di incendi.Questi casi costituiscono violazione del Codice Penale e potranno essere denunciati alle Autorità competenti.Si ricorda inoltre che è vietato:- alimentare con acqua proveniente da pubblico acquedotto gli impianti di irrigazione a servizio di superfici di orti e giardini privati o pubblici;- utilizzare acqua proveniente da pubblico acquedotto per innaffiare e irrigare superfici adibite ad attività sportive si pubbliche che private; - l'utilizzo della risorsa idrica proveniente da pubblico acquedotto per l'alimentazione di impianti di climatizzazione e, in genere, di qualsiasi altro tipo di impianti;- l'uso dell'acqua proveniente da pubblico acquedotto per il riempimento delle piscine private;- l'uso dell'acqua proveniente da pubblico acquedotto per il lavaggio di automezzi ed è vietato l'utilizzo dell'acqua proveniente da pubblico acquedotto per le operazioni di pulizia e lavaggio delle fosse biologiche; - è assolutamente vietata a chiunque, la manovra delle saracinesche installate sulla rete degli acquedotti e sulle fontane pubbliche o presso pubblici lavatoi o abbeveratoi.In caso di inosservanza di queste disposizione, GAIA provvederà ad addebitare 250 euro nel caso di accertati usi impropri, 500 euro nel caso di accertati prelievi abusivi, 350 euro nel caso di accertata manomissione degli impianti del gestore, fino alla disattivazione dell'erogazione, senza obbligo di preavviso alcuno.


26/06/2014

IL SINDACO DISPONE CON ORDINANZA N. 277 DEL  11/06/2014 LA DEROGA DEI LIMITI DI ORARIO DEI CANTIERI COMUNALI NEL PERIODO GIUNO 2014-SETTEMBRE 2014.
 L'ORDINANZA E' VISIONABILE SUL SITO DEL COMUNE DI CAMAIORE " ATTI" E ALL'ALBO PRETORIO ON .LINE DEL COMUNE DI CAMAIORE.

24/06/2014

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INIZIATIVA "ADOTTA UN'AIUOLA".AFFIDAMENTO DELLE AREE A VERDE MEDIANTE CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE O COLLABORAZIONE.AGGIORNAMENTO ELENCO AL 16/06/2014 CON DD 769 DEL 20/06/2014.

17/01/2014

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in : 


VIA BUCINE


-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.18 del 16/01/2014 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

17/01/2014

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

VIA BERGAMO, VIA BUCINE,VIA FIASCHETTO , VIA MACCHIA MONTEGGIORINI.


-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.17 del  16/01/2014 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

20/12/2013

GLI APPUNTAMENTI PER L'ASSESSORE SIMONE LEO RELATIVI A PRATICHE DI LAVORI PUBBLICI SONO SOSPESI DAL 20/12/2013 AL 08/01/2014, RIPRENDERANNO IL 09/01/2014.
GLI APPUNTAMENTI PER L'ASSESSORE SIMONE LEO RELATIVI A PRATICHE DI EDILIZIA-URBANISTICA SONO SOSPESI DAL 21/12/2013 AL 09/01/2014, RIPRENDERANNO IL 10/01/2014.
 

26/11/2013

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :
Via Italica n.c. 416.


-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.572 del 21/11/2013 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

26/11/2013

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

  • Via Balza Fiorita nn.cc. 253-978;
  • Via Monteggiori nn.cc. 0-16-183-192 A;
  • Via Orticeto n.c. 174;
  • Via Rotaio nn.cc. 10-12-15-16-17-19-23;
  • Via Cannoreto nn.cc. 0-1;
  • Santa Lucia n.c. 0. 

-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.558 del 11/11/2013 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

26/11/2013

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

·       Via Rotaio Monteggiori.


-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.557 del 11/11/2013 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

26/11/2013

Si comunica che, a seguito della nota ricevuta da GAIA SPA in cui si chiede l'emissione della ordinanza per l’allacciamento alla rete di pubblica fognatura nera delle utenze situate in :

·       Via Italica n.c. 404-406-410-426-428-557-561-563-565-571.


-è stata emessa Ordinanza Sindacale n.535 del 18/10/2013 “OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE ".
pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito Ente , trasmessa agli utenti e trasmessa a GAIA SPA per gli adempimenti di competenza.

26/11/2013

IL BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2013 - VARIAZIONE N.3- APPROVATO CON DELIBERA DI G.M.410 DEL 11/11/2013 RATIFICATA CON DELIBERA DI CC.N.72 DEL 25/11/2013. PUBBLICATA E VISIONABILE SUL SITO DEL COMUNE SERVIZI ON-LINE.

26/11/2013

LA SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO 2013   E' STATA APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI C.C.N.48 DEL 30/09/2013. PUBBLICATA E VISIONABILE SUL SITO DEL COMUNE SERVIZI ON-LINE.



Documenti - Lavori Pubblici

Titolo Ordina dalla A alla Z Ordina dalla Z alla A

Data Ordine Cronologico Ordina cronologico inverso

Documenti

ORD.N.452 DEL 22/09/2014 OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE SITUATE NELL’ ULTIMO TRATTO LATO CAPEZZANO PIANORE VIA PADULETTO.

23/09/2014

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ORDINANZA 451 DEL 22/09/2014OBBLIGO DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI PUBBLICA FOGNATURA NERA NUOVI TRATTI UTENZE SITUATE IN VIA CACINI-VIA CARRAIA-VIA TOFANELLI A CAPEZZANO PIANORE .

23/09/2014

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ORDINANZA N.443 DEL 18/09/2014"NORME PER LA DISCUPLINA E LA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO"

18/09/2014

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNUALITA' 2014-2015-2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2014 APPROVATO CON DEL.CC.N.41 DEL 29/07/2014.SCHEDE

07/08/2014

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PUNTI DI DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE SITO DI CAPEZZANO-ANALISI ACQUA AL 04/06/2014

12/07/2014

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PUNTI DI DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE SITO DI CAMAIORE -ANALISI ACQUA AL 04/06/2014

12/07/2014

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SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2014 ADOTATTO CON DELIBERAZIONE DI G.M. N. 392 DEL 30/10/2013 E MODIFICATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.M. N.238 DEL 27/06/2014-

01/07/2014

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SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE 2014 ADOTATTO CON DELIBERAZIONE DI G.M. N. 392 DEL 30/10/2013 E PUBBLICATO IN DATA 30/10/2013 ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE DOVE VI RIMARRA' PER 60 GIORNI

31/10/2013

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SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2014 E' STATO ADOTTATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.M. N.392 DEL 30/10/2013

30/10/2013

PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.12/2013 EMESSO A FAVORE DR.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVI A DD.INCARICO N.759 DEL 27/06/2012.

24/09/2013

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.361/2012 EMESSO A FAVORE DR.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVI A DD.INCARICO N.759 DEL 27/06/2012.

24/09/2013

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE ANNO 2013 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CC.N.33 DEL 20/06/2013.

25/06/2013

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LO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2013 MODIFICATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.M. N.217 DEL 30/05/2013-

30/05/2013

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Elaborati grafici MOBILITA' CICLOTURISTICA

23/05/2013

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Elaborati grafici MOBILITA' CICLOTURISTICA- 2

23/05/2013

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.8/2013 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1138 DEL 30/08/2010-

04/02/2013

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ORDINANZA SINDACO N.587 DEL 26/10/2012 AUTORIZZAZIONE ACCENSIONE ANTICIPATA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO ANNO 2012.

26/10/2012

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SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2013

18/10/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.385/2012 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1138 DEL 30/08/2010-

02/10/2012

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNUALITA' 2012-2013-2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2012 APPROVATO CON DEL.CC.N.54 DEL 27/08/2012.SCHEDE-

01/09/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.333/2012 EMESSO A FAVORE DR.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVI A DD.INCARICO N.458 DEL 10/04/2012.

27/08/2012

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2012/2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2012 ADOTATTO CON DELIB DI G.M. N. 441 DEL 14/10/2011 MODIFICATO CON DELIB DI G.M.383 DEL 28/06/2012-ULTERIORMENTE MOD. CON DEL DI G.M.429 19/07/2012

20/07/2012

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DETERMINA DIRIGENZIALE DEL SETTORE V OPERE PUBBLICHE N. 759 DEL 27/06/2012 INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA AGRONOMICA PER IL PERIODO DA LUGLIO A DICEMBRE 2012 ALL'AGRONOMO DOTT.NICOLA CHIARINI CON STUDIO IN SERAVEZZA

04/07/2012

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2012/2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2012 ADOTATTO CON DELIBERAZIONE DI G.M. N. 441 DEL 14/10/2011 MODIFICATO CON DELIBERA DI G.M.383 DEL 28/06/2012-.

30/06/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.209/2012 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1138 DEL 30/08/2010-

22/05/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.74/2012 EMESSO A FAVORE STUDIO LELLI-VANNI RELATIVI ALLA DD.N.813/2009

05/04/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.95/2012 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1138 DEL 30/08/2010-

05/04/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.117/2012 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 378/2010

05/04/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.35/2012 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 378/2010

05/04/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.17/2012 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 378/2010

05/04/2012

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.428/2011 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010

25/10/2011

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012/2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2012-ADOTTATO CON G.M.441 DEL 14/10/2011-

17/10/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.360 DEL 12/09/2011 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1138 DEL 30/08/2010-

13/09/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.331/2011 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010

23/08/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.215/2011 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010-

13/06/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.137/2011 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010

20/04/2011

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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2011/2013 ED ELENCO ANNUALE OPERE 2011APPROVATO CON CC.N.21 DEL 31/03/2011 .

04/04/2011

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2011/2013 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2011-ADOTTATO CON DELIBERA DI G.M.412 DEL 20/10/2010-MODIFICA-

15/02/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.48/2011 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010-

09/02/2011

PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.441/2010 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010-

05/01/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.447 DEL 28/12/2010 EMESSO A FAVORE ING.STEFANO PAGLIARA E RELATIVO INCARICO DD.1494/2009-

05/01/2011

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.408 DEL 06/12/2010 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.602 DEL 226/04/2010-

07/12/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.364/2010 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010-

12/11/2010

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ORDINANZA SINDACALE N.500 DEL 28/10/2010 AUTORIZZAZIONE ATTIVAZIONE ANTICIPATA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAMAIORE ANNO 2010-

29/10/2010

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2011/2013 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2011-ADOTTATO CON G.M.412 DEL 20/10/2010-

23/10/2010

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Incarico di consulenza e supporto operativo affidato al dott. Stefano Rodà con studio in Lido di Camaiore con dd.1138 del 30/08/2010-

25/09/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.298/2010 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.378 DEL 11/03/2010-

03/09/2010

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REGOLAMENTO DEL VERDE PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO ARBOREO E LA SALVAGUARDIA DEGLI SPAZI VERDI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAMAIORE. MODULISTICA.

03/09/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.283 DEL 19/08/2010 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.1710 DEL 21/12/2009-

24/08/2010

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GRADUATORIA AMMESSI ALLA PROVA PRATICA RELATIVA ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE MANUTENTORE- CAT.B3-.CON I PUNTEGGI RIPORTATI NELLA PROVA PRATICA E NEI TITOLI.

23/08/2010

GRADUATORIA AMMESSI ALLA PROVA PRATICA RELATIVA ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE MANUTENTORE- CAT.B3-.

28/07/2010

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ATTO LIQUIDAZIONE N.266 DEL 19/07/2010 SALDO FATTURA N.76 DEL 29/06/2010 AVV.ESPOSITO ZIELLO.

21/07/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE DEL SETTORE V OPERE PUBBLICHE N. 923 DEL 06/07/2010 CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AL DOTT.AVV.ESPOSITO ZIELLO

17/07/2010

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 255 DEL 12/07/2010 SALDO FATT.N.19 DEL 12/04/2010 A FAVORE AVV.CARMELO D'ANTONE.

17/07/2010

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 246 DEL 08/07/2010 SALDO FATTURA N.65 DEL 01/06/2010 AL DOTT.AVV.ESPOSITO FRANCESCO ZIELLO.

10/07/2010

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N.211 DEL 11/06/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA N.5 DEL 17/05/2010 EMESSA DAL D. AGR NICOLA CHIARINI RELATIVA AL PRIMO ACCONTO PER EURO 1.666,66 OLTRE 2% ED IVA E COSI' PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI EURO 2.039,99 .

17/06/2010

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DD.624 DEL 30/04/2010 DI CONFERIMENTO INCARICO CONSULENZA LEGALE AL DOTT.AVV.FRANCESCO ESPOSITO ZIELLO-

30/04/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N. 602 DEL 26/04/2010 DI CONFERIMENTO PROROGA DAL 01/05/2010 AL 31/08/2010 CONSULENZA E SUPPORTO DATORE LAVORO AL DOTT.ING.STEFANO RODA' DI PISA .

29/04/2010

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DETERMINA DIRIG.N.482 DEL 31/03/2010 PROROGA INCARICO PROF.D'ANTONE CARMELO-

06/04/2010

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 120 DEL 29/03/2010 SALDO FATTURA N.13 DEL 16/03/2010 AVV.CARMELO D'ANTONE.

30/03/2010

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ATTO LIQUIDAZIONE N. 112 DEL 24/03/2010 LIQUIDAZIONE A SALDO PER ATTIVITA' CONSULENZA TECNICA SPECIALISTICA INCARICATA CON DD.1493 DEL 18/11/2009-

26/03/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.407 DEL 17/03/2010 INCARICO CONSULENZA LEGALE AVV.ESPOSITO ZIELLO DI PONTEDERA-

18/03/2010

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DETERMINA DIRIG. DEL SETTORE V OPERE PUBBLICHE N. 378 DEL 11/03/2010 CON CUI E' STATO CONFERITO INCARICO DI CONS. IN MATERIA AGRONOMICA AL DOTT.CHIARINI NICOLA DI SERAVEZZA-

12/03/2010

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ELENCO DEI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000,00 EURO AI SENSI ARTT.90-91 D,LGS.163/06 E S.M. E I AGGIORNATO PER IL 2010

08/02/2010

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 47 DEL 03/02/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 13/01/2010 A FAVORE AVV.FRANCESCO ESPOSITO ZIELLO-

08/02/2010

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MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AGGIORNAMENTO PER ANNO 2011, ALLEGATI DA UTILIZZARE DAI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI.

08/02/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.18/2010 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVO ALLA DD.N.441 DEL 17/04/2007-

19/01/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.17/2010 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVO ALLA DD.N.441 DEL 17/04/2007-

19/01/2010

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.16 DEL 18/01/2010 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 1487 DEL 01/12/2008

19/01/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.69 DEL 15/01/2010 INTEGRAZIONE CPA PER INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AL DOTT. AVVOCATO FRANCESCO ESPOSITO ZIELLO DI PONTEDERA.

15/01/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.63 DEL 14/01/2010 PER INTEGRAZIONE CPA INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AL PROF. AVV.D'ANTONE CARMELO DI PISA.

15/01/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.57 DEL 13/01/2010 PER INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AL PROF. AVV.D'ANTONE CARMELO DI PISA.

15/01/2010

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNUALITA' 2010-2011-2012 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2010.

08/01/2010

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DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1710 DEL 21/12/2009 DI CONFERIMENTO PROROGA DAL 01/01/2010 AL 30/04/2010 CONSULENZA E SUPPORTO DATORE LAVORO AL DOTT.ING.STEFANO RODA' DI PISA .

08/01/2010

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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2009/2011 ED ELENCO ANNUALE OPERE 2009 MODIFICATO CON DELIB.DI CC.N.77 DEL 24/11/2009.

20/12/2009

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.1556 DEL 27/11/2009 DI CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AL DOTT. AVVOCATO FRANCESCO ESPOSITO ZIELLO DI PONTEDERA.

27/11/2009

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DETERMINA D. N.1494 DEL 18/11/2009 DI CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA TECNICA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' DELL'UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL DOTT.ING.STEFANO PAGLIARA DI PISA VERIFICA DEGLI STUDI IDRAULICI

19/11/2009

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DETERMINA D. N.1493 DEL 18/11/2009 DI CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA TECNICA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' DELL'UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL DOTT.GEOL.VINCENZO BUCHIGNANI DI LUCCA VERIFICA STUDI GEOLOGICI.

19/11/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.300 DEL 06/11/2009 EMESSO A FAVORE DELLO STUDIO ASSOCIATO ING.LELLI E ING.VANNI DI VIAREGGIO RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 813 DEL 15/06/2009.

10/11/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.296 DEL 05/11/2009 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 1487 DEL 01/12/2008.

10/11/2009

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CON PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N.286 DEL 26/10/2009 E' STATA LIQUIDATA LA FATT.N. 29 DEL 28.09.2009-

30/10/2009

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2010/2012 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2010-ADOTTATO CON DELIBERA DI G.M.N. 402 DEL 19/10/2009-

20/10/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE EMESSO A FAVORE DELL'AVVOCATO ROBERTO CAMERO N. 263/2009 RELATIVO AL SALDO COMPETENZE PER L'INCARICO AFFIDATO CON LA D.D. DI INCARICO N. 936 DEL 08/08/2008

02/10/2009

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2009/2011 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI DA REALIZZARE PER L'ANNO 2009 -APPROVATO CON CC.N.61 DEL 29/09/2009-

01/10/2009

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DETERMINA DIRIGENZIALE N.1216 DEL 14/09/2009 RELATIVA AL CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO QUADRO PER INSERIMENTO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL COMUNE DI CAMAIORE NEL PATTO PER LO SVILUPPO LOCALE PASL

19/09/2009

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N.193 DEL 22/07/2009 A FAVORE DEL DR.AGRONOMO NICOLA CHIARINI PER EURO 3.060,00 COMPRESO CAP. ED IVA A SALDO DELLA FATTURA N.7 DEL 08/07/2009.

23/07/2009

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Determina dirigenziale del Settore V LL.PP. n. 993 del 17/07/2009 conferimento incarico di consulenza tecnica per la verifica perizie contenzioso stragiudiziale Comune di Camaiore/Raffaetà al Dott.Ing.Andrea Biagiotti di Viareggio .

17/07/2009

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Programma triennale lavori pubblici 2009/2011 ed Elenco annuale lavori 2009 modificato con del. G.M. n. 261 del 29/06/2009.

03/07/2009

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DD 813 DEL 15/06/2009 CONFERIMENTO INCARICO CONSULENZA TECNICO/LEGALE AL DOTT.ING.RODOLFO LELLI DELLO STUDIO ASSOCIATO ING.LELLI E ING.VANNI.

17/06/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.145 DEL 09/06/2009 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.441 DEL 17/04/2007-

10/06/2009

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ATTO DI LIQUIDAZIONE N.104 DEL 04/05/2009 A FAVORE DEL DR.AGRONOMO NICOLA CHIARINI PER EURO 3.060,00 COMPRESO CAP. ED IVA A SALDO DELLA FATTURA N.4 DEL 03/04/2009.

06/05/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE EMESSO A FAVORE DELL'AVVOCATO ROBERTO CAMERO N. 100/2009 RELATIVO ALLA D.D. DI INCARICO N. 936 DEL 08/08/2008.

02/05/2009

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ELENCO DEI PROFESSIONISTI APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N.320 DEL 11/03/2009 PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI AI SENSI DEL D.LGS.163/06 E S.M. E I . INFERIORI A EURO 100.000,00, CHE AVRA' VALIDITA' FINO AL 31.12.2011 .

29/04/2009

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Programma triennale lavori pubblici 2009/2011 ed Elenco annuale lavori 2009 modificato con del. G.M. n. 142 del 22.04.2009.

24/04/2009

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MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE , ALLEGATI DA UTILIZZARE DAI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI.

11/03/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.20 DEL 26/01/2009 EMESSO A FAVORE DEL DR.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 1477 DEL 18/12/2007.

26/01/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.12 DEL 14/01/2009 EMESSO A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.441 DEL 17/04/2007-

20/01/2009

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PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNUALITA' 2009-2010-2011 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2009.

10/01/2009

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO MERUSI-TOSCANO N.337/2008 RELATIVO ALLA DD.INCARICO N. 1096 DEL 18/09/2008.

15/12/2008

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE EMESSO A FAVORE DELL'AVVOCATO ROBERTO CAMERO N. 360/2008 RELATIVO ALLA D..INCARICO N. 936 DEL 08/08/2008.

15/12/2008

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PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE N.186/2008-249/2008-255/2008-343/2008 EMESSI A FAVORE DR.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVI A DD.INCARICO N.1477 DEL 18/12/2007.

15/12/2008

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.82/2008 EMESSO A FAVORE DR.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.DI INCARICO N. 1043 DEL 17/09/2007.

15/12/2008

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PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.345/2008 EMESSO A FAVORE DEL DOTT.AG.NICOLA CHIARINI RELATIVO ALLA DD.1426 DEL 12/12/2007.

15/12/2008

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PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE N.348/2007-42/2008-168/2008-292/2008 EMESSI A FAVORE ING. STEFANO RODA' RELATIVI ALLA DD.N.441 DEL 17/04/2007-

15/12/2008

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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2008/2010 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2008-VARIATO A SEGUITO APPROVAZIONE BILANCIO PREVISIONE 2008-ASSESTAMENTO GENERALE-

04/12/2008

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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2009/2011 ED ELENCO ANNUALE LAVORI PUBBLICI 2009 ADOTTATO CON DELIBERA DI G.M. 427 DEL 27/10/2008-MODIFICA-

04/12/2008

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CON DELIBERAZIONE DI G.M.433 DEL 31/10/2008 "5░VARIAZIONE DI BILANCIO"E' STATO MODIFICATO IL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.2008/2010 ED ELENCO ANNUALE LL.PP.2008.

11/11/2008

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PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2009/2011 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2009-ADOTTATO CON DELIBERA DI G.M.427 DEL 27/10/2008-

28/10/2008

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Programma triennale lavori pubblici 2008/2010 ed Elenco annuale lavori 2008 modificato con del. G.M. n. 309 del 05/08/08

03/09/2008

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Incarico di consulenza legale dal 18/08/08 al 17/08/09 all'Avv. Roberto Camero per un totale di Euro 12.240,00. Affidato con determina dirigenziale del Settore V n. 936 del 08/08/2008.

08/08/2008

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Programma triennale lavori pubblici 2008/2010 ed Elenco annuale lavori 2008 modificato con del. di G.M. n. 240 del 30/06/08.

03/07/2008

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Programma triennale lavori pubblici 2008/2010 ed Elenco annuale lavori anno 2008 modificato con del. di G.M. n. 222 del 31/05/08

03/07/2008

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PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2008-2010 ED ELENCO ANNUALE PER L'ANNO 2008 APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N. 30 DEL 27/03/08.

21/04/2008

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Delibera di G. M. n. 60 del 21/02/08: modifica del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2008-2009-2010 e dell'Elenco Annuale per l'anno 2008.

06/03/2008

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PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2008-2010 ED ELENCO ANNUALE PER L'ANNO 2008. ADOZIONE.

04/01/2008

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Programma Triennale dei lavori pubblici 2007/2009 ed elenco annuale dei lavori anno 2007.

13/03/2007

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Conferimento incarichi di progettazione ex art. 17 c. 12 l. 109/94, come modificato dalla Legge Comunitaria 2005

23/05/2005

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Bandi e Concorsi - Lavori Pubblici

Bando/Concorso  Ordina dalla A alla Z Ordina dalla Z alla A

Data Inizio Ordine Cronologico Ordina cronologico inverso

Documenti

"ADOTTA UN'AIUOLA"-AGGIORNAMENTO

20/06/2014

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REGOLAMENTO DEL VERDE APPROVATO CON DELIBERA CC.N. 73 DEL 25/10/2012 ESECUTIVO DAL 26/11/2012

26/11/2012

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REGOLAMENTO DEL VERDE PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO ARBOREO E LA SALVAGUARDIA DE

29/08/2010

Scarica in formato ZipZIP 

   

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