CUP:  CIG: 
Stato: 
 
Descrizione:

Avviso pubblico per procedura comparativa ai sensi dell’articolo 56, comma terzo, del Decreto legislativo n 117 del 3.7.2017 finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale per la gestione del servizio “ Informagiovani “ per un periodo di tre a anni a decorrere dal mese di aprile 2021.

  1. Amministrazione affidataria: Comune di Camaiore, Piazza San Bernardino,1 55041 Camaiore (LU) CF 00190560466 – telefono 0584/986334 – email Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! PEC Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! Sito Internet. www.comune.camaiore.lu.it
  2. Luogo del servizio: dovrà essere svolto nella sede di Lido di Camaiore, Via Gigliotti (c/o Villa Emilia), nella sede di Camaiore presso la biblioteca comunale “M. Rosi” e nella sede di Orbicciano presso il Centro Civico “Seimiglia”;
  3. Modalità di svolgimento del servizio: dovrà essere svolto secondo le modalità contenute nello schema di convenzione allegato al presente avviso sotto la lettera “B”.
  4. Durata dell’affidamento: l’affidamento ha durata triennale E decorrerà dalla data di sottoscrizione della convenzione.
  5. Requisiti dei partecipanti: potranno partecipare alla selezione le Associazioni di promozione sociale che prevedano nel loro statuto la realizzazione di attività compatibili con quelle richieste dall’Amministrazione comunale, iscritte da almeno sei mesi nel registro regionale del Terzo settore alla data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione (la richiesta di iscrizione nel registro Regionale del Terzo Settore è conseguente alla mancata istituzione, alla data odierna, del registro unico nazionale del terzo settore). Potranno partecipare le Associazioni di promozione sociale che non siano incorse in nessuna delle cause di esclusione elencate nell’articolo 80 del decreto legislativo n. 50/2016 per quanto compatibili con la natura giuridica delle associazioni di promozione sociale.
  6. Modalità di partecipazione: per partecipare alla selezione le Associazioni concorrenti dovranno far pervenire al Comune di Camaiore - Ufficio Protocollo generale – Piazza S. Bernardino 1 – 55041 CAMAIORE entro il termine perentorio del giorno 05 marzo 2021 (in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura contenente la domanda di cui al successivo punto f ed il Progetto tecnico e di gestione relativo alle modalità di attuazione del Servizio Informagiovani per un periodo di tre anni a decorrere dal mese di aprile 2021.
    Nello stesso plico le Associazioni dovranno inserire copia del loro atto costitutivo e del loro statuto.
    Sull’esterno del plico dovrà essere riportata a chiare lettere la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento del servizio “Informagiovani “ per un periodo di tre anni .
  7. Criteri e modalità di valutazione: i progetti presentati saranno valutati da una Commissione nominata dal dirigente del Settore I sulla base dei criteri sotto indicati, ai quali sarà attribuito un punteggio massimo complessivo di 100.

Per informazioni

Servizio 03 - Cultura, sport e turismo
Ufficio Cultura e Biblioteca

0584 986334 Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Data inizio
15/02/2021
Data Fine
05/03/2021
 
 

Documentazione

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar