Flat View
By Week
Daily View
Today

EVENTO: Bicinema Bussoladomani: la programmazione del “bike-in”

Saturday, 18. July 2020, 21:30

Contact : Bicinema Bussoladomani è presente su Facebook e su Instagram.

Location : parco Bussoladomani di Lido di Camaiore

Il "bike-in" nel parco Bussoladomani di Lido di Camaiore è pronto a partire.
Giovedì 16 luglio è il grande giorno per Bicinema Bussoladomani, che dà finalmente il via alla propria programmazione con un classico squisitamente locale: "Sapore di mare". Poi “Joker”, “Shining”, “Pulp fiction”, “L’attimo fuggente”, ma anche tanta musica, come “Vasco non stop live” e “Bohemian Rhapsody”. Tutte le sere, con un'area food&beverage, musica e dj set ad arricchire gli eventi, fino al 23 agosto. Rispettando, naturalmente, tutte le regole.

Ecco la programmazione dal 16 luglio al 2 agosto.

• 16 luglio: Sapore di mare
  • 17 luglio: Joker
  • 18 luglio: Shining
  • 19 luglio: Vasco non stop live 018+019
  • 20 luglio: C'era una volta a Hollywood
  • 21 luglio: Trolls World Tour
  • 22 luglio: Grease
  • 23 luglio: Il gladiatore
  • 24 luglio: Parasite
  • 25 luglio: Pulp Fiction
  • 26 luglio: 8 Mile
  • 27 luglio: L'immortale
  • 28 luglio: La famiglia Addams
  • 29 luglio: Bohemian Rhapsody
  • 30 luglio: Ritorno al futuro
  • 31 luglio: I miserabili
  • 1° agosto: L'attimo fuggente
  • 2 agosto: La febbre del sabato sera

Informazioni pratiche:

• Costo del biglietto: 5 euro.
  • Le proiezioni iniziano alle 21.30.
  • Il parco Bussoladomani si trova in viale Kennedy a Lido di Camaiore.
  • È consigliato portarsi una coperta per assistere agli spettacoli sul prato, mentre è raccomandato contribuire al rispetto delle regole di distanziamento fisico. Sarà a disposizione anche una piccola platea di sedie.
  • Per informazioni: 3667020172.
    • I biglietti sono acquistabili sul circuito Liveticket​ a partire da lunedì 13 luglio.
  • Bicinema Bussoladomani è presente su Facebook e su Instagram.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Cinema Arsenale di PisaAlfea Cinematografica, l’UpStudio dell'architetto Massimo Ceragioli e gli organizzatori Battista e Cristiano Ceragioli di Alive srl.

Bicinema Bussoladomani gode del patrocinio del Comune di Camaiore, Toscana Promozione Turistica e Fiab, del contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, oltre al supporto di Farmaè e Beautyè.

"Siamo pronti a partire - affermano gli organizzatori -. Dopo aver presentato il progetto a giugno, adesso divulghiamo le date delle prime due settimane di spettacoli fino al 2 agosto, poi arriverà la seconda tranche. Crediamo moltissimo in questa proposta culturale, certamente unica e speriamo apprezzata dal pubblico, che già dà segnali positivi. Unire mobilità sostenibile, cultura e socialità proposta e vissuta in assoluta sicurezza è un valore aggiunto che abbiamo l’ambizione di offrire alle persone. A tal proposito, ringraziamo la Misericordia e la Croce Verde di Lido di Camaiore per il loro impegno. E vale ancora di più se consideriamo la posizione strategica del parco, facilmente raggiungibile da diversi centri importanti. Grandi ospiti sono previsti ad agosto, che renderanno l'esperienza cinematografica ancora più ricca. Non va scordato il dj set tutte le sere. Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto e investito in Bicinema Bussoladomani, a partire dal Comune di Camaiore. Insomma, tutto è pronto per un'estate di cinema, pedalando".

Informazioni pratiche:
Costo del biglietto: 5 euro.
Le proiezioni iniziano alle 21.30.
Il parco Bussoladomani si trova in viale Kennedy a Lido di Camaiore.
Per informazioni: 3667020172.
I biglietti sono acquistabili sul circuito Liveticket​ a partire da lunedì 13 luglio.

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten