CUP: - CIG: CIG 87685146A8                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA IN ORARIO PRE-SCOLASTICO E VIGILANZA DEGLI ALUNNI IN ENTRATA ED USCITA DA SCUOLA, PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2026. CIG 87685146A8.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi destinati alle utenze scolastiche come meglio descritto nell’allegato A - Capitolato speciale descritto e prestazionale.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché, ai sensi dell’art. 51, comma 1 del Codice, le varie prestazioni oggetto del contratto sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un’eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l’economicità e l’efficienza del servizio oggetto del contratto, composto come indicato nella tabella seguente:

Descrizione dei servizi CPV P (principale)
S (secondaria)
Importo a base di gara
iva esclusa
Servizio di assistenza specialistica agli alunni con disabilità 85311200-4 P € 2.612.943,66
Servizio di accoglienza e sorveglianza degli alunni in orario prescolastico 80110000-8 S €. 100.366,44
Servizio di vigilanza degli alunni in entrata e uscita da scuola   S €. 86.984,25
Totale complessivo soggetto a ribasso     € 2.800.294,35
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso     €.750,00
Importo complessivo a base di gara     € 2.801.044,35

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Scadenza presentazione offerte ore 17.00 del giorno 12.07.2021.
Apertura gara ore 10,00 del giorno 14.07.2021
 
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Rup del servizio Dott.ssa Chiara Masoni- ufficio Servizi scolastici.
Per informazioni sulla procedura di gara:
Ufficio unico gare- Resp. Dott.ssa Daniela Giannecchini tel.0584-986237-276. 

 

Data inizio
08/06/2021
Data Fine
12/07/2021
 
 

Bando e Disciplinare di gara

pdf
Bando PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
pdf
Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
p7m
Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

Tourist information office Opening times
Toggle Bar