Flat View
By Year
Monthly View
By Month
Weekly View
By Week
Daily View
Today
Search
Search


EVENTO: “Camaiore d’altri tempi – Follie di ferragosto”

From Wednesday, 11. August 2021
To Sunday, 15. August 2021

:

Location : Centro Storico di Camaiore


Torna a Camaiore, dall’11 al 15 agosto, “Camaiore d’altri tempi – Follie di ferragosto”, la storica fiera sull’antiquariato, modernariato e vintage. L’evento quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, ha subito un ridimensionamento nella forma mantenendo però la sostanza che da sempre animato l’iniziativa. La manifestazione prende spunto dal periodo Liberty e Dèco, con un richiamo all’epoca che in Versilia ha coinciso con l’inizio dei “bagni di mare” e con l’arrivo di personalità del calibro di Galileo Chini. Il manifesto ufficiale di questa edizione è a cura del Maestro Franco Benassi.
 
Gli stand degli espositori, provenienti da tutta Italia, saranno dislocati - nel rispetto delle prescrizioni anti Covid - in piazza Romboni ed in parte di Piazza XXIX Maggio, dove saranno attivate le misure volte a mantenere in sicurezza le aree e dove sarà garantito il controllo degli accessi.

È obbligatorio esibire il Certificato verde COVID-19 per l'accesso a eventi o locali e luoghi pubblici al chiuso.

Il piccolo teatro all’aperto in Piazza S. Bernardino, di fronte al Palazzo Comunale, accenderà i riflettori ogni sera alle ore 21.30, con un ampio programma d’intrattenimento: 

  • 11 agosto, spettacolo musicale revival anni ’60, ’70, ’80, interpretato dall’artista Omar Bresciani, a cura di Al.So. eventi
  • 12 agosto, spettacolo teatrale ”Romeo e Giulietta” a cura di “La Bottega del Teatro aps”.
  • 13 agosto, spettacolo musicale della band “La Marea”.
  • 14 agosto, “Circus Cabaret”, giocoleria, magia e illusionismo a cura della Compagnia Begherè
  • 15 agosto, “Dietro le canzoni – incontro con l’Autore” di Beppe Dati. 

Per i più piccoli, il 13 agosto dalle ore 18.00 alle ore 23.00, nel parco pubblico Papa Giovanni XXXII°, il Comando Provinciale dei VV. FF. allestirà la stazione di Pompieropoli, con giochi per bambini e  percorsi di abilità.

 

Dal 6 agosto è obbligatorio esibire il Certificato verde COVID-19 per l'accesso a eventi o locali e luoghi pubblici al chiuso.
info: https://www.dgc.gov.it/


ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar