È stata approvata dalla Giunta comunale la Convenzione tra il Comune di Camaiore e la “Congregazione delle Suore Terziarie Domenicane di San Sisto Vecchio” – Casa di Riposo Santa Caterina”, in Loc. Pieve di Camaiore, per la concessione a uso gratuito al Comune, per la durata di un anno (con opzione di rinnovo per la stessa durata), del parcheggio adiacente alla struttura ricettiva. 

Il Comune di Camaiore si farà carico delle opere necessarie alla cura e manutenzione ordinaria del suddetto parcheggio e dei due lotti di terreno di proprietà della Congregazione delle Suore Terziarie Domenicane di San Sisto Vecchio” siti in Camaiore località Pontemazzori. Sette posti auto rimarranno riservati al personale presente nella struttura. Trentacinque saranno quelli a disposizione dei cittadini.

“È una grande soddisfazione per noi – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Pierucci - essere riusciti a concludere questo accordo. Grazie alla Congregazione per il senso civico ancora una volta mostrato nei riguardi della collettività. A costo zero diamo una risposta importante al problema dei parcheggi pubblici nella frazione. Inoltre un’altra cosa davvero importante è essere riusciti a creare un nuovo parcheggio pubblico senza consumo di terreno e l’apertura di un nuovo cantiere”.

Tourist information office Opening times
Toggle Bar