Menu speciali caratterizzeranno questa edizione della Festa PIC nel centro storico di Camaiore. Un modo aggiuntivo per rendere l’esperienza di questo weekend ancora più coinvolgente.

È quello che farà la Taverna Camaiorese, con un menù che varia dal panino al lampredotto alla crema di habanero chocolate. Dagli Spaghetti aglio, olio e bat jolokia rosso al petto d’anatra all’arancia e salsa al naga viper chocolate. Un’offerta che si allarga al reparto street food, tra panini con porchettina alla romana e con finocchietto selvatico e habanero lemon e panini al lampredotto, salsa verde e crema al habanero chocolate.

Presenti anche i prodotti Mr PIC dell’Azienda Carmazzi, importante realtà del settore florovivaistico toscano. Il brand Mr PIC vanta oggi un’immagine eccellente sia in Italia che a livello internazionale, grazie anche alle migliorie apportate alle tecniche di produzione. Un lavoro per cui spiccano importanti collaborazioni, come quelle con l’Accademia Italiana del Peperoncino e dell’Università di Pisa

Tourist information office Opening times
Toggle Bar