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Indirizzo :
P.zza S. Bernardino, 1
55041 - Camaiore (LU)
AREA AMMINISTRATIVA:
L’Ufficio potrà essere raggiunto telefonicamente esclusivamente per le pratiche amministrative dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 ai n 0584986360 e n 0584986210.
I titoli edilizi verranno rilasciati preferenzialmente in modalità telematica.
Laddove non sia possibile alternativa al rilascio cartaceo verranno consegnati previo appuntamento telefonico con l’Ufficio con le modalità che verranno indicate ai fini del rispetto delle distanze.
Sig.ra Gabriella Berto tel. 0584 986210
Sig.ra Patrizia Lazzarini tel. 0584 986360
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AREA TECNICA - ISTRUTTORI:
Geom. Davide Deste - tel. 0584 986 649
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Geom. Sara Ruberti - tel. 0584 986 255
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Ing.J Milena Ferri - tel. 0584 986 673
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Ing. Alessandra Galli - tel. 0584 986 207
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Gli istruttori ricevono telefonicamente il MAR e il GIO dalle ore 11 alle ore 13
Ricevono anche telematicamente previo appuntamento con le modalità indicate al momento della prenotazione, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.RESPONSABILE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Ing. Alessandra Mazzei - tel. 0584 986 274
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Riceve telefonicamente previo appuntamento da prendere direttamente con l’ingegnere con messaggio whatsapp al 335 348 429.
Il ricevimento avviene telematicamente con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento.
ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI (ANNI dal 2016 al 2019) e INFRAZIONI EDILIZIE:
I.D. Chicchi Antonellai - tel. 0584 986 327
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Riceve telefonicamente nei giorni di MAR e GIO in orario mattutino.
UFFICIO CONDONO:
Geom. Davide Deste - tel. 0584 986 649
Ing. Alessandra Galli - tel. 0584 986 207
Ricevono telefonicamente MAR e GIO dalle ore 11 alle ore 13.
ASSESSORE SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO:
Avv. Simone Leo
L'assessore riceve tutti i giovedì dalle ore 11 alle ore 13.
Per prenotazioni contattare i numeri 0584986210-0584986360 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.
Attività dell'Ufficio Edilizia Privata:
L'Ufficio si occupa dei seguenti procedimenti edilizi:
- Permesso di costruire
- SCIA Edilizia
- Attività Edilizia Libera - CILA
- Attività Edilizia Libera - CIL
- Accertamento di conformità in sanatoria
- Agibilità
- PAS
Moduli per presentazione pratiche:
A partire dal 1 febbraio 2021, i procedimenti edilizi dovranno essere trasmessi in modalità digitale tramite PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. rispettando le indicazioni fornite alla pagina Istruzioni per l'inoltro dei procedimenti edilizi in formato digitale. Presentazioni difformi verranno dichiarate improcedibili.
I moduli relativi alla presentazione di pratiche e/o comunicazioni edilizie sono reperibili sul sito della Regione Toscana al seguente link:
https://www.regione.toscana.it/-/modulistica-unica-regionale-per-le-attivita-produttive-e-l-attivita-edilizia
Gli ulteriori moduli predisposti dal Comune di Camaiore sono i seguenti:
- Procura per presentazione istanze
- Modello per richiesta rimborso oneri e/o diritti di segreteria
- Modulo per assolvimento bollo
- Richiesta revisione condono
- Modello richiesta voltura Permesso di Costruire
- Modello comunicazione inizio lavori
- Dichiarazione di accompagnamento a frazionamento catastale
- Domanda parere preventivo per interventi soggetti a SCIA
Schemi di convenzione più diffusi:
- Schema di convenzione ai sensi degli artt. 24, 26, 34 e 36 delle NTA del RU (prima casa)
- Schema di convenzione ai sensi dell'art.69 del RE (dimensione minima alloggi prima casa)
Consultazione archivio pratiche edilizie:
- Atti rilasciati e autorizzazione edilizie dal 1894 al 1995
- Pratiche edilizie dal 1995 al 19/12/2014
- Pratiche edilizie dal 19/12/2014 ad oggi
Consultazione atti di Consiglio Comunale, Giunta Comunale e provvedimenti dirigenziali:
Perimetrazione dei centri abitati:
- Delimitazione dei Centri abitati al 1993 - DGC n. 778 del 27 luglio 1993 (Cartografia allegato 1 - Cartografia allegato 2 - Cartografia allegato 3)
- Delimitazione dei Centri abitati al 1967 (cartografie)
Regolamenti:
- Regolamento edilizio vigente (approvato con DCC n.72 del 19/12/2016)
- Regolamenti edilizi previgenti (archivio)
- Regolamento d'igiene
- Strumenti urbanistici vigenti e previgenti (collegamento alla pagina della Pianificazione Territoriale)
Oneri, tariffe, diritti e sanzioni:
- Regolamento oneri (Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3)
- Tariffe oneri anno 2021
- Tabella costo di costruzione 2021
- Tabella importi dei diritti di segreteria
- Codici IBAN per pagamenti di diritti di segreteria ed oneri
- Tabella per la determinazione della sanzione ai sensi dell'art.206 bis LR 65/2014
Revisione condoni:
E’ ammessa la revisione di condoni già rilasciati, per le opere comunque realizzate entro il 01.10.1983, per il condono di cui alla L 47/1985 ed entro il 31.12.1993, per il condono della L 724/94 come da Determinazione Dirigenziale n.545/2013.
Per la revisione del condono dovrà essere depositata la seguente documentazione:
- Domanda di revisione su stampato appositamente predisposto e corredata da versamento dei diritti di segreteria di € 129,11 sul CC/n.12769550;
- Marca da bollo € 14,62
- Tre copie degli elaborati grafici in scala 1/100 completi di stato sovrapposto;
- Relazione tecnica dettagliata delle opere oggetto di inserimento nella domanda di riapertura;
- Dettagliata documentazione fotografica delle opere oggetto della domanda di condono con planimetria indicante i punti di scatto;
- Dichiarazione resa con atto notorio della proprietà;
Accesso agli atti:
ACCESSO ALLE PRATICHE EDILIZIE DALL'ANNO 2016 ALL'ANNO 2021:
Presso il Servizio Edilizia Privata si trovano le pratiche edilizie dall’anno 2016 all’anno 2021. Per informazioni telefonare al n. 0584/986327 (dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì).
La richiesta di accesso agli atti deve essere effettuata tramite la compilazione in ogni sua parte del modulo predisposto. La richiesta può essere presentata da parte dei professionisti, dotati di idonea procura della proprietà, tramite pec all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
I cittadini invece possono inviare la richiesta, oltre che per pec, anche con raccomandata AR o presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo.
Qualora il richiedente non sia il titolare della pratica, dovrà essere allegata delega del titolare e copia di un suo documento d’identità.
Per le richieste di accesso agli atti con controinteressati prima di procedere alla visione e all’eventuale rilascio di copie l’Ufficio inoltrerà comunicazione ai controinteressati stessi e solo dopo dieci giorni dalla notifica della detta comunicazione potrà essere autorizzata la visione ed il rilascio di copie, salvo motivate opposizioni da parte dei controinteressati.
I costi di ricerca e di riproduzione (stabiliti con delibera della G.M. n 336 del 08.08.2011) sono i seguenti:
- € 5,00 per ogni pratica richiesta
- € 0,20 fotocopia A4
- € 0,30 fotocopia A3
- € 0,50 a documento per copie conformi (oltre ai costi di ricerca e riproduzione)
Il versamento dei predetti diritti dovrà avvenire con le seguenti modalità:
- in contanti presso l’ufficio Archivio e Protocollo nei giorni di apertura dell’Ufficio Archivio (martedì/venerdì mattina) e copia della ricevuta dovrà essere trasmessa al Servizio Edilizia.
- tramite versamento sul ccp 128553 intesto a Comune Camaiore Servizio Tesoreria con causale: accesso atti;
- tramite bonifico a favore del Comune di Camaiore IBAN: IT08 F 076 0113 7000 0001 0380558;
Oltre all’accesso diretto, le pratiche le richieste, vista anche l’attuale emergenza sanitaria, possono essere ricevute tramite scansione delle stesse (in particolare per i richiedenti provenienti da altri Comuni).
Qualora si tratti di pratiche edilizie digitali, dopo il pagamento dei diritti le pratiche verranno trasmesse alla pec indicata nella richiesta di accesso.
ACCESSO ALLE PRATICHE EDILIZIE ANTECEDENTI L’ANNO 2016:
Le pratiche edilizie antecedenti l’anno 2016 si trovano presso l’Ufficio Archivio e Protocollo (per informazioni telefonare al 0584/986293).
ACCESSO ALLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO:
Presso l’ufficio Edilizia Privata si trovano le Concessioni Edilizie in Sanatoria dal 2006 al 2021 e le richieste di condoni degli anni 1986/1987 e 1995 non definite.
Tutte le altre pratiche relative ai condoni si trovano presso l’Ufficio Archivio (per informazioni telefonare al 0584/986293).
Per le richieste di accesso agli atti dei condoni vale quanto riportato per le richieste di accesso di pratiche edilizie dal 2016 al 2021.
Sorteggi pratiche oggetto di controllo a campione:
I verbali relativi all'estrazione delle pratiche oggetto di verifica a campione sono presenti nella sezione "Documenti Scaricabili" sottostante
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Avviso manifestazione di interesse a svolgere l’incarico di supporto all’ufficio edilizia nella definizione delle pratiche di condono edilizio l. 47/85, l.724/94 e lrt 53/2004 e/o di rettifica delle stesse
04-03-2021
CUP: CIG: Stato: Descrizione: Avviso manifestazione di interesse a svolgere l’incarico di supporto all’ufficio...
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SORTEGGIO SCIA MESE GENNAIO 2021
11-02-2021
Nella cartella SORTEGGI è pubblicato il verbale di sorteggio per il controllo a campione delle...
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PROCURA SPECIALE DI DELEGA
02-02-2021
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' PUBBLICATA LA PROCURA SPECIALE DI DELEGA PER LA SOTTOSCRIZIONE DIGITALE...
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Istruzioni per l'inoltro dei procedimenti edilizi in formato digitale
25-01-2021
In ottemperanza alle disposizioni di cui al comma 4-bis, dell’art. 5, del D.P.R. n. 380/2001, a...
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NUOVA MODALITA' PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE
19-01-2021
Dal 1 febbraio p.v. le pratiche edilizie andranno presentate con le modalità indicate nella...
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Organizzazione ricevimenti Servizio Edilizia Privata a partire da lunedì 6 luglio
02-07-2020
A causa dell’emergenza epidemiologica in atto il personale del Servizio Edilizia Privata fino a...
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Organizzazione del servizio edilizia a partire da lunedì 18 maggio 2020
14-05-2020
A causa dell’emergenza epidemiologica in atto il personale del Servizio Edilizia Privata a partire dal...
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Comunicazione relativa all’organizzazione dell’Ufficio Edilizia Privata e Ufficio Pianificazione nel periodo di emergenza epidemiologica
18-03-2020
Si comunicano le presenze del personale assegnato agli uffici in oggetto indicati nel periodo dal...
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Variazione ricevimenti al pubblico in attuazione del DPCM del 04/03/2020
05-03-2020
Si comunica all'utenza che a causa dell’attuale situazione che sta coinvolgendo il nostro paese in...
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Sospensione ricevimenti assessore Leo
05-03-2020
Sulla base delle linee guida governative finalizzate alla massima attenzione per arginare e...
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VARIAZIONE TEMPORANEA ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO AMMINISTRATIVO
15-01-2020
SI COMUNICA CHE A CAUSA DI UN CORSO DI AGGIORNAMENTO IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELL'UFFICIO...
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LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2019 n 69.
27-11-2019
IN DATA 25.11.2019 E' STATA PUBBLICATA SUL BURT LA LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2019 N 69 "DISPOSIZIONI...
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MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
09-09-2019
Si comunica che a far data dal 16.9.2019 verrà modificato l'orario di apertura al pubblico...
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MODIFICA ORARIO DI APERTURA UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA
09-09-2019
SI COMUNICA CHE A FAR DATA DAL 16.9.2019VERRA' MODIFICATO L'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO...
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FRONT OFFICE.COMUNICAZIONE.
16-07-2019
SI COMUNICA CHE LUNEDI' 22 LUGLIO 2019 NON VERRA' EFFETTUATO IL SERVIZIO DI FRONT...
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CHIUSURA UFFICI COMUNALI NEI GIORNI 3 E 4 NOVEMBRE.
31-10-2018
SI COMUNICA CHE IL SINDACO HA DISPOSTO LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NEI GIORNI 3 E 4 NOVEMBRE...
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NOMINA COMPONENTI ESTERNI COMMISSIONE TECNICA AMMINISTRATIVA
24-01-2018
Si rende noto che, con provvedimento n. 20 ADD del 24.1.2018, il Sindaco ha provveduto alla...
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DETERMINA N 1311/2017
29-11-2017
Si comunica che nella sezione documenti è stata inserita la determina n 1311/2017 del 29 novembre...
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AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE TECNICA AMMINISTRATIVA
05-10-2017
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la costituzione della commissione tecnica...
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Nuovi moduli edilizi
03-10-2017
A seguito dell'entrata in vigore della L 50/2017 la Regione Toscana ha pubblicato i nuovi moduli...
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30 SETTEMBRE 2017 ENTRATA IN VIGORE LR n.50/2017
29-09-2017
Si ricorda che il 30 settembre 2017 entrerà in vigore la legge regionale 8 settembre 2017 n 50 :...
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DISPONIBILE TESTO LR65/2014 AGGIORNATA CON LR 50/2017
18-09-2017
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' DISPONIBILE IL TESTO DELLA LR 65/2014 AGGIORNATO AL 15.9.2017 CON LA LR...
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AVVISO: PUBBLICATA LR 50/2017
15-09-2017
Si comunica che in data 15.9.2017 è stata pubblicata sul BURT la LR 50/2017 : "SEMPLIFICAZIONI IN...
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ENTRATA IN VIGORE DPR 13.7.2017 N 120 (TERRE E ROCCE DA SCAVO)
11-08-2017
Si comunica che il 22 agosto pv entrerà in vigore il Decreto del Presidente della Repubblica 13...
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APPROVAZIONE PIANO DEL PARCO ALPI APUANE
10-07-2017
SI RICORDA CHE DAL 30.6.2017 HA EFFICACIA IL NUOVO PIANO DEL PARCO ALPI APUANE APPROVATO CON...
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NUOVA MODULISTICA REGIONALE ATTIVITA' EDILIZIA
01-07-2017
Con delibera di Giunta n. 646 del 19/06/2017 la Regione Toscana ha predisposto la nuova...
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convenzione art.69 Reg Edilizio comunale
09-06-2017
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Calcolo sanzione art 206 bis della L65/2014
15-03-2017
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DETERMINA N 236/2017
01-03-2017
In data 1.3.17 è stata emanata determinazione n 236/2017 : "Espressione di pareri da parte della...
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REGOLAMENTO ONERI
14-12-2016
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Avviso
20-06-2016
SI INFORMA CHE NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' VISIONABILE IL VERBALE DELL'ESTRAZIONE DELLE...
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Comunicato
20-05-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' PUBBLICATO IL VERBALE DEL SORTEGGIO COMUNICAZIONI INIZIO LAVORI...
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DETERMINAZIONE N 464/2016
09-05-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' INSERITA LA DETERMINAZIONE N 464/2016 (MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLE...
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DETERMINA N 383/2016
15-04-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' INSERITA LA DETERMINA N 383/2016: "APPROVAZIONE DELLA MODULISTICA...
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DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N 19/16
13-04-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' INSERITA LA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N 19/16 RELATIVA ALLE MODIFICHE ED...
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DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N 8/2016
30-03-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' INSERITA LA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N 8/2016 : "APPROVAZIONE, AI SENSI...
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DETERMINA N 230/16
10-03-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' INSERITA LA DETERMINA N 230/16 RELATIVA ALLA "PROROGA VALIDITA'...
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DELIBERA CC N 68/2015
15-01-2016
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' STATA INSERITA LA DELIBERA CC N 68/2015 "PRESA D'ATTO DETERMINA...
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Orario di ricevimento al pubblico Ufficio Edilizia Privata
28-12-2015
SI COMUNICA CHE , PER CONFORMARSI A QUANTO DISPOSTO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, , DAL 1 GENNAIO...
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 1310 DEL 2.12.2015
02-12-2015
NELLA SEZIONE DOCUMENTI E' STATA INSERITA LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 1310 DEL 2.12.2015...
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Annuncio
11-08-2015
SI COMUNICA CHE IN DATA 11.8.2015 DIVENTANO EFFICACI LE MODIFICHE APPORTATE AL VIGENTE REGOLAMENTO :...
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Modelli telematici regionali
16-06-2015
SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE DOCUMENTI SONO STATI INSERITI I MODELLI TELEMATICI REGIONALI IN...
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REGOLAMENTO PER L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO NEL CENTRO STORICO
09-04-2015
SI INFORMA CHE L'ALLEGATO AL "REGOLAMENTO PER L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO NEL...
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DETERMINA DIRIGENZIALE N 178 DEL 25.2.2015
26-02-2015
SUL SITO DEL COMUNE -UFFICI ON LINE EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA E' CONSULTABILE LA DETERMINA...
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Presentazione CIL e CILA
20-02-2015
IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA COMUNICA CHE PER LA PRESENTAZIONE DI CIL E CILA DEVONO...
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PRESENTAZIONE DI SCIA e PERMESSO DI COSTRUIRE
23-01-2015
IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA COMUNICA CHE PER LA PRESENTAZIONE DI SCIA e PERMESSO DI...
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LEGGE REGIONALE 10.11.2014 N 65
12-11-2014
SI COMUNICA CHE SUL BURT N 53 DEL 12.11.2014 E' STATA PUBBLICATA LA LEGGE REGIONALE 10.11.2014 N...
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Determina Dirigenziale n. 1256
16-10-2014
Si comunica che è stata pubblicata Determina Dirigenziale n. 1256 del 07.10.2014, avente ad oggetto...
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Determina Dirigenziale n. 841
07-07-2014
Si comunica che in data 04/07/2014 è stata pubblicata all'Albo Pretorio dell'Ente - Determina...