Il Comune di Camaiore ha convocato le 8 assemblee di zona per coinvolgere i cittadini nella presentazione e discussione del progetto per la Ciclovia Tirrenica, che si svolgeranno dal 10 al 19 maggio. Le assemblee saranno incentrate sulla illustrazione della progettualità del percorso inerente alla Ciclovia Tirrenica, nel collegamento monti-mare in ottica di sviluppo della mobilità ciclabile e del turismo sostenibile.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 10 maggio alle ore 18, con l’assemblea riservata agli abitanti delle zone 1 (Camaiore, Pedona), 2 (Lombrici, Greppolungo, Casoli, Metato, Vado) 4 (Marignana, Pieve), 5 (Pontemazzori, Nocchi, Torcigliano).

Mercoledì 12 maggio, sempre ore 18, l’assemblea è riservata ai residenti della zona 3 (Capezzano Pianore, Santa Lucia, Monteggiori, La Culla), mentre giovedì 13 alla medesima ora l’incontro è dedicato ai residenti della  zona 6 (Montemagno, Valpromaro, Santa Maria Albiano, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Orbicciano, Migliano).

Chiude questa serie di appuntamenti l’assemblea delle zone 7 e 8 (rispettivamente Lido di Camaiore da via Aurelia a mare e da via Aurelia a ferrovia) che si terrà mercoledì 19 sempre alle ore 18.

Per partecipare alle assemblee i cittadini dovranno prenotarsi all’appuntamento a loro dedicato alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il giorno precedente alla videoconferenza, specificando la assemblea di zona di appartenenza, nome, cognome, indirizzo di residenza e indirizzo mail al quale verranno inviate la conferma di partecipazione e le coordinate per accedere al sistema.

A questi appuntamenti si aggiungono quelli con le categorie economiche del territorio, che il Sindaco Alessandro Del Dotto incontrerà per raccogliere le proposte e le considerazioni sul progetto della Ciclovia Tirrenica.

 

Tourist information office Opening times
Toggle Bar