Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, mediante videoconferenza, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, convertito in L. 27/2020, per il giorno di mercoledì 17 marzo p.v. alle ore 20.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed interpellanze.
  3. Acquisizione gratuita e accorpamento al Demanio Stradale Comunale di sedimi stradali e loro pertinenze utilizzati ad uso pubblico da oltre 20 anni - L. 448/1998 art. 31, commi 21 e 22. Indirizzi e criteri operativi.
  4. Approvazione schema di convenzione prodromica al titolo abilitativo avente per oggetto:
    "Modifiche planivolumetriche, cambio di destinazione d’uso con nuova configurazione degli spazi interni; piccole modifiche ai prospetti e nuova sistemazione degli spazi esterni" in osservanza dell’art. 28 delle NTA del vigente Regolamento Urbanistico relativamente ad edificio di cessata attività alberghiera.
  5. Tassa sui Rifiuti (Tari). Approvazione ulteriori riduzioni per le utenze non domestiche maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
  6. Regolamento del Registro delle Eredità Immateriali di Interesse Locale (R.E.I.L.).
  7. Approvazione.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar