Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, mediante videoconferenza, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, convertito in L. 27/2020, per il giorno di giovedì 11 febbraio p.v. alle ore 19.00  per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorni 06 Gennaio 2021 e seguenti lungo alcune viabilità comunali, ditta Cooperativa Agricola Forestale Appennino. RICONOSCIMENTO DELLA SPESA. - APPROVAZIONE.
  4. Ordine del giorno sottoscritto dal consigliere Erra Riccardo ed altri relativo al progetto di realizzazione di 2 centri raccolta in località magazzeno ed in località Tori ai sensi dell’art. 35 comma 2 lettera b) del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale.
  5. Mozione su: “Riduzione tariffe Tari, Gaia e Consorzio di Bonifica agli Hotel” presentata dal consigliere comunale Erra Riccardo.
  6. Mozione su: “Difesa dei prodotti made in Italy” presentata dal consigliere comunale Erra Riccardo.
  7. Mozione su: “Accorpamento Camere di Commercio di Lucca, Massa Carrara e Pisa” presentata dal consigliere comunale Erra Riccardo.
  8. Mozione per “istituire un fondo per l’Edilizia Residenziale Pubblica con l’utilizzo del Recovery Fund” presentata dal Presidente del Consiglio Comunale Favilla Andrea.
  9. Mozione sul “Trasporto pubblico” presentata dal Presidente del Consiglio Comunale Favilla Andrea.
Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar