Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, mediante videoconferenza, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, convertito in L. 27/2020, per il giorno di martedì 30 marzo p.v. alle ore 20.30 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Bilancio di Previsione 2021/2023 – Variazione n. n. 1.
  3. “Programma Comunale degli Impianti” ai sensi della L.R 49/2011 "Disciplina in Materia di Impianti di Radiocomunicazione" Adottato con deliberazione C.C. n° 61 del 20.11.2018 – Approvazione.
  4. Mozione su “Residenza fittizia per donne maltrattate” presentata dai consiglieri comunali Gloria D’Alessandro e Andrea Favilla.
  5. Mozione su: “Cittadinanza Italiana Onoraria a Patrick Zaki” presentata dai consiglieri comunali Gloria D’Alessandro e Andrea Favilla.
  6. Mozione su “Tragedia dei migranti in Bosnia – Erzegovina – sollecitare tutti gli interventi necessari alla risoluzione della catastrofe umanitaria in atto” presentata dai consiglieri comunali Gloria D’Alessandro e Andrea Favilla.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar