Per effettuare una ricerca degli eventi in programma CLICCA QUI.

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Categories
Per Categorie
Search
Cerca


EVENTO: Bicinema Bussoladomani

Sabato, 31. Luglio 2021, 21:30

Contatto : Per informazioni 3667020172

Luogo : Parco di Bussoladomani - Lido di Camaiore


È stato presentato il programma degli eventi che comporranno il Bicinema 2021 nel Parco di Bussoladomani a Lido di Camaiore. La rassegna è stata confermata dopo l’apprezzamento che ha riscosso nella cittadinanza nella passata estate e sarà organizzato dalle società Alfea Cinematografica e Alive Srl. Per ora è stato stilato il programma del mese di luglio, mentre per agosto ci sarà ancora da aspettare. Due mesi di film che saranno arricchiti dall’incontro con l’attore e regista Nanni Moretti il prossimo 8 agosto. All’interno del programma del Bicinema sono previsti al Parco di Bussoladomani anche il XV Festival di Burlamacco e una nuova edizione della Canzonissima di Carnevale.

Anche quest’anno il Bicinema si caratterizza per la grande varietà dell’offerta cinematografica. Dai cartoni animati ai film più impegnati. Un modo per accontentare i gusti di tutti i tipi di pubblico. Prima di ogni proiezione, dalle 19 alle 20, l’AVIS Zonale Versilia organizzerà dei giochi per i più piccoli, in modo che possano essere sensibilizzati al concetto di donazione. 

Le proiezioni di luglio cominceranno giovedì 8 luglio con Jurassik Park e andranno avanti ogni sera fino al 31 luglio. Dopo il film di Steven Spielberg è in programma Crudelia e Nomadland in replica il 30 e 31 luglio), Comedias, Bohemian Rhapsody, Raya e l’ultimo drago, The Conjuring, Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Tom & Jerry, The Father, Il Cattivo Poeta, Il Grande Lebowski, Spirit, Flashdance, Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’anello, 100% Lupo, Rifkin’s Festival, Una Donna Promettente, A Star is Born, Onward, In the Mood for Love e Il Signore degli Anelli - Le due torri. 

 

Programmazione dal 8 al 31 luglio a cura del Cinema Arsenale di Pisa
Inizio film: 21:30
Costo del biglietto: 5 euro
Biglietti alla cassa e online http://www.liveticket.it/bussoladomani
Per assistere agli spettacoli vi consigliamo di portare un telo e/o un cuscino
All'interno vi sono a disposizione delle sedute
Area Street Food aperta prima, durante e dopo le proiezioni


Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar