PROLUNGATA VIGILANZA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO SU RETICOLO MINORE E RISCHIO TEMPORALI FORTI FINO ALLE 22.00 DI LUNEDÌ 24 MAGGIO 2021.

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha prolungato il bollettino di vigilanza meteo per rischio idrogeologico idraulico su reticolo minore e rischio temporali forti fino alle 22 del 24/05. Per segnalazioni contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700 o 0584 980222 (fino alle 19.30 del 24/05). Negli altri orari utilizzare il Numero Unico di Emergenza NUE 112, in contatto con i nostri uffici.

"Oggi, lunedì, tempo perturbato con piogge e temporali. Domani migliora ma con ulteriore rinforzo della ventilazione.
PIOGGIA: nel pomeriggio e nella serata di oggi, lunedì, precipitazioni anche temporalesche, a carattere diffuso sulle zone centro settentrionali a carattere più sparso e intermittente su quelle centro meridionali; si prevedono cumulati medi significativi sulle zone centro settentrionali, non significativi al sud; cumulati massimi fino a elevati con intensità fino a forte.
TEMPORALI: nel pomeriggio e nella serata di oggi, lunedì, possibilità di temporali su tutta la regione, più probabili e frequenti sulle zone centro settentrionali. I temporali potranno risultare localmente forti e associati a colpi di vento e grandinate.
VENTO: domani, martedì, vento di Libeccio con forti raffiche sull'alto Mugello."
*Il Comune di Camaiore è compreso nella zona V.

Livello di allerta Regione Toscana: Medio Impatto, Arancione
Sono quattro i livelli di criticità corrispondenti a diversi stati di allertamento: Nessun impatto (livello 0, bianco verde), Impatto Locale (Vigilanza, giallo) (livello 1), Medio Impatto (Allerta, arancione) (livello 2), Alto Impatto (Allerta, rosso) (livello 3).

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura