IN CORSO VIGILANZA METEO PER RISCHIO MAREGGIATE FINO ALLE 20.00 DI MARTEDÌ 05 OTTOBRE 2021.

È in corso un bollettino di vigilanza meteo per rischio mareggiate fino alle 20 del 05/10.
Per segnalazioni contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700 o 0584 980222 (fino alle 19.30 del 05/10). Negli altri orari utilizzare il Numero Unico di Emergenza NUE 112, in contatto con i nostri uffici.

"instabile con ventilazione sostenuta sud occidentale.
TEMPORALI: dalla sera di oggi, martedì, e nella giornata di domani, mercoledì possibilità di temporali isolati su tutto il territorio.
MARE: fino alla serata di oggi martedì, mare agitato in Arcipelago sulla costa centro-settentrionale, in graduale attenuazione in nottate."
*Il Comune di Camaiore è compreso nella zona V.

Livello di allerta Regione Toscana: Medio Impatto, Arancione
Sono quattro i livelli di criticità corrispondenti a diversi stati di allertamento: Nessun impatto (livello 0, bianco verde), Impatto Locale (Vigilanza, giallo) (livello 1), Medio Impatto (Allerta, arancione) (livello 2), Alto Impatto (Allerta, rosso) (livello 3).

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura