ALLERTA METEO MODERATA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO SU RETICOLO MINORE E PER RISCHIO TEMPORALI FORTI DALLE 06.00 FINO ALLE 15.00 DI DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021.

VIGILANZA METEO PER RISCHIO VENTO DALLE 12.00 ALLE 23.59 DI DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021 E PER RISCHIO MAREGGIATE DALLE 17.00 FINO ALLE 23.59 DI DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021.

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso una allerta meteo moderata per rischio idrogeologico idraulico su reticolo minore e per rischio temporali forti fino dalle 06 alle 15 del 19/09. Ha inoltre emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio vento dalle 12 alle 23.59 del 19/09 e per rischio mareggiate dalle 17 alle 23.59 del 19/09.
Per segnalazioni contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700 o 0584 980222 (dalle 7.30 del 19/09). Negli altri orari utilizzare il Numero Unico di Emergenza NUE 112, in contatto con i nostri uffici.

"oggi, sabato, debole instabilità; domani transito di una rapida perturbazione con temporali sparsi.
PIOGGIA: oggi, sabato isolati rovesci con cumulati medi e massimi non significativi.
Domani rovesci e temporali più frequenti sulle zone centro settentrionali.
Cumulati medi significativi sulle zone settentrionali.
Cumulati massimi elevati (localmente superiori) sul nord ovest (intensità oraria molto forte); elevati (intensità oraria forte) sul resto delle zone settentrionali.
TEMPORALI: oggi sabato niente da segnalare.
Domani, domenica, temporali in trasferimento dalle zone di nord ovest al resto della regione. Fenomeni comunque più probabili sulle zone settentrionali. Possibilità di colpi di vento o grandinate nei temporali più intensi.
VENTO: oggi, sabato, niente da segnalare.
Domani, domenica, rinforzo dei venti di Libeccio con raffiche forti raffiche su Arcipelago, litorale settentrionale e crinali appenninici
MARE: oggi, sabato, niente da segnalare.
Domani, domenica, moto ondoso in aumento fino a mari molto mosso o agitati in serata a nord dell'Elba."
*Il Comune di Camaiore è compreso nella zona V.

Livello di allerta Regione Toscana: Medio Impatto, Arancione
Sono quattro i livelli di criticità corrispondenti a diversi stati di allertamento: Nessun impatto (livello 0, bianco verde), Impatto Locale (Vigilanza, giallo) (livello 1), Medio Impatto (Allerta, arancione) (livello 2), Alto Impatto (Allerta, rosso) (livello 3).

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura