È stata annullata l’edizione 2021 de “È la via dell’Orto”, la rassegna degli orti, delle sementi, delle erbe e delle erbarie organizzata annualmente dal Comune di Camaiore.

L’evento, previsto per il 29-30 maggio, è stato cancellato a causa delle norme anti-Covid che non consentono – per i giorni programmati  – di svolgere questo tipo di manifestazioni. Per la tipologia della rassegna non è stato possibile trovare altre date.

“Sono molto dispiaciuto – commenta Nicola Rombi, consigliere delegato della manifestazione - per l'impossibilità di svolgere l’edizione di quest’anno. Le date che avevamo riprogrammato per il 29 e 30 maggio, seppur al limite per la stagionalità del tema orticolo, erano state pensate con la speranza di lanciare la stagione estiva e delle riaperture nel rispetto delle norme anti-Covid”. “Inizieremo – continua - a lavorare fin da subito all'organizzazione delle Follie di Ferragosto. Le idee sul tavolo sono molte e verranno valutate in base alle norme che regolamenteranno le fiere. Allo stesso tempo, sul tema green, inizieremo il lavoro di programmazione della Festa PIC per introdurre alcune novità”.

Consegna della spesa a domicilio nel Comune di Camaiore Elenco delle attività aderenti