L’Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi finanziati dal nuovo Fondo Sviluppo e Coesione FSC originariamente programmati a valere sui POR FESR e FSE, tra i quali rientra il progetto denominato “Sostegno Sistema ZEROSEI” finalizzato al sostegno dell’accoglienza dei bambini  nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l’anno educativo 2021/2022, intende verificare, con il presente avviso, la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto regionale di cui sopra, da parte di strutture private accreditate, a cedere posti bambino per l’anno educativo 2021/2022 al fine di ridurre, se non eliminare, le liste di attesa dei bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia comunali con l’intento di assicurare condizioni educative e di socializzazione ad un numero maggiore di bambini e di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. 
 
Il presente avviso è destinato ai gestori di Servizi per la prima infanzia, accreditati che hanno sede sul territorio di Camaiore e della provincia di Lucca alla data di scadenza del presente Bando e si avvale delle risorse disponibili sul Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) e rientra nell’ambito del progetto Giovani Sì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
 
I Soggetti interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo “Domanda di partecipazione” in formato PDF sottoscritto dal Legale Rappresentante e accompagnato dal documento di identità del sottoscrittore e inviare al Comune di Camaiore tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con consegna all’ufficio Protocollo, P.zza S. Bernardino, 1 – Camaiore. La manifestazione di interesse deve essere presentata dal 27 agosto 2021 al 6 settembre 2021 entro e non oltre le ore 12.
 
Per ogni altra informazione si rimanda all’Avviso pubblicato alla pagina Manifestazione di interesse per i nidi privati accreditati che intendono aderire all’avviso regionale finalizzato all’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per l’a.e. 2021/22.

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar