CUP: D31B20000010004 CIG: 85393362FE
Stato: 
 
Descrizione:

BANDO DI GARA

PROCEDURA APERTA EX ART.60 DEL D.LGS 50/20160, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START, PER L’APPALTO DELL’INTERVENTO DI“RIQUALIFICAZIONE VIA GASPARINI CON REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE V.LE PISTELLI – VIA TRIESTE – I E II LOTTO”.

L’appalto è disciplinato dal bando e dal disciplinare di gara e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico di Acquisto Altri Enti Pubblici” consultabili all’indirizzo internet: https://www.toscana.it, alla sezione progetto: norme tecniche.
L’appalto si svolge interamente in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Stazione Appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Altri Enti Pubblici– accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

PRESA VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA

La documentazione di gara è visibile e scaricabile sulla suddetta piattaforma digitale e sul sito internet del Comune di Camaiore.
Gli elaborali allegati alla documentazione di gara sono altresì visibili e consultabili in allegato alla deliberazione di Giunta Municipale n.273/2020, sul sito del Comune di Camaiore www.comune.camaiore.lu.it - alla sezione Amministrazione Trasparente - Accedi al servizio - Provvedimenti – Provvedimenti dirigenziali – Provvedimenti dal 2014 – Consultazione atti – Organo deliberante- ( Delibera di Giunta Comunale), avendo poi cura di inserire l’anno e il numero della delibera ricercata).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E SCADENZA

Per rispondere al presente bando, l’ offerta dovrà essere inserita nel sistema telematico, nello spazio relativo alla gara di cui trattasi, e non oltre il termine perentorio delle ore 17,00 del 08.01.2021.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ai fini della presente gara, ai sensi dell'art. 31 del Nuovo Codice dei Contratti e degli artt. 9 e 10 del DPR 207/2010, tutt'ora in vigore, il Responsabile Unico del Procedimento per l'intervento in oggetto dell'appalto è l’Ing. Saveria Bartelloni, Funzionario tecnico del Settore 5 “Lavori Pubblici” del Comune di Camaiore - Tel. n. 0584 -986261 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Responsabile Unico del procedimento per la fase di gara, ai sensi dell'art. 31, comma 14, del Nuovo Codice dei Contratti, è la Dott.ssa Daniela Giannecchini, Responsabile dell’Ufficio Unico gare – Tel.0584/986237 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
14/12/2020
Data Fine
08/01/2021
 
 

Avviso di bando di gara

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar