CUP: - CIG: Z9B3318884
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO, A NORMA DELL’ART. 1 C.2 LETT. B) DELLA L. 120/2020 COME MODIFICATA DALLA L.108/2021 DI CONVERSIONE DEL DL 77/2021PER LA FORNITURA DI EFFETTI DI VESTIARIO ED ACCESSORI, CALZATURE, BUFFETTERIA PER IL PERSONALE DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE, PER LA DURATA DI TRE ANNI.

L’appalto ha per oggetto la fornitura di effetti di vestiario ed accessori, calzature, buffetteria per il  Comune di Camaiore - Comando Polizia Municipale, di cui all’elenco allegato , per la durata di tre (3) anni.

L’importo complessivo presunto dell’intera fornitura, per tre anni, è pari ad Euro 27.788,85= IVA 22% ESCLUSA.
Il contratto avrà durata di anni  3 (tre).

Possono partecipare alla procedura per la fornitura cui alla presente manifestazioni di interesse le imprese di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. che:

  • risultino iscritte al Registro delle imprese tenuto dalla C.C.I.A.A. per la categoria relativa all’oggetto della fornitura;
  • non abbiano motivi di esclusione in base a quanto previsto dall’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
  • siano in possesso della prescritta licenza di pubblica sicurezza di cui all’art. 28 del T.U.L.P.S. ai sensi del Decreto legge n. 272/2005 convertito nella Legge 21/02/2006 n. 49 (art. 1 ter).

 La modalità di scelta del contraente, in funzione dell’importo della fornitura in oggetto consiste in procedura negoziata svolta con modalità telematica ai sensi dell'art. 1 c.2 lett. b) della L. 120/2020, come modificata dalla L.108/2021 sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016.
Per l’eventuale valutazione di anomalia si applica l’art.97, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016. 
Si precisa che per favorire la massima partecipazione da una parte e garantire la concorrenza tra gli operatori economici, l'Amministrazione Comunale non procederà ad alcun sorteggio, ma inviterà alla fase successiva tutti i concorrenti che avranno manifestato la volontà di partecipare. 
Ai concorrenti ammessi alla fase successiva verrà richiesto di formulare la propria offerta.
La presente indagine di mercato è avviata a scopo esclusivamente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo l’Amministrazione, non trattandosi di procedura di gara.
I soggetti che manifesteranno il proprio interesse, saranno invitati a presentare la loro offerta dopo la ricezione della lettera d’invito, per la successiva procedura negoziata.
Si precisa sin d’ora che l’eventuale procedura selettiva verrà svolta sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, denominato “START” (indirizzo internet: https://start.toscana.it)..

Gli interessati dovranno manifestare l'interesse a partecipare alla successiva fase entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 3 Novembre 2021 previo accesso alla procedura in oggetto identificandosi all’indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:

  • gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema. Si comunica che in questa fase di gara è sufficiente la semplice conferma telematica tramite sistema START del proprio interesse a partecipare alla gara in oggetto. Tale conferma consiste nel cliccare sull'apposito tasto di adesione. Il concorrente, dopo aver manifestato interesse, riceverà una comunicazione di conferma attraverso il sistema START all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione; 
  • gli operatori economici non registrati dovranno compilare la forma telematica presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. 

Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente Avviso.

Per la partecipazione a questa fase della procedura è richiesta la seguente documentazione :

  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONI DI ORDINE GENERALE (resa su apposito modello fornito dall’amministrazione procedente, che andrà scaricato, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto concorrente e ricaricato nell’apposito spazio)

Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla procedura, dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente gara, all’indirizzo: https://start.toscana.it/. Attraverso lo stesso mezzo il Comune provvederà a fornire le risposte.
Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online potete chiamare il seguente numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile unico del procedimento è il Comandante la Polizia Municipale, Claudio Barsuglia, Responsabile del Servizio 19,  telefono 0584-986280, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Data inizio
22/10/2021
Data Fine
03/11/2021
 
 

Avviso esplorativo e allegati

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