Con la presente di comunica che in data 1 e 2 novembre 2021 si terrà la Fiera di Ognissanti. La Fiera si svolgerà parzialmente in una diversa collocazione, in particolare i concessionari decennali saranno collocati in Piazza Romboni, via delle Muretta, Piazza Diaz, Piazza Morante, Piazza XXIX Maggio, Piazza Paolina Maggi (parcheggio lato Conad), perimetro Parco Giochi antistante il supermercato Conad, porzione di Parcheggio Via Stadio antistante la Piscina Comunale. La Fiera agrozootecnica invece si svolgerà nell’area della Badia ove vi saranno anche spazi per gli artigiani. Le concessionarie auto occuperanno Via XX Settembre e le associazioni Piazza San Bernardino.
Per quanto riguarda i concessionari di posteggi decennali, in data odierna è stata approvata la graduatoria provvisoria dei titolari al fine della scelta dei posteggi ed inoltrata via pec unitamente ad apposita comunicazione con le indicazioni necessarie per i vari adempimenti.
La scelta avverrà nel pomeriggio dei giorni 28,29 e 30 ottobre 2021, presso lo stadio Comunale di Camaiore.
I giorni della Fiera si terrà la spunta alle ore 8 in Piazza XXIX Maggio.
Coloro che monteranno in Piazza Diaz ed in Piazza XXIX Maggio, nell’area recentemente riqualificata con una nuova pavimentazione, sono obbligati a stendere un telo per l’intero ingombro del mezzo e che sporga per un ulteriore metro.
E’ fatto obbligo a ciascun concessionario di posizionare davanti al proprio posteggio idonei supporti per la creazione di un corridoio di almeno un metro che consenta l’accesso al banco in maniera tale da garantire il distanziamento tra gli utenti ed escludere problemi di assembramento quale misura di contenimento del COVID 19.
Vi sarà la possibilità di ottenere l’allaccio all’illuminazione per i soli operatori che monteranno in Piazza XXIX Maggio, è pertanto necessario che tutti gli altri si muniscano di generatore a norma.
Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sul sito del comune di Camaiore.
Per eventuali informazioni potete contattare l’Ufficio allo 0584 986289/319 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sul sito del Comune di Camaiore.