AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 16 ottobre 2017 ore 08:30

 

I livelli di cloro nella vasca grande della Piscina Comunale sono rientrati nella norma e la struttura torna regolarmente APERTA sin da questa mattina.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 15 ottobre 2017 ore 14:30
I livelli di cloro nella vasca grande della Piscina Comunale sono tornati nella norma e quindi si va verso la regolare riapertura per domani, lunedì 16 ottobre 2017. Prima dell'apertura vi sarà un ulteriore controllo finale i cui esiti verranno comunicati tramite i canali ufficiali del Comune di Camaiore.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 14 ottobre 2017 ore 15:00
In seguito al guasto che ha coinvolto nella giornata di ieri il macchinario per l’erogazione del cloro (causato da un blocco della stessa), rimarrà chiusa anche oggi - sabato 14 ottobre - la vasca grande della Piscina Comunale.
Il guasto è stato prontamente risolto, ma sono necessarie ancora alcune ore perché il livello di concentrazione ritorni a livelli ottimali. Essendo domani chiusa la piscina, si è scelto di prolungare l’interdizione e di fare un punto della situazione nella mattinata di domenica per valutare la riapertura già per lunedì, come l’andamento attuale dei livelli suggerirebbe.
Regolare invece la situazione nella vasca piccola che rimane quindi aperta.

 

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU VASCA GRANDE DELLA PISCINA COMUNALE - 13 ottobre 2017 ore 20:00

A causa di un improvviso guasto alla macchina dosatrice di cloro, la vasca grande della Piscina Comunale è stata chiusa nel pomeriggio di oggi e rimarrà interdetta ai bagnanti finché non si saranno ristabiliti i corretti livelli nell'acqua. Regolare invece la situazione nella vasca piccola che rimarrà quindi aperta.

 

Daremo notizia tempestiva attraverso i canali ufficiali del Comune di Camaiore e il sito della Pluriservizi, appena la vasca grande tornerà disponibile per l'utenza.