Flat View
By Year
Monthly View
By Month
Weekly View
By Week
Daily View
Today
Search
Search


EVENTO: Camaiore d'altri tempi - Follie di Ferragosto

Wednesday, 12. August 2020, 18:00 - 23:59

Contact : Tel. 0584 986312/204/211 - Fax 0584 986297 email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Location : Camaiore Centro storico


dal 12 al 16 agosto 2020

“Camaiore d’Altri Tempi. Follie di Ferragosto”, in una forma nuova con la mostra mercato allestita all’interno di piazza XXIX maggio, piazza San Bernardino da Siena e piazza Romboni. Saranno ottanta gli espositori della mostra mercato dell’antiquariato e del modernariato, un numero molto importante che testimonia la ritrovata centralità di questo appuntamento nel panorama del collezionismo italiano.


Franco Benassi ha firmato per la trentanovesima volta il manifesto delle Follie e dopo un decennio tornano i manifesti e le cartoline da collezione che saranno distribuiti da associazione locali a fronte di un piccolo contributo.


Confermata la presenza dei burattini dei “Pupi di Stac”, nella nuova collocazione di piazza Diaz - piazza Francigena dove sarà possibile allestire una piccola platea di trenta posti nel rispetto delle norme anticovid. Gli spettacoli si terranno dal 13 al 16 agosto.


A corollario delle Follie, dal 10 al 16 agosto presso il parco della Rimembranza, si svolgerà la settimana di formazione teatrale “Flashing Camaiore”, a cura di Catherine Richon e Benjamin Balthazar Lebigre, duo clownesco, grottesco, rocambolesco “Don’t feed the cat”, della compagnia parigina La Générale de Théâtre. Uno stage rivolto a tutti che vedrà nella serata del 16 agosto il proprio spettacolo finale.

 


ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar