Il Comune di Camaiore ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per l’insegnamento di lingue straniere mediante corsi che verranno attivati presso la Biblioteca “Michele Rosi”.

I corsi comprendono l’insegnamento di lingua inglese, tedesco e spagnolo e mirano a venire incontro alle richieste dei cittadini e degli addetti al settore turistico e culturale: al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certificherà la presenza. I corsi prevedono vari livelli di insegnamento e verranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscrizioni.

L’incarico, che avrà natura di prestazione occasionale, prevede come requisito essenziale lo stato di madrelingua. La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum vitae tenendo conto in particolare di precedenti incarichi di insegnamento nei corsi di lingua straniera organizzati dalla Biblioteca comunale di Camaiore e precedenti esperienze didattiche.

Le domande per l’affidamento dell’incarico dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro il 15 ottobre 2018 compilando il modulo reperibile nella pagina Avviso per selezione insegnanti per corsi di Lingua straniera anno 2018/19.