Sabato 15 dicembre dalle ore 11.00 alle 15.00 sarà possibile visitare le cucine scolastiche di Capezzano Pianore nell’ambito dell’iniziativa “Cucine e Scuolabus Aperti”, organizzata dal Comune di Camaiore in collaborazione con Cir Food e B&B Service. Dalle ore 12 alle ore 13 saranno proposti, a chi vorrà gustarli, i piatti del menu scolastico per le scuole Primarie e dell’Infanzia del territorio. In particolare sarà visitabile la cucina di via Giacosa 1 a Capezzano Pianore dove quotidianamente sono prodotti pasti per circa 600 bambini.

Dalle 11.00 alle 13.00, nel piazzale antistante la scuola, si potranno visionare gli scuolabus e conoscere autisti e responsabili del servizio di trasporto scolastico del Comune di Camaiore, operato dalla B&B Service.

“Cucine aperte” è un momento informativo fondamentale che va a completare l’opera iniziata con la distribuzione alle famiglie del calendario mensa, ove sono riportati i menu settimanali e le caratteristiche dei prodotti che costituiscono gli ingredienti delle ricette servite. Come ormai di consuetudine sarà possibile visionare tutte le derrate e le attrezzature presenti in struttura, oltre che al kit ideato e progettato da Cir Food, per le cucine dove non è presente un ambiente dedicato alla produzione dei pasti speciali

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar