30 giugno 2016
TORNA IL II° GRAND TOUR DELLA TOSCANA – XIX° MEMORIAL BIONDETTI

Una tre giorni in giro per la nostra regione, a bordo di splendide auto d’epoca con quartier generale a Lido di Camaiore. Questo in breve il programma della XIX° edizione del Memorial Biondetti, per il secondo anno Grand Tour della Toscana, organizzato dall’Associazione New Roads con il patrocinio del Comune di Camaiore. Il primo week-end di luglio celebri marchi del mondo dei motori faranno mostra di sé a Lido di Camaiore da dove si sposteranno verso i luoghi più affascinante della Toscana, tra cui il complesso monumentale della Badia.

“Fuori dal caos, dentro alla bellezza: non esiste migliore slogan per descrivere il Grand Tour della Toscana -Trofeo Biondetti XIX. Il programma è disegnato per trascorrere un week-end di alto pregio percorrendo storiche strade e visitando siti di altissimo livello - le parole degli organizzatori - Il Grand Tour della Toscana è una evoluzione del Trofeo Biondetti che per quasi venti anni ha impiegato vetture ante guerra pari a quelle utilizzate nella Mille Miglia. Intendiamo sin d'ora coinvolgere vetture di alto pregio e collezionisti che amano visitare dei luoghi, dei paesaggi e dei siti di grande valore storico. Sono già iscritti all'evento dei marchi che recano nomi prestigiosi; Alfa Romeo, Bentley, Bmw, Jaguar, Ferrari, Lamborghini, Morgan, Phanter, ed altri Marchi prestigiosi”.

II° GRAND TOUR DELLA TOSCANA
XIX Memorial Biondetti
1-2-3 luglio 2016

FUORI DAL CAOS DENTRO ALLA BELLEZZA

VENERDÌ 1 luglio

h 15.30 Ritrovo a Lido di Camaiore .

h 16.00 Partenza per Pietrasanta e visita del centro storico.

h 17.00 Partenza per Fattoria di Camporomano in Massarosa

h 19:30 Rientro in Versilia presso Hotel le Dune Lido di Camaiore

h 21 Cena e pernottamento

SABATO 2 luglio

h 9.30 Partenza per Collodi (PT) il celebre e affascinante paese dove fu ambientata la favola di pinocchio. Visita dello straordinario e scenofrafico giardino barocco di Villa Garzoni.

h 12.30 Pranzo al Ristorante di Villa Garzoni.

h 14.30 Partenza per Lucca ove si farà sosta espositiva in piazza del Giglio

h 16.30 Partenza per Camaiore per visita dell'Antica Badia. Benedizione degli auto mezzi.

h 19,00 Rientro in Lido di Camaiore.

h 21.00 Cena presso il Grand Hotel Riviera ed a seguire pernottamento

DOMENICA 3 luglio

h 9.30 Partenza per Calci (PI) Dove avrà luogo la visita della Certosa, una delle più belle
d'Europa.

h 12.00 Trasferimento in Versilia in Hotel le Dune si terrà il pranzo e la premiazione e i saluti di commiato.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più