Ogni territorio comunale è ripartito in sezioni elettorali, ognuna delle quali comprende una determinata zona più o meno vasta del Comune. (Vedasi allegato “Viario Sezionale Elettorale”)

Quando un elettore cambia abitazione all’interno del Comune, e questo fatto comporti una mutazione della sezione elettorale,  riceverà per posta un tagliando adesivo (Mod. 70 BIS) indicante  il nuovo numero della sezione ed il nuovo luogo di votazione ove essa è ubicata.
Pertanto, non tutti gli elettori che varieranno il proprio indirizzo riceveranno il tagliando, ma SOLO coloro che cambiano sezione elettorale.
L’etichetta adesiva dovrà essere applicata sulla tessera elettorale già in proprio possesso, avendo cura di verificare la corrispondenza del numero tra l’etichetta e la tessera.
(Vedasi allegato Mod. 70 BIS)

L’Ufficio Elettorale invita coloro che riceveranno il tagliando adesivo ad attenersi puntualmente alle suddette indicazioni, al fine di evitare, in occasione delle prossime consultazioni elettorali, di presentarsi al seggio sbagliato con la conseguenza che il Presidente non potrà ammettere al voto. Egli, infatti, può consegnare la scheda elettorale solo a coloro che risultano iscritti nelle liste dei votanti della propria sezione elettorale.

Per ulteriori informazioni o richiedere un appuntamento, rivolgersi a:
Ufficio Elettorale

Telefono: 0584/986314
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar