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BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI UN APPARTAMENTO DI CIVILE ABITAZIONE

In esecuzione della DD n. 754 dell' 08.07.2021, si avvisa che il giorno 30.8.2021, alle ore 10,00, presso la sede comunale di V.le Oberdan, 52, Servizio 18 Patrimonio Immobiliare, si terrà un'asta pubblica con offerte segrete senza incanto a maggiorazione del prezzo posto a base d'asta

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE: Appartamento di civile abitazione in Camaiore – centro storico Via V. Emanuele104 – P.2° (si veda la scheda tecnica dell'immobile allegata al bando)

IMPORTO A BASE D’ASTA: € 93.750,00 (euro novantatremilasettecentocinquanta/00)

Le OFFERTE dovranno pervenire, a pena di non ammissione, entro le ore 12:00 del 27.8.2021, secondo le modalità indicate nel BANDO

Di seguito il BANDO, la SCHEDA TECNICA DELL'IMMOBILE (all.to n. 1); la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (all.to n. 2); la SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA (all.to n. 3)

 


 

CUP: - CIG: 88250841B4                
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

P

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO ED ASSISTENZA A BORDO DEGLI SCUOLABUS PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2026.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi destinati alle utenze scolastiche come meglio descritto nell'allegato 1 al Disciplinare - Capitolato tecnico per l’affidamento della gestione dei servizi educativi dei nidi d’infanzia comunali con allegate le specifiche tecniche per il seriizio di ristorazione.

L’appalto è costituito da un unico loto poiché. ai sensi dell’art. 51. comma 1 del Codice. le varie prestazioni oggetto del contratto sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un’eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l’economicità e l’efficienza del servizio oggetto del contratto. composto come indicato nella tabella seguente:

Descrizione servizi CPV (principale)
(secondaria)
Importo a base di gara
iva esclusa
Servizi di istruzione prescolastica 80110000-8 P € 4.032.239,18
Servizio di ristorazione 55524000-9 S € 537.461,09
Totale complessivo soggetto a ribasso     € 4.569.700,27
Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso     €.750,00
Importo complessivo a base di gara     € 4.570.450,27

L’importo a base di gara è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
Ai sensi dell’art. 23. comma 16. del Codice l’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato essere pari a € 3.998.146,35 stimati sulla base del personale in carico al gestore uscente. integrato di una nuova unità lavorativa con mansione di educatore .
Il costo della manodopera per i servizi educativi è stato valorizzato applicando ai diversi livelli di inquadramento le tariffe orarie previste dal Decreto Direttoriale n. 7 del 2020 del Ministero del Lavoro “ Costo medio orario del lavoro per i lavoratori delle cooperative del settore socio-sanitario-assistenziale educativo – settembre 2020 tabelle nazionali. al netto dell’indennità di turnazione.

Il costo della manodopera per il servizio di ristorazione è stato valorizzato applicando ai diversi livelli di inquadramento le tariffe orarie previste dal Decreto Direttoriale n. 44 del 27 giugno 20195 “Determinazione del costo orario del lavoro per il personale dipendente da aziende del settore turismo – Comparto ristorazione collettiva – dicembre 2021 tabelle nazionali.

Durata

La durata dell’appalto è di 5 (cinque) anni. dal 01/09/2021 al 31/08/2026.

I documenti di gara sono disponibili per l’accesso diretto presso www.comune.camaiore.lu.it .
Altre informazioni: START Sistema di Acquisti Telematici Regione Toscana Firenze tel. +39 055642259. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all’ indirizzo: https://start.toscana.it.

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione. I criteri sono indicati nei documenti di gara.

Termine per il ricevimento delle offerte: 12.08.2021, h 17:00.
Vincolo offerta: Durata mesi 180 giorni.
Apertura deIle offerte: 13.08.2021 h 10:00.

 
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Rup del servizio Dott.ssa Chiara Masoni- ufficio Servizi scolastici Tel. 0584-986338..
Per informazioni sulla procedura di gara:
Ufficio unico gare- Resp. Dott.ssa Daniela Giannecchini tel.0584-986237-276. 

Data inizio
16/07/2021
Data Fine
12/08/2021
 
 

Bando e Disciplinare di gara

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Bando per affidamento gestione servizi educativi dei nidi d'infanzia 2021/26
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Allegato B - Discilplinare Bando per affidamento gestione servizi educativi dei nidi d'infanzia 2021/26

CUP: - CIG: 8811727328                
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO ED ASSISTENZA A BORDO DEGLI SCUOLABUS PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2026.

Affidamento dei servizi di ristorazione, di trasporto e accompagnamento degli alunni a bordo degli scuolabus, a ridotto impatto ambientale, destinato alle utenze scolastiche del Comune di Camaiore.

L'importo a base d'asta è il costo complessivo dei servizi ed è pari ad euro 8.378.043,28. Sono previsti oneri per la sicurezza da rischio di interferenza per euro 750,00, non soggetti a ribasso. E' richiesto sopralluogo obbligatorio.

I documenti di gara sono disponibili per l’accesso diretto presso www.comune.camaiore.lu.it .
Altre informazioni: START Sistema di Acquisti Telematici Regione Toscana Firenze tel. +39 055642259. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all’ indirizzo: https://start.toscana.it.

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Termine per il ricevimento delle offerte: 05.08.2021, h 10:00.
Vincolo offerta: Durata mesi 180 giorni.
Apertura deIle offerte: 05.08.2021 h 12:00.
 
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Rup del servizio Dott.ssa Chiara Masoni- ufficio Servizi scolastici Tel. 0584-986338..
Per informazioni sulla procedura di gara:
Ufficio unico gare- Resp. Dott.ssa Daniela Giannecchini tel.0584-986237-276. 

Data inizio
05/07/2021
Data Fine
05/08/2021
 
 

Bando e Disciplinare di gara

p7m
Bando per l'affidamento del servizio integrato di ristorazione scolastica, trasporto ed assistenza a bordo degli scuolabus
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Bando per l'affidamento del servizio integrato di ristorazione scolastica, trasporto ed assistenza a bordo degli scuolabus
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Allegato B - DISCIPLINARE di gara pulmini

CUP: D35B21000010001 CIG: 87969229AD                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dall’art.51, comma 1, lett. a) sub.2.2 del D.L.77/2021).

in esecuzione della propria determinazione n°677 del 17.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “ESTENSIONE RETE FOGNATURA BIANCA FRAZIONE LIDO DI CAMAIORE ANNO 2021”. CUP D35B21000010001- CIG: 87969229AD.

 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 208.000,00
A2 oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 8.000,00
A3 Importo complessivo € 216.000,00

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione opere stradali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 03/07/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
21/06/2021
Data Fine
03/07/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: D3H2100123004 CIG: 8771951AF4                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 D.LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART: 1 COMMA 2, LETTERA b) DEL DL 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N°120/2020.

in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n°650  del 10.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento: “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO EDIFICI E SCUOLE IN CONDOMINIO – SISTEMAZIONE FACCIATE E GRONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E.PISTELLI”. CUP  D3H2100123004 - CIG: 8771951AF4.

 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 101.685,05
A2 oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 4.891,27
A3 Importo complessivo € 106.576,32

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 6 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 29/06/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
15/06/2021
Data Fine
29/06/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: D37H20001130001 CIG: 8788016438                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2,LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dall’art.51, comma 1, lett. a) sub.2.2 del D.L.77/2021).

Si rende noto che:n esecuzione della propria determinazione n°651 del 10.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2021”. CUP D37H20001130001- CIG 8788016438. 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 235.973,04
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 5.500,00
  Importo complessivo € 240.973,04

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG3 (opere stradali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art.36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 15 (quindici)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 26/06/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
12/06/2021
Data Fine
26/06/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: - CIG: CIG 87685146A8                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA IN ORARIO PRE-SCOLASTICO E VIGILANZA DEGLI ALUNNI IN ENTRATA ED USCITA DA SCUOLA, PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2026. CIG 87685146A8.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi destinati alle utenze scolastiche come meglio descritto nell’allegato A - Capitolato speciale descritto e prestazionale.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché, ai sensi dell’art. 51, comma 1 del Codice, le varie prestazioni oggetto del contratto sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un’eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l’economicità e l’efficienza del servizio oggetto del contratto, composto come indicato nella tabella seguente:

Descrizione dei servizi CPV P (principale)
S (secondaria)
Importo a base di gara
iva esclusa
Servizio di assistenza specialistica agli alunni con disabilità 85311200-4 P € 2.612.943,66
Servizio di accoglienza e sorveglianza degli alunni in orario prescolastico 80110000-8 S €. 100.366,44
Servizio di vigilanza degli alunni in entrata e uscita da scuola   S €. 86.984,25
Totale complessivo soggetto a ribasso     € 2.800.294,35
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso     €.750,00
Importo complessivo a base di gara     € 2.801.044,35

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Scadenza presentazione offerte ore 17.00 del giorno 12.07.2021.
Apertura gara ore 10,00 del giorno 14.07.2021
 
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Rup del servizio Dott.ssa Chiara Masoni- ufficio Servizi scolastici.
Per informazioni sulla procedura di gara:
Ufficio unico gare- Resp. Dott.ssa Daniela Giannecchini tel.0584-986237-276. 

 

Data inizio
08/06/2021
Data Fine
12/07/2021
 
 

Bando e Disciplinare di gara

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Bando PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
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Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
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Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

L’Amministrazione Comunale di Camaiore ritiene che la tutela e la valorizzazione del verde urbano sia un elemento di grande importanza ai fini del miglioramento della qualità della vita all’interno del territorio. Il verde cittadino rappresenta infatti una componente di primaria importanza dell’ambiente urbano per le molteplici funzioni che esso svolge:

  1. ecologico - ambientale;
  2. sicurezza stradale;
  3. contrasto al degrado;
  4. fito-sanitaria;
  5. sociale e ricreativa;
  6. estetico-ornamentale;
Con il presente bando l’Amministrazione Comunale intende affidare – tramite contratti di sponsorizzazione con operatori economico (ditte individuali, cooperative, consorzi, associazioni di categoria, circoli e istituti di credito) oppure contratti di collaborazione a privati cittadini – la manutenzione del verde in forma volontaria, con istallazione sull’area di un cartello istituzionale finalizzato alla sponsorizzazione del soggetto affidatario: tale gesto viene denominato “ADOZIONE”.
Ai soggetti affidatari si richiede di effettuare a proprie cure e spese, l’allestimento e la manutenzione delle aree verdi oggetto dell’adozione in base a quanto stabilito nel dal Capitolato tecnico di manutenzione (All. D) e dalla Scheda tecnica dell’area (All. E), restando essi esonerati dal pagamento degli oneri comunali sulla pubblicità per tutta la durata dell’affidamento dall’art. 11 comma 4 del “Regolamento del Verde per la tutela del patrimonio arboreo e la salvaguardia degli spazi verdi” approvato con Delibera CC 66 del 14-12-2015 e ss.mm.ii.

 

Ufficio: Settore V Opere Pubbliche
Viale Oberdan, 52 55041 Camaiore
TEL. 0584/986374
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
01/01/2020
Data Fine
31/12/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Con determinazione n. 1042 del 09/10/2018 è stato aggiornato l'elenco relativo alla INIZIATIVA "Adotta un'aiuola" con le richieste pervenute al 08/10/2018. Gli affidatari saranno contattati dell'ufficio contratti per la stipula del contratto. La determinazione è visionabile sul sito del Comune di Camaiore.

SI RICORDA CHE CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE/SPONSORIZZARE LE AREE A VERDE DISPONIBILI (NON ASSEGNATE E/O NON IN CORSO DI ASSEGNAZIONE, COME DA TABELLA ALLEGATA )PUO' PRESENTARE LA DOMANDA IL CUI MODELLO APPROVATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.C.N.198 DEL 27/04/2016,  REPERIBILE NELLA SEZIONE BANDI.
LE AREE SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALLA DATA DEL PROTOCOLLO DI ARRIVO PER UN PERIODO DI TRE ANNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO .

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
09/10/2018
Data Fine
08/10/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AGGIORNAMENTO AL 02/10/2018  elenchi degli operatori da consultare per la individuazione e selez.oper.

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
02/10/2018
Data Fine
31/12/2020
 
 

Allegato:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Elenco dei professionisti da consultare per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore a €100.000.

Approvato con determina dirigenziale n.320 del 11/03/2009 e aggiornato con d.d. 120 del 02/02/2011 con efficacia fino a pubblicazione del nuovo avviso

AGGIORNAMENTO 02.10.2018: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 22.08.2018: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 21.05.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 24.11.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 14.07.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 20.03.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
11/03/2009
Data Fine
22/02/2020
 
 

Allegati:




Sottocategorie

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
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