Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, mediante videoconferenza, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, convertito in L. 27/2020, per i giorni di:

  • mercoledì 28 aprile p.v. alle ore 18.00 per trattare i seguenti argomenti:
    1. Approvazione dei processi verbali sintetici delle sedute consiliari tenutesi il 30 novembre, 17 e 30 dicembre 2020.
    2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
    3. Interrogazioni ed Interpellanze.
    4. Regolamento per la semplificazione, correzione e rettifica di errori materiali negli atti edilizi – Approvazione.
    5. Ripartizione dei fondi a disposizione dei gruppi consiliari e del Presidente del Consiglio ai sensi degli artt. 49 e 50 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale per l’anno 2021.
    6. Gestione in forma associata dell'Ufficio di Segreteria Comunale - Scioglimento consensuale della convenzione in corso con il Comune di Stazzema e approvazione di una nuova convenzione con il Comune di Altopascio.
    7. Mozione su “Tragedia dei migranti in Bosnia – Erzegovina – Sollecitare tutti gli interventi necessari alla risoluzione della catastrofe umanitaria in atto” presentata dai consiglieri comunali Gloria D’Alessandro e Andrea Favilla.
    8. Mozione su “Riapertura delle attività e dei settori maggiormente colpiti dalla crisi” presentata dal consigliere Erra Riccardo.
  • giovedì 29 aprile p.v. alle ore 20.00 per trattare i seguenti argomenti:
    1. Approvazione Rendiconto Consuntivo per l’anno 2020.
    2. Istituzione del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico o di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale ed approvazione del regolamento comunale per la sua applicazione.

In caso di mancato esaurimento della discussione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 28/04/2021, gli stessi saranno trattati nella seduta consiliare di giovedì 29 aprile p.v.

Per le predette sedute consiliari la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar