Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, in modalità telematica per il giorno di mercoledì 12 agosto p.v. alle ore 20.00 per trattare i seguenti argomenti:
 
1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
2. Interrogazioni ed Interpellanze.
3. Tassa sui Rifiuti (TARI). Approvazione delle tariffe per l’anno 2020: conferma delle tariffe 2019 - Esercizio della facoltà prevista dall’articolo 107, comma 5, del D.L. 17/03/2020, n. 18.
4. Variazione n. 6 e Assestamento al Bilancio di Previsione 2020-2022.
5. Approvazione atto ricognitivo dell’andamento di una porzione di tracciato della via Vicinale Prado di Sopra in Camaiore fraz. Pieve loc. Bruciato - Dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
6. Modifiche al Regolamento per la Disciplina della Concessione del Palasport, della Piscina, della Sala Pesi e dei Campi da Calcio a 5.
7.  Iniziativa "Centomila Orti in Toscana". Approvazione del Regolamento per l’Assegnazione e l’Uso degli Orti Urbani.
8. Mozione su tecnologia 5 G presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
 
    Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
 

 

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar