SMART CIG: Z2C343E170
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1334/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI EDIFICI E SCUOLE COMUNALI, FEBBRAIO 2022 – GENNAIO 2024”. SMART CIG: Z2C343E170.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 27.000,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 500,00
  Importo complessivo € 27.500,00

Procedura di scelta del contraente :
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALLA LETTERA INVITO E DICIPLINARE DI GARA.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 03 (tre)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 24/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
14/01/2022
Data Fine
24/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

SMART CIG: Z7F343E23D
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1553/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento di “SERVIZIO DI MANUTENZIONE, FUNZIONI DI TERZO RESPONSABILE ED ASSISTENZA PER GLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE PRESENTI NEGLI EDIFICI E SCUOLE COMUNALI, FEBBRAIO 2022 – GENNAIO 2024”. SMART CIG: Z7F343E23D.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 30.452,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 708,00
  Importo complessivo € 31.160,00

Procedura di scelta del contraente:
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALLA LETTERA INVITO E DICIPLINARE DI GARA.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 24/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
14/01/2022
Data Fine
24/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D34E20000770001 CIG: 90509800FB
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1553/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento di “RECUPERO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE E RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIA ITALICA - 2° LOTTO”. CUP: D34E20000770001-  CIG: 90509800FB.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 439.944,51
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 14.552,72
  Importo complessivo € 454.497,23

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 1 (Edifici civili ed industriali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Numero imprese selezionate : 06 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 22/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
31/12/2021
Data Fine
22/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

Data inizio
31/12/2021
Data Fine
17/01/2022

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN FONDO DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA, DA METTERE A DISPOSIZIONE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI DEL TERRITORIO APPROVATO CON DD N 1552 DEL 31/12/2021

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 275 del 22/11/2021 è stato dato mandato al Dirigente del Settore 5 Lavori Pubblici di procedere, ai fini dell’ampliamento delle possibilità di spazi a disposizione del Comune di Camaiore, alla locazione passiva di un fondo nel centro storico, da mettere a disposizione di tutte le associazioni presenti sul territorio che ne faranno richiesta, ciò al fine di accrescere ed arricchire l’offerta socio culturale nella comunità camaiorese.

Con DD n 1552 del 31/12/2021 è stato approvato il presente avviso di manifestazione di interesse.

Il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, le proposte di offerta che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Camaiore, che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente  procedura e avviare altra procedura, di non selezionare alcuna offerta, ovvero di modificare o revocare l’avviso medesimo.

La manifestazione di interesse e la relativa proposta economica dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 17 Gennaio 2022, secondo le modalità indicate nello stesso avviso.

La Responsabile del procedimento è la Responsabile del Servizio 18 U.O. Patrimonio Immobiliare, Espropri Dott.ssa Elena Simonelli

Referenti: Servizio 18 - UO Patrimonio Immobiliare, Espropri

0584/986611 - 0584/986326
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA E L'ESAME DELLE PROPOSTE PERVENUTE SI TERRA' IL GIORNO 21 GENNAIO 2022 ALLE ORE 12,00 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI, PALAZZINA SETTORE TECNICO, V.LE OBERDAN, 52, 55041 CAMAIORE (LU)

LA SECONDA SEDUTA PUBBLICA PER L'ESAME DEL CONTENUTO DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA PERVENUTA SI TERRA' IL GIORNO 02 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI, V.LE OBERDAN, 52, CAMAIORE

 

DETERMINAZIONE N 49 DEL 18/01/2022 NOMINA COMMISSIONE INTERNA

 

Di seguito l'AVVISO PUBBLICO e l’ All. 1) Modello per la Manifestazione di interesse e l’All. 2) Proposta economica

 

CUP: D37H21000120001 CIG: 9050842F15
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 00 del 30/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “RIQUALIFICAZIONE VIA ADUA A LIDO DI CAMAIORE, LOTTO 2,  TRATTO DA VIA GARIBALDI A VIA TRIESTE”. CUP  D37H21000120001- CIG: 9050842F15.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 158.339,12
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 3.084,17
  Importo complessivo € 161.423,29

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 19/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
30/12/2021
Data Fine
19/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D39J20000930004 CIG: 90355725E4
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1462 del 21/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “RIQUALIFICAZIONE VIA GASPARINI CON REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE V.LE PISTELLI – S.S. N.1 AURELIA- 3°LOTTO”. CUP: D39J20000930004 - CIG: 90355725E4.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 239.460,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 8.780,00
  Importo complessivo € 248.240,00

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 06 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 15/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
29/12/2021
Data Fine
15/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D37H19000510004 CIG: 9034762974
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1461 del 21/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “ MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE VIA SARZANESE TRATTO TRA CIMITERO DI CAPEZZANO PIANORE E L’INTERSEZIONE CON VIA PENNELLE”. CUP D37H19000510004   - CIG: 9034762974.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 199.563,73
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 17.090,25
  Importo complessivo € 216.653,98

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate: 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 15/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
27/12/2021
Data Fine
15/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: - CIG: -
Stato: 
 
Descrizione:

BANDO DI GARA

Bando pubblico per l’affidamento in concessione dei locali annessi al Mercato Ortofrutticolo Comunale di Lido di Camaiore per l’esercizio di attività di bar, oltre all’incarico di apertura e chiusura giornaliera del mercato stesso e manutenzione del verde

RICHIESTA DI CHIARIMENTI DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Per chiarimenti di tipo amministrativo è possibile rivolgersi al Servizio 14 Commercio e Polizia Amministrativa – Mercato Ortofrutticolo, ai numeri di telefono 0584 986317 - 0584 986512 o inoltrare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Saranno evase le domande di chiarimento trasmesse fino al terz’ultimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle offerte.
 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E SCADENZA

L’istanza di partecipazione alla gara, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello in allegato, sottoscritta e presentata ENTRO LE ORE 17.00 DEL GIORNO 19 GENNAIO 2022 a mano o tramite invio a mezzo del servizio postale all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore Piazza San Bernardino da Siena n.1 Camaiore (LU);

PROCEDURA

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Data inizio
16/12/2021
Data Fine
19/01/2022
 
 

Bando di gara e allegati

pdf
BANDO 2021 E DISCIPLINARE DI GARA_rev 08.11
doc
A1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
doc
2022 SCHEMA CONTRATTO_concessione_bar_mercato
docx
A2 verbale di sopralluogo
docx
B1 modulo offerta tecnica
docx
C1 modulo offerta economica
pdf
DD_2021_1378
pdf
CAPITOLATO SPECIALE 2021_rev08.11
pdf
PLANIMETRIA Bar_mercato
pdf
Planimetria distribuzione elettrica Bar mercato

CUP: - CIG: 89858730FC
Stato: 
 
Descrizione:

BANDO DI GARA

Affidamento del servizio di gestione degli uffici informazione e accoglienza turistica (IAT) del Comune di Camaiore (LU) - Periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024


Le offerte devono essere inviate in formato elettronico all'indirizzo https://www.start.toscana.it

OGGETTO

Servizio di gestione degli uffici di informazione e accoglienza turistica (IAT) del Comune di Camaiore (LU) 01/01/2022- 31/12/2024 II.1.2) Codice CPV principale 63513000-8. Appalto di servizi lotto unico.

Importo complessivo appalto euro 191.000,00 IVA esclusa. Non sono previsti oneri interferenziali.

luogo di esecuzione: ITI12 Camaiore.

Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara

Durata dell’appalto: 3 anni, non rinnovabili.

Opzioni:  La stazione appaltante si riserva la facoltà di richiedere proroga tecnica per il periodo massimo di 6 mesi.

INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

Abilitazione all'esercizio dell'attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. (C.C.I.A.A.) della Provincia in cui il soggetto ha sede, per attività inerenti il servizio oggetto di affidamento; se cooperative sociali 'iscrizione nell'albo regionale delle cooperative sociali ex art. 9 della Legge 381/1991 o nell'albo nazionale delle cooperative, ai sensi del D.M.

Capacità economica e finanziaria: si rinvia alla documentazione di gara.

PROCEDURA

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Termine per il ricevimento delle offerte: 16/12/2021 ORE: 17:00.Vincolo offerta:180 giorni . Apertura delle offerte 17/12/2021 Ora : 10:00. Luogo: Ufficio unico gare - Camaiore (LU).

ALTRE INFORMAZIONI

Informazioni Complementari: Non è previsto sopralluogo obbligatorio.

Responsabile Unico del procedimento per la fase di gara, ai sensi dell'art. 31, comma 14, del Nuovo Codice dei Contratti, è la Dott.ssa Daniela Giannecchini, Responsabile dell’Ufficio Unico gare – Tel.0584/986237- e. mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
26/11/2021
Data Fine
16/12/2021
 
 

Bando di gara e disciplinare

CUP: - CIG: Z9B3318884
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO, A NORMA DELL’ART. 1 C.2 LETT. B) DELLA L. 120/2020 COME MODIFICATA DALLA L.108/2021 DI CONVERSIONE DEL DL 77/2021PER LA FORNITURA DI EFFETTI DI VESTIARIO ED ACCESSORI, CALZATURE, BUFFETTERIA PER IL PERSONALE DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE, PER LA DURATA DI TRE ANNI.

L’appalto ha per oggetto la fornitura di effetti di vestiario ed accessori, calzature, buffetteria per il  Comune di Camaiore - Comando Polizia Municipale, di cui all’elenco allegato , per la durata di tre (3) anni.

L’importo complessivo presunto dell’intera fornitura, per tre anni, è pari ad Euro 27.788,85= IVA 22% ESCLUSA.
Il contratto avrà durata di anni  3 (tre).

Possono partecipare alla procedura per la fornitura cui alla presente manifestazioni di interesse le imprese di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. che:

  • risultino iscritte al Registro delle imprese tenuto dalla C.C.I.A.A. per la categoria relativa all’oggetto della fornitura;
  • non abbiano motivi di esclusione in base a quanto previsto dall’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
  • siano in possesso della prescritta licenza di pubblica sicurezza di cui all’art. 28 del T.U.L.P.S. ai sensi del Decreto legge n. 272/2005 convertito nella Legge 21/02/2006 n. 49 (art. 1 ter).

 La modalità di scelta del contraente, in funzione dell’importo della fornitura in oggetto consiste in procedura negoziata svolta con modalità telematica ai sensi dell'art. 1 c.2 lett. b) della L. 120/2020, come modificata dalla L.108/2021 sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016.
Per l’eventuale valutazione di anomalia si applica l’art.97, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016. 
Si precisa che per favorire la massima partecipazione da una parte e garantire la concorrenza tra gli operatori economici, l'Amministrazione Comunale non procederà ad alcun sorteggio, ma inviterà alla fase successiva tutti i concorrenti che avranno manifestato la volontà di partecipare. 
Ai concorrenti ammessi alla fase successiva verrà richiesto di formulare la propria offerta.
La presente indagine di mercato è avviata a scopo esclusivamente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo l’Amministrazione, non trattandosi di procedura di gara.
I soggetti che manifesteranno il proprio interesse, saranno invitati a presentare la loro offerta dopo la ricezione della lettera d’invito, per la successiva procedura negoziata.
Si precisa sin d’ora che l’eventuale procedura selettiva verrà svolta sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, denominato “START” (indirizzo internet: https://start.toscana.it)..

Gli interessati dovranno manifestare l'interesse a partecipare alla successiva fase entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 3 Novembre 2021 previo accesso alla procedura in oggetto identificandosi all’indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:

  • gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema. Si comunica che in questa fase di gara è sufficiente la semplice conferma telematica tramite sistema START del proprio interesse a partecipare alla gara in oggetto. Tale conferma consiste nel cliccare sull'apposito tasto di adesione. Il concorrente, dopo aver manifestato interesse, riceverà una comunicazione di conferma attraverso il sistema START all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione; 
  • gli operatori economici non registrati dovranno compilare la forma telematica presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. 

Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente Avviso.

Per la partecipazione a questa fase della procedura è richiesta la seguente documentazione :

  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONI DI ORDINE GENERALE (resa su apposito modello fornito dall’amministrazione procedente, che andrà scaricato, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto concorrente e ricaricato nell’apposito spazio)

Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla procedura, dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente gara, all’indirizzo: https://start.toscana.it/. Attraverso lo stesso mezzo il Comune provvederà a fornire le risposte.
Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online potete chiamare il seguente numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile unico del procedimento è il Comandante la Polizia Municipale, Claudio Barsuglia, Responsabile del Servizio 19,  telefono 0584-986280, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Data inizio
22/10/2021
Data Fine
03/11/2021
 
 

Avviso esplorativo e allegati

CUP: D37H21002880001 CIG: 893516181C
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dall’art.51, comma 1, lett. a) sub.2.2 del D.L.77/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n°1097/2021 successivamente revocata dalla DD n.1111/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 2021 INTERVENTO 2”. CUP D37H21002880001- CIG: 893516181C.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 333.931,89
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 5.500,00
  Importo complessivo € 339.431,89

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica II.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 1, comma 2, lett.b) della Legge 120/2021, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 26/10/2021.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
15/10/2021
Data Fine
26/10/2021
 
 

Avviso di procedura negoziata

Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segnalazioni URP:
0584986202
0584986259
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Numeri Utili

Comune di Camaiore: 800 015689
Servizio Whatsapp Comune di Camaiore:
+39 328 9893221 - Iscriviti - Cancellati
Polizia Municipale: 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori: 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico:
800 234567
Numero Verde ERSU 800 942540
sitoweb: www.ersu.it
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato:
800 277332
Servizio RadioTaxi: 0584 986986