CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Avviso esplorativo pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico professionale inerente il direttore dell’esecuzione del contratto relativo alla gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati (Servizio di cui alla DGC n. 39/2019 e successiva proroga approvata con DGC n.133/2020

Requisiti di idoneità professionale e capacità tecnica:
il soggetto partecipante, dovrà dimostrare il possesso di una adeguata esperienza professionale gestione dei rifiuti ai sensi della parte IV del D.lgs. n. 152/2006 e ss. mm. e ii. e pertanto dovrà:

  • possedere idoneo titolo di studio (Laurea triennale o quinquennale in Ingegneria e/o Architettura) ed essere iscritti regolarmente presso i competenti ordini professionali abilitanti all’espletamento dell’attività professionale oggetto del presente affidamento
  • aver svolto negli ultimi dieci anni almeno un incarico di direttore esecuzione di contratto dei servizi di gestione rifiuti e di igiene urbana, affidato da Enti pubblici, aventi una popolazione servita e/o fluttuante di almeno 30.000 abitanti; (incarico della durata minima di mesi 12 cumulabili anche per frazioni di anno)
  • avere una copertura assicurativa contro i rischi professionali, di cui all'art. 83, comma 4, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.;

PRECISAZIONI AI FINI DELLE ADESIONI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura in oggetto dovranno, entro le ore 12.00 del giorno 25 settembre 2020, effettuare la propria manifestazione di interesse.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro tale data presentando domanda secondo il modello allegato. L’istanza di adesione recante ad oggetto la dicitura “Avviso per manifestazione di interesse incarico professionale relativo a Direttore dell’esecuzione del contratto relativo alla gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’invito a presentare offerta verrà inviata da parte dell'Amministrazione esclusivamente a mezzo portale START.

Questa Amministrazione inviterà alla successiva procedura gli operatori economici aderenti all'avviso in possesso dei requisiti richiesti.

PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni di carattere tecnico contattare l’Arch. Manuela Riccomini al numero telefonico 0584/986214 – 0584/986362 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
14/09/2020
Data Fine
25/09/2020
 
 

Avviso manifestazione d'interesse

Allegati

L'Ufficio Unico gare del Comune di Camaiore ha indetto la Procedura aperta ex art.60 del D. Lgs 50/2016, per l'appalto della "FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI TRE PUNTI DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE E GESTIONE DI DUE PUNTI DISTRIBUZIONE ESISTENTI".

La procedura è svolta interamente sulla piattaforma telematica start, dove è possibile rinvenire tutta la documentazione di gara. Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 17.00 del giorno 28.09.2020.

 

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE, MANUTENZIONE E CURA DEI BENI COMUNALI

ICon Deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 7 agosto 2019 è stato approvato il Regolamento per la collaborazione nella gestione, manutenzione e cura dei beni comunali e per le attività di manutenzione obbligatoria, in attuazione del principio di sussidiarietà previsto dall’art 118 della Costituzione.
Le forme di collaborazione dovranno essere finalizzate al benessere individuale e collettivo, al fine di migliorare e incentivare la fruizione collettiva dei beni comunali e la loro conservazione per le future generazioni.
I soggetti che attueranno forme di collaborazione, come disciplinate dal Regolamento e dal presente avviso, avranno come beneficio economico

  • compensazioni sulla tassa rifiuti (TARI), se privati cittadini
  • un contributo economico, se associazioni.

Modalità di presentazione delle proposte di collaborazione

 I soggetti interessati ad attivare una collaborazione con il Comune dovranno presentare allo Sportello Unico della Partecipazione, istituito presso l’Ufficio Segreteria Generale del Comune, una proposta di accordo di collaborazione, preferibilmente secondo il formato predisposto dal Comune e allegato sotto la lettera “A” al presente avviso.
Nel caso in cui il proponente sia un’associazione o una formazione sociale, la proposta di accordo di collaborazione dovrà essere sottoscritta dal/i rappresentante/i legale/i.

Le proposte dovranno pervenire tramite protocollo oppure a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il giorno 30 settembre 2020.

Oltre tale data, comunque, rimarrà sempre possibile presentare proposte di collaborazione, che saranno valutate dall’Amministrazione Comunale anche compatibilmente con le disponibilità di bilancio

Data inizio
29/07/2020
Data Fine
30/09/2020
 
 

Allegati

Avviso pubblico

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FIERE PROMOZIONALI DA TENERSI IN LIDO DI CAMAIORE LUNGOMARE EUROPA E CAMAIORE CENTRO STORICO PER 2021/2023.

Il Comune di Camaiore, in esecuzione della determinazione a contrattare n. 677 RG del 22.07.2020, intende avviare un’ indagine di mercato ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. b) e art. 216, comma 9, del D.Lgs. n. 50/2016 al fine di individuare gli operatori economici da invitare successivamente a presentare offerta in ordine allo svolgimento  della concessione del servizio di organizzazione e gestione delle fiere promozionali da tenersi in Lido di Camaiore Lungomare Europa e Camaiore Centro storico 2021/2023 .
 
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la massima partecipazione e la consultazione  degli operatori economici. Il tutto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e di quanto definito nelle Linee Guida ANAC n. 4 approvate con Delibera numero 206 del 01 marzo 2018 in materia di procedure di affidamento sotto la soglia comunitaria.
Il presente avviso non indice alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non prevede la formazione di una graduatoria ma trattasi di sola indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza disciplinati dal D.Lgs n. 50/2016 .
 
Coloro che sono interessati ad essere invitati alla successiva procedura  negoziata devono trasmettere la domanda,  utilizzando il modello allegato in calce ,  debitamente compilato e sottoscritto e firmato o digitalmente o con firma autografa, in tale ultimo caso con allegata copia del documento d’identità del sottoscrittore, entro il 06.08.2020 ore 13,00, all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Data inizio
22/07/2020
Data Fine
06/08/2020
 
 

Istanza di partecipazione

Avviso manifestazione di interesse e capitolato

Si comunica che la gara, ad invito, è stata pubblicata interamente sulla piattaforma telematica Start, dove sono altresì pubblicati anche gli atti di partecipazione alla gara.

Scadenza per la presentazione delle offerte ore 9.30 del giorno 19.06.2020

Apertura gara ore 10.00 del giorno 19.06.2020.  

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI NELLE AREE ANZIANI, MINORI/FAMIGLIE, POVERTÀ, INCLUSIONE SOCIALE E VULNERABILITÀ

Con il presente avviso si intendono finanziare progetti innovativi di carattere sociale nelle aree Anziani; Minori/Famiglie (con priorità ai progetti inerenti l'integrazione scolastica e la mediazione linguistico-culturale) Povertà/Inclusione Sociale/Vulnerabilità (con priorità ai progetti inerenti al prestito di solidarietà) presentati da enti locali e altri soggetti del terzo Settore del territorio regionale.

I progetti di cui al presente avviso possono essere presentati, singolarmente o in forma associata, esclusivamente da uno o più dei seguenti soggetti:

  • soggetti pubblici del sistema integrato di interventi e servizi di ambito sociale e socio-sanitario
  • Comuni
  • ASL
  • Soggetti del terzo Settore ai sensi della legge 117/2017

Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate entro il 25.05.2020, complete del progetto e del quadro economico-finanziario.

Le domande devono essere presentate esclusivamente inviandole per via telematica alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC istituzionale del Comune di Forte dei Marmi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione del settore Servizi Sociali, indicando nell'oggetto "Domanda di contributo Fras 2018" in formato PDF

Data inizio
16/05/2020
Data Fine
25/05/2020
 
 

Avviso pubblico

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI FINI DELLA COSTITUZIONE DELLA CONSULTA OTD DELL’AMBITO TURISTICO VERSILIA
CAMAIORE-MASSAROSA-FORTE DEI MARMI-PIETRASANTA SERAVEZZA - STAZZEMA-VIAREGGIO
IL SINDACO DI FORTE DEI MARMI, COMUNE CAPOFILA DELL' AMBITO TURISTICO VERSILIA

L'Ambito Turistico Versilia, tramite il Comune di Forte dei Marmi, capofila della gestione associata, intende istituire la Consulta dell'Osservatorio Turistico di Destinazione dell’Ambito
Turistico Versilia e quindi procede con il presente avviso pubblico

Il presente avviso:

  • è destinato a verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati a far parte della Consulta, tramite la nomina di un proprio rappresentante;
  • è rivolto a Comitati, Associazioni, Enti, Organizzazioni sindacali, Proloco e altri soggetti giuridici altrimenti organizzati, il cui ambito di attività prevalente sia quello turistico, operanti ed aventi sede nel territorio dell’Ambito Versilia (Comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema, Viareggio), nonché operatori di ogni categoria imprenditoriale operante nel settore.

Ai fini della partecipazione alla Consulta è necessario che i soggetti interessati presentino al Comune di Forte dei Marmi l’apposita domanda secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1 - Modello fac-simile), designando contestualmente il proprio rappresentante.

La partecipazione dei rappresentanti alla Consulta è gratuita e volontaria e non dà diritto a
compensi o rimborsi comunque denominati.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10
aprile 2020, in uno dei seguenti modi:

  • con mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • a mezzo raccomandata A.R. all’Ufficio Protocollo di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (Lu)
  • tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi

Il Comune di Forte dei Marmi, sentito il parere della Conferenza dei Sindaci dell’Ambito, si riserva di valutare l’ammissione in base alla compatibilità delle finalità dei soggetti richiedenti con quelle della Consulta.

Data inizio
16/03/2020
Data Fine
10/04/2020
 
 

Avviso pubblico con fac-simile di domanda

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Avviso pubblico – manifestazione di interesse per indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura concorrenziale sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), finalizzata all'individuazione di soggetti interessati all’affidamento del servizio di vigilanza da svolgersi nell'Unità Operativa Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore per il periodo 01/04/2020-31/10/2020.

Il presente affidamento consiste nella fornitura del servizio di controllo degli accessi pedonali e veicolari, di vigilanza sulle attività svolte nell'area di mercato da parte degli operatori del mercato, interni od esterni, ove svolgono la propria attività commerciale nel rispetto delle norme di legge e regolamentari.
L’incarico decorrerà dal 1° aprile 2020 fino al 31 ottobre 2020.
I luoghi in cui verrà svolto il servizio sono i locali interni (padiglione di vendita) ed esterni (parcheggio anteriore, posteriore e corridoi laterali) del Mercato Ortofrutticolo posto in Via Italica 141 – Frazione Lido – Camaiore.

PRECISAZIONI
Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Camaiore, che sarà libero di avviare altre procedure.
L'Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa.
GLI INVITI A PRESENTARE OFFERTA SARANNO TRASMESSI AI CANDIDATI ESCLUSIVAMENTE A MEZZO DI PIATTAFORMA START.
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni di carattere tecnico contattare la sig.ra Bernardini Lucia al numero telefonico 0584/986512 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Camaiore – P.zza San Bernardino, 1 – 55041 Camaiore.
Luoghi di prestazione del servizio: Mercato Ortofrutticolo – Via Italica, 141 – Fraz. Lido – 55041 Camaiore
Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Lucchesi Roberto - Dirigente del Settore IV° Servizio 14
Attività Produttive - U.O. Mercato Ortofrutticolo - tel. 0584/986517 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
06/03/2020
Data Fine
21/03/2020
 
 

Avviso manifestazione d'interesse

Allegati

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

L'Amministrazione Comunale, per le stagioni balneari relative agli anni 2020, 2021 e 2022, intende assegnare con procedura di evidenza pubblica le aree libere in oggetto specificate di cui agli usi e scopi di cui alla delibera della Giunta Municipale n. 84 del 04/03/2015, a modifica della n. 479 del 19/12/2013, relativa alla destinazione d’uso dei sedimi liberi sopra citati, così come già avvenuto per le precedenti stagioni balneari.

 

Ufficio: Servizio 12 - Demanio marittimo
Piazza S. Bernardino da Siena 1 55041 Camaiore
TEL. 0584/986203
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data inizio
05/02/2020
Data Fine
09/03/2020
 
 

Allegati:

Procedura aperta ex art.60 D.lgs50/2016, svolta interamente sulla piattaforma telematica start.  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Gli atti di gara, compresi gli elaborati di progetto,  sono rinvenibili sulla piattaforma stessa. 

Scadenza presentazione delle offerte: ore 17,00 del 04.02.2020.

 

Procedura aperta ex art.6o del D.Lgs50/2016, svolta interamente sulla piattaforma telematica START.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa. Gli elaborati progettuali e gli atti di gara sono rinvenibili sulla piattaforma stessa.

Scadenza presentazione delle offerte: ore 17,00 del 15/01/2020. 

Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segnalazioni URP:
0584986202
0584986259
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Numeri Utili

Comune di Camaiore: 800 015689
Servizio Whatsapp Comune di Camaiore:
+39 328 9893221 - Iscriviti - Cancellati
Polizia Municipale: 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori: 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico:
800 234567
Numero Verde ERSU 800 942540
sitoweb: www.ersu.it
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato:
800 277332
Servizio RadioTaxi: 0584 986986