Per effettuare una ricerca degli eventi in programma CLICCA QUI.

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Per Categorie

EVENTO: The Color Run - Lido di Camaiore

Domenica, 9. Luglio 2017, 15:00 - 22:00

Contatto : Iscrizioni http://www.enternow.it/race.php?idms=1368

Luogo : Bussoladomani - Viale Kennedy Lido di Camaiore

Si terrà domenica 9 luglio quarta tappa di The color run dream world tour, l’evento itinerante organizzato da Rcs sport – Rcs active team, che quest’anno per la prima volta arriverà a Lido di Camaiore in una versione tutta sunset.

Sede e centro dell’evento, in programma domenica prossima (9 luglio), sarà il Parco di Bussoladomani, uno dei luoghi simbolo di tutta la Versilia.
Il percorso disegnato per la località toscana si snoderà tra il Lungomare di viale Pistelli, la spiaggia e la suggestiva passeggiata di Camaiore. Le partenze, tradizionalmente scaglionate per consentire un migliore deflusso dei partecipanti, avverranno tra le 18 e le 18,30. I color runner lungo il percorso troveranno differenti punti colore blu, giallo, arancio, verde e rosa e uno di schiuma colorata, introdotto in questa nuova edizione, posizionato proprio in prossimità del traguardo. Partiranno vestiti di bianco e arriveranno colorati e felici alla linea d’arrivo.
Una volta terminata la corsa si ritornerà sotto al palco del Color village, allestito in versione sunset con lampade wood. Qui, al ritmo della musica di Radio 105, i partecipanti balleranno e si scateneranno con i color blast, che per la versione serale saranno fluo. Il villaggio rimarrà il fulcro della manifestazione dove, già a partire dalle prime ore del pomeriggio, si susseguiranno balli, musica e varie attività di intrattenimento sino alle 23, orario previsto dall’organizzazione per la chiusura della tappa.
Proprio sul palco del Color village allestito alla Bussoladomani si esibirà Francesco Gabbani, special guest della tappa. Il cantautore toscano, nativo di Carrara, reduce vittorioso dall’ultimo festival di Sanremo con il branoOccidentali’s karma, hit di successo nelle classifiche italiane ed estere, si esibirà in esclusiva per i partecipanti di The color run.
Radio 105, la radio ufficiale della manifestazione, coinvolgerà oltre a Francesco Gabbani anche Fred De Palma e Silvia Salemi, tornata sulle scene musicali nel ventennale di A Casa di Luca, la hit del ’97 che l’ha resa famosa. Con i color runner alla quarta tappa ci saranno Ylenia e Dario Spada di radio 105 che animeranno il palco e faranno ballare i partecipanti.
Per il primo anno la radio ha organizzato l’esclusivo meet&greet, un contest on-line su 105.net che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The color run del 1 ottobre 2017.