Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di lunedì 14 maggio p.v. alle ore 18.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Approvazione dei processi verbali sintetici delle sedute consiliari tenutesi il 31 gennaio, 12 e 28 febbraio, 15, 16, 26 e 29 marzo 2018.
  2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  3. Interrogazioni ed Interpellanze.
  4. Organi collegiali di competenza del Consiglio Comunale ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione. Individuazione – anno 2018.
  5. Ripartizione dei fondi a disposizione dei gruppi consiliari e del Presidente del Consiglio ai sensi degli artt. 49 e 50 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale per l’anno 2018.
  6. Regolamento per la disciplina della concessione del Palasport, della piscina, della sala pesi e dei campi per calcio a 5.
  7. Modifiche ed integrazioni Regolamento servizi educativi per la prima infanzia.
  8. Ordine del giorno su potenziamento alla lotta ad abusivismo e contraffazione presentato dal consigliere Francesco Ceragioli.

 
 Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.