Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di lunedì 24 giugno p.v. alle ore 20.30  per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Ratifica delibera G.M. n. 164 del 5 giugno 2019 avente per oggetto: “Bilancio di previsione 2019 – 2021 –Variazione n. 1 (Giunta con ratifica).
  4. Adesione all’Agenzia Formativa Versilia Format.
  5. Deroga ai sensi del comma 1 dell’art. 14 del DPR 380/2001 e dell’art. 97 della L.R. 65/2014 richiesta dalla Sig.ra Ventura Laura in qualità di procuratore della E-Distribuzione S.p.A., con sede in Roma, Via Ombrone, 2 per la realizzazione di una cabina elettrica di trasformazione MT in loc. Ponte di Sasso.
  6. Modifica art. 5 Regolamento Comitato dei Gemellaggi approvato con deliberazione C.C. n. 70/2018. 
  7. Modifiche al Regolamento per la Disciplina della Concessione del Palasport, della Piscina, della Sala pesi e dei Campi per Calcio a 5.
  8. Mozione ai sensi dell’articolo 29 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale riguardante la trasformazione di “Via Cannoreto” da strada privata a pubblica, presentata dal consigliere comunale Da Prato Niccolò.
  9. Mozione sull’emergenza climatica “Dichiarazione dell’Emergenza Climatica ed Ambientale”, presentata dal consigliere comunale Menchetti Iacopo.
  10.  Ordine del giorno “In difesa di Radio Radicale” presentato dal consigliere comunale Lunardelli Marco.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar