In questa sezione si trovano tutte le pubblicazioni di bandi attivi, per la visione dei bandi archiviati si prega di accedere ad ARCHIVIO BANDI


 

Si comunica che la gara si svolgerà interamente in modalità telematica  sulla piattaforma start dove è reperibile anche tutta la documentazione di gara. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Estratto bando pubblicato sulla G.U. n.33 del 20.03.2023.

scadenza presentazione delle offerte ore 17:00 del giorno 11/04/2023.

 

Data inizio
15/03/2023
 
Data Fine
31/03/2023

 

 

 

 

AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO COME SPAZI PUBBLICITARI DEI PANNELLI TRIFACCIALI POSTI SULLA TORRE DEL PARCO DI BUSSOLADOMANI, IN LIDO DI CAMAIORE, VIALE SERGIO BERNARDINI ANGOLO VIALE KENNEDY

Il Comune di Camaiore, in esecuzione della DD n 300 del 14/03/2023, intende affidare a terzi l’utilizzo come spazi pubblicitari dei pannelli trifacciali che rivestono la “Torre del Parco di Bussoladomani”, in Lido di Camaiore, V.le Sergio Bernardini angolo V.le Kennedy, ed a tale scopo intende effettuare un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Il presente avviso ha uno scopo esclusivamente esplorativo, ed esclude l’instaurazione di posizioni giuridiche nei confronti del Comune di Camaiore, il quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito ad alcun affidamento con gli operatori che abbiano manifestato interesse, senza che questi possano vantare alcuna pretesa.

La procedura è così suddivisa:

- la prima fase finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati;

- la successiva indagine di mercato alla raccolta delle offerte aventi valori di preventivo

Decorso il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse si procederà all’esame delle stesse.

Alla successiva procedura di gara verranno invitati tutti gli operatori economici che avranno manifestato interesse in risposta al presente avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all’indirizzo di  posta elettronica certificata Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!, entro e non oltre le ore 24:00:00 del giorno 31 Marzo 2023.

PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Patrimonio Immobiliare – Espropri al seguente indirizzo mail: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! o al numero telefonico 0584/986 611

In allegato l'avviso con tutte le informazioni sulla procedura e il modello per la manifestazione di interesse.

 

Si comunica che è stato pubblicato sulla piattaforma telematica start l'avviso con i documenti per la partecipazione.

Scadenza presentazione offerte ore 17.00 del 05/04/2023. termine ultimo per effettuare  i sopralluoghi 31/03/2023.

Per info sulla procedura Ufficio unico gare 0584/986237-276

Per info di carattere tecnico e per appuntamenti per i sopralluoghi tel.0584 986317-319-512.

Si comunica che è indetta proc. aperta ex art.60 del D.lgs50/2016 per appalto dei lavori di "Adeguamento funzionale e riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Via Italica - III Lotto", mediante offerta economicamente più vantaggiosa.

 La gara si svolge interamente sulla piattaforma telematica START dove è reperibile anche tutta la documentazione di gara. La precedente procedura di gara, relativa allo stesso intervento è stata revocata con DD 279/2023. Scadenza per la presentazione delle offerte:  ore 17,00 del giorno 28.03.2023.

Manifestazione d’interesse per la selezione di 5-7 cittadini quali componenti dell’Osservatorio Rifiuti Zero – organo di recente istituzione atto a monitorare continuamente il percorso verso rifiuti zero, indicando le criticità e le possibili soluzioni al fine di rendere il suddetto percorso verificabile, partecipato e costantemente in grado di aggiornarsi-.

L’incarico avrà durata due anni o comunque pari al mandato dell’Osservatorio per cui è stato eletto. Dovrà intendersi onorario e gratuito a tutti gli effetti, non prevedendo alcun compenso remunerativo né gettone di presenza per la partecipazione alle sedute dell’Osservatorio.

Possono presentare domanda candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere persone cittadino italiano o di altro Stato appartenente all’U.E.;

b) essere residenti nel Comune di Camaiore;

c) godere dei diritti civili e politici;

d) aver compiuto il 18° anno di età;

e) non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso ostativi alla costituzione di un rapporto con la pubblica amministrazione e non aver commesso reati in materia ambientale di cui al D.L.vo 152/2006;

f) non trovarsi in situazioni di conflitto di interesse per lo svolgimento dell’incarico.

TERMINI E MODALITÀ DELLA CANDIDATURA

Le domande, indirizzate al Sindaco del Comune di Camaiore, dovranno essere redatte in carta semplice, utilizzando il modello predisposto (Allegato A). Le richieste dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre il giorno 11 marzo 2023 mediante consegna diretta al Comune - Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico o mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Tutte le informazioni consultabili nell'Avviso Pubblico.

pdf
Avviso Pubblico - Oss. Rifiuti Zero
pdf
Allegato A - Modulo di Domanda Oss. Rifiuti Zero
pdf
Errata Corrige All. A

Manifestazione di interesse per l’individuazione di due rappresentanti di nomina del Sindaco per la costituzione della commissione di controllo relativa alla gestione degli impianti sportivi del Comune di Camaiore:

- Stadio Comunale;

- Campo di calcio Via Fonda;

- Campo di calcio Raffaelli;

- Cento sportivo Tori;

- Campo di calcio Le Pianore;

- Campo di Tiro con l’arco Le Pianore;

- Campo di Tiro con l’arco Magazzeno;

La nomina avrà validità fino al termine di scadenza del mandato del Sindaco, salvo revoca motivata.

Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini di maggiore età residenti o domiciliati nel Comune di Camaiore in possesso di competenza ed esperienza in ambito sportivo, attestata nel proprio curriculum vitae firmato, da allegare alla domanda.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Camaiore, debitamente firmata, unitamente al proprio curriculum vitae e a copia del documento di riconoscimento, tramite PEC al seguente indirizzo: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!, ovvero a mano presso la sede del Comune di Camaiore – Ufficio protocollo – aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15:00 alle 17:00, entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2023.

 

BANDO DI GARA

Bando pubblico per l’affidamento in concessione dei locali annessi al Mercato Ortofrutticolo Comunale di Lido di Camaiore per l’esercizio di attività di bar, oltre all’incarico di apertura e chiusura giornaliera del mercato stesso e manutenzione del verde

RICHIESTA DI CHIARIMENTI DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Per chiarimenti di tipo amministrativo è possibile rivolgersi al Servizio 14 Commercio e Polizia Amministrativa – Mercato Ortofrutticolo, ai numeri di telefono 0584 986317 - 0584 986512 o inoltrare una mail all’indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!.
Saranno evase le domande di chiarimento trasmesse fino al terz’ultimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle offerte.
 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E SCADENZA

L’istanza di partecipazione alla gara, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello in allegato, sottoscritta e presentata ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 19 SETTEMBRE 2022 a mano o tramite invio a mezzo del servizio postale all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore Piazza San Bernardino da Siena n.1 Camaiore (LU);

PROCEDURA

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

pdf
Allegato 1_ Bando e disciplinare
pdf
Allegato 2_ Capitolato speciale
pdf
Allegato 3_ Schema di contratto
pdf
Allegato 5) Planimetria distribuzione elettrica Bar mercato
pdf
Allegato 4) PLANIMETRIA Bar_mercato
doc
Allegato A1) Istanza di partecipazione
doc
Allegato B1) modulo offerta tecnica
doc
Allegato C1) Modulo offerta economica

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI “SERVIZI ASSICURATIVI, RISCHI VARI”, A FAVORE DEL COMUNE DI CAMAIORE SUDDIVISO IN N. 03 LOTTI.
 
LOTTO 1 POLIZZA RCT/O CIG 9283170A38 (durata 38 mesi)
 
LOTTO 2 POLIZZA ALL RISKS patrimonio immobiliare/mobiliare, Furto ed elettronica CIG 9283234F07 (durata 38 mesi)
 
LOTTO 3 POLIZZA INFORTUNI CIG 9283262625 (durata 36 mesi)
 
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE ORE 10:00 DEL 15/09/2022
 

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA CONCORRENZIALE SUL SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA (START), FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA / GUARDIANIA DA SVOLGERSI NELL’ UNITA’ OPERATIVA MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI LIDO DI CAMAIORE PER IL PERIODO 01/06/2022-31/05/2023.

Criterio di aggiudicazione: il servizio verrà aggiudicato in base al criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. a), trattandosi di un servizio di importo inferiore a 40.000 euro.
 
Modalità di partecipazione: il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per il giorno 7 GIUGNO 2022 entro le ore 12:00:00.
 
La procedura concorrenziale per l’affidamento diretto della fornitura, ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, verrà svolta tramite invio di lettera di invito con il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, denominato “START” (indirizzo internet https://start.toscana.it).
 
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni di carattere tecnico contattare gli uffici della Direzione del Mercato al numero telefonico 0584/986517/512 o del Servizio 14 al numero telefonico 0584/986319 e.mail Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!
 

pdf
ALLEGATO B - ISTANZA PARTECIPAZIONE (Vigilanza Mercato 2022-2023)
pdf
ALLEGATO A - CAPITOLATO (Vigilanza Mercato 2022-2023)
pdf
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE (Vigilanza Mercato 2022-2023)

Il Comune di Camaiore ha l'obiettivo di incrementare l'offerta di attività culturali al fine di arricchire il calendario delle attività di intrattenimento musicale, culturale, sportivo ed enogastronomico presenti in città nella stagione estiva, valorizzando in lo spazio pubblico del parco di Bussoladomani a Lido di Camaiore.

Si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici interessati alla realizzazione degli eventi in oggetto.

IN ALLEGATO L'AVVISO INFORMATIVO CON INDICAZIONI PROCEDURALI E IL MODULO DI DOMANDA.

 

pdf
Avviso_Bussoladomani_2022_INFO
pdf
Avviso_Bussoladomani_2022_DOMANDA

Si comunica che è indetta gara per l'appalto della "Manutenzione straordinaria strade comunali anno 2022".

La procedura si svolge sulla piattaforma telematica start. Scadenza presentazione delle offerte ore 11,00 del giorno 21/03/2022.

 

Unterkategorien

Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Segnalazioni URP:
0584986202
0584986259
Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Numeri Utili

Comune di Camaiore: 800 015689
Servizio Whatsapp Comune di Camaiore:
+39 328 9893221 - Iscriviti - Cancellati
Polizia Municipale: 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori: 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico:
800 234567
Numero Verde ERSU 800 942540
sitoweb: www.ersu.it
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato:
800 277332
Servizio RadioTaxi: 0584 986986


 

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar