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CUP: D35B21000010001 CIG: 87969229AD                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dall’art.51, comma 1, lett. a) sub.2.2 del D.L.77/2021).

in esecuzione della propria determinazione n°677 del 17.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “ESTENSIONE RETE FOGNATURA BIANCA FRAZIONE LIDO DI CAMAIORE ANNO 2021”. CUP D35B21000010001- CIG: 87969229AD.

 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 208.000,00
A2 oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 8.000,00
A3 Importo complessivo € 216.000,00

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione opere stradali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 03/07/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Data inizio
21/06/2021
Data Fine
03/07/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: D3H2100123004 CIG: 8771951AF4                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 D.LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART: 1 COMMA 2, LETTERA b) DEL DL 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N°120/2020.

in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n°650  del 10.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento: “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO EDIFICI E SCUOLE IN CONDOMINIO – SISTEMAZIONE FACCIATE E GRONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E.PISTELLI”. CUP  D3H2100123004 - CIG: 8771951AF4.

 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 101.685,05
A2 oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 4.891,27
A3 Importo complessivo € 106.576,32

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 6 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 29/06/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Data inizio
15/06/2021
Data Fine
29/06/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: D37H20001130001 CIG: 8788016438                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2,LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dall’art.51, comma 1, lett. a) sub.2.2 del D.L.77/2021).

Si rende noto che:n esecuzione della propria determinazione n°651 del 10.06.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2021”. CUP D37H20001130001- CIG 8788016438. 

Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Fornitura  
A1 Lavori a base d'asta € 235.973,04
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 5.500,00
  Importo complessivo € 240.973,04

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG3 (opere stradali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art.36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 15 (quindici)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 26/06/2021.

Per informazioni:
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Data inizio
12/06/2021
Data Fine
26/06/2021
 
 

Avviso di gara

CUP: - CIG: CIG 87685146A8                 
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA IN ORARIO PRE-SCOLASTICO E VIGILANZA DEGLI ALUNNI IN ENTRATA ED USCITA DA SCUOLA, PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2026. CIG 87685146A8.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi destinati alle utenze scolastiche come meglio descritto nell’allegato A - Capitolato speciale descritto e prestazionale.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché, ai sensi dell’art. 51, comma 1 del Codice, le varie prestazioni oggetto del contratto sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un’eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l’economicità e l’efficienza del servizio oggetto del contratto, composto come indicato nella tabella seguente:

Descrizione dei servizi CPV P (principale)
S (secondaria)
Importo a base di gara
iva esclusa
Servizio di assistenza specialistica agli alunni con disabilità 85311200-4 P € 2.612.943,66
Servizio di accoglienza e sorveglianza degli alunni in orario prescolastico 80110000-8 S €. 100.366,44
Servizio di vigilanza degli alunni in entrata e uscita da scuola   S €. 86.984,25
Totale complessivo soggetto a ribasso     € 2.800.294,35
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso     €.750,00
Importo complessivo a base di gara     € 2.801.044,35

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Scadenza presentazione offerte ore 17.00 del giorno 12.07.2021.
Apertura gara ore 10,00 del giorno 14.07.2021
 
Tutta la documentazione di gara, compresi i modelli di partecipazione alla procedura di appalto, sono disponibili sulla piattaforma telematica START.
Rup del servizio Dott.ssa Chiara Masoni- ufficio Servizi scolastici.
Per informazioni sulla procedura di gara:
Ufficio unico gare- Resp. Dott.ssa Daniela Giannecchini tel.0584-986237-276. 

 

Data inizio
08/06/2021
Data Fine
12/07/2021
 
 

Bando e Disciplinare di gara

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Bando PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
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Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
p7m
Disciplinare di gara PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN ORARIO SCOLASTICO, A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

L’Amministrazione Comunale di Camaiore ritiene che la tutela e la valorizzazione del verde urbano sia un elemento di grande importanza ai fini del miglioramento della qualità della vita all’interno del territorio. Il verde cittadino rappresenta infatti una componente di primaria importanza dell’ambiente urbano per le molteplici funzioni che esso svolge:

  1. ecologico - ambientale;
  2. sicurezza stradale;
  3. contrasto al degrado;
  4. fito-sanitaria;
  5. sociale e ricreativa;
  6. estetico-ornamentale;
Con il presente bando l’Amministrazione Comunale intende affidare – tramite contratti di sponsorizzazione con operatori economico (ditte individuali, cooperative, consorzi, associazioni di categoria, circoli e istituti di credito) oppure contratti di collaborazione a privati cittadini – la manutenzione del verde in forma volontaria, con istallazione sull’area di un cartello istituzionale finalizzato alla sponsorizzazione del soggetto affidatario: tale gesto viene denominato “ADOZIONE”.
Ai soggetti affidatari si richiede di effettuare a proprie cure e spese, l’allestimento e la manutenzione delle aree verdi oggetto dell’adozione in base a quanto stabilito nel dal Capitolato tecnico di manutenzione (All. D) e dalla Scheda tecnica dell’area (All. E), restando essi esonerati dal pagamento degli oneri comunali sulla pubblicità per tutta la durata dell’affidamento dall’art. 11 comma 4 del “Regolamento del Verde per la tutela del patrimonio arboreo e la salvaguardia degli spazi verdi” approvato con Delibera CC 66 del 14-12-2015 e ss.mm.ii.

 

Ufficio: Settore V Opere Pubbliche
Viale Oberdan, 52 55041 Camaiore
TEL. 0584/986374
e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Data inizio
01/01/2020
Data Fine
31/12/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Con determinazione n. 1042 del 09/10/2018 è stato aggiornato l'elenco relativo alla INIZIATIVA "Adotta un'aiuola" con le richieste pervenute al 08/10/2018. Gli affidatari saranno contattati dell'ufficio contratti per la stipula del contratto. La determinazione è visionabile sul sito del Comune di Camaiore.

SI RICORDA CHE CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE/SPONSORIZZARE LE AREE A VERDE DISPONIBILI (NON ASSEGNATE E/O NON IN CORSO DI ASSEGNAZIONE, COME DA TABELLA ALLEGATA )PUO' PRESENTARE LA DOMANDA IL CUI MODELLO APPROVATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.C.N.198 DEL 27/04/2016,  REPERIBILE NELLA SEZIONE BANDI.
LE AREE SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALLA DATA DEL PROTOCOLLO DI ARRIVO PER UN PERIODO DI TRE ANNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO .

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
09/10/2018
Data Fine
08/10/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AGGIORNAMENTO AL 02/10/2018  elenchi degli operatori da consultare per la individuazione e selez.oper.

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
02/10/2018
Data Fine
31/12/2020
 
 

Allegato:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Elenco dei professionisti da consultare per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore a €100.000.

Approvato con determina dirigenziale n.320 del 11/03/2009 e aggiornato con d.d. 120 del 02/02/2011 con efficacia fino a pubblicazione del nuovo avviso

AGGIORNAMENTO 02.10.2018: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 22.08.2018: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 21.05.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 24.11.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 14.07.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

AGGIORNAMENTO 20.03.2017: elenco domande professionisti arrivate fuori scadenza bando 2011

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
11/03/2009
Data Fine
22/02/2020
 
 

Allegati:




CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Con determinazione n. 531 del 22/05/2018 è stato aggiornato l'elenco relativo alla INIZIATIVA adotta un'aiuola" con le richieste pervenute al 15/05/2018 da 2 soggetti. Gli affidatari saranno contattati dell'ufficio contratti per la stipula del contratto. La determinazione è visionabile sul sito del Comune di Camaiore.

SI RICORDA CHE CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE/SPONSORIZZARE LE AREE A VERDE DISPONIBILI (NON ASSEGNATE E/O NON IN CORSO DI ASSEGNAZIONE, COME DA TABELLA ALLEGATA )PUO' PRESENTARE LA DOMANDA IL CUI MODELLO APPROVATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.C.N.198 DEL 27/04/2016,  REPERIBILE NELLA SEZIONE BANDI.
LE AREE SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALLA DATA DEL PROTOCOLLO DI ARRIVO PER UN PERIODO DI TRE ANNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO .

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
22/05/2018
Data Fine
15/05/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AGGIORNAMENTO AL 14/12/2017  elenchi degli operatori da consultare per la individuazione e selez.oper.

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
14/12/2017
Data Fine
31/12/2020
 
 

Allegato:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

determinazione n.1255 del 14/11/2017 aggiornamento elenco relativo alla INIZIATIVA adotta un'aiuola" a seguito domande pervenute al 13/11/2017.

SI RICORDA CHE CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE/SPONSORIZZARE LE AREE A VERDE DISPONIBILI (NON ASSEGNATE E/O NON IN CORSO DI ASSEGNAZIONE, COME DA TABELLA ALLEGATA) PUO' PRESENTARE LA DOMANDA IL CUI MODELLO E’ STATO APPROVATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.C.N.198 DEL 27/04/2016 ED E’  REPERIBILE NELLA SEZIONE BANDI.
LE AREE SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALLA DATA DEL PROTOCOLLO DI ARRIVO PER UN PERIODO DI TRE ANNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO .

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
14/11/2017
Data Fine
13/11/2020
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:


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