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SMART CIG: Z2C343E170
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1334/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI EDIFICI E SCUOLE COMUNALI, FEBBRAIO 2022 – GENNAIO 2024”. SMART CIG: Z2C343E170.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 27.000,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 500,00
  Importo complessivo € 27.500,00

Procedura di scelta del contraente :
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALLA LETTERA INVITO E DICIPLINARE DI GARA.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 03 (tre)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 24/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
14/01/2022
Data Fine
24/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

SMART CIG: Z7F343E23D
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1553/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento di “SERVIZIO DI MANUTENZIONE, FUNZIONI DI TERZO RESPONSABILE ED ASSISTENZA PER GLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE PRESENTI NEGLI EDIFICI E SCUOLE COMUNALI, FEBBRAIO 2022 – GENNAIO 2024”. SMART CIG: Z7F343E23D.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 30.452,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 708,00
  Importo complessivo € 31.160,00

Procedura di scelta del contraente:
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALLA LETTERA INVITO E DICIPLINARE DI GARA.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 24/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
14/01/2022
Data Fine
24/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D34E20000770001 CIG: 90509800FB
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1553/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento di “RECUPERO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE E RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIA ITALICA - 2° LOTTO”. CUP: D34E20000770001-  CIG: 90509800FB.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 439.944,51
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 14.552,72
  Importo complessivo € 454.497,23

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 1 (Edifici civili ed industriali), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Numero imprese selezionate : 06 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 22/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
31/12/2021
Data Fine
22/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

Data inizio
31/12/2021
Data Fine
17/01/2022

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN FONDO DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA, DA METTERE A DISPOSIZIONE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI DEL TERRITORIO APPROVATO CON DD N 1552 DEL 31/12/2021

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 275 del 22/11/2021 è stato dato mandato al Dirigente del Settore 5 Lavori Pubblici di procedere, ai fini dell’ampliamento delle possibilità di spazi a disposizione del Comune di Camaiore, alla locazione passiva di un fondo nel centro storico, da mettere a disposizione di tutte le associazioni presenti sul territorio che ne faranno richiesta, ciò al fine di accrescere ed arricchire l’offerta socio culturale nella comunità camaiorese.

Con DD n 1552 del 31/12/2021 è stato approvato il presente avviso di manifestazione di interesse.

Il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, le proposte di offerta che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Camaiore, che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente  procedura e avviare altra procedura, di non selezionare alcuna offerta, ovvero di modificare o revocare l’avviso medesimo.

La manifestazione di interesse e la relativa proposta economica dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 17 Gennaio 2022, secondo le modalità indicate nello stesso avviso.

La Responsabile del procedimento è la Responsabile del Servizio 18 U.O. Patrimonio Immobiliare, Espropri Dott.ssa Elena Simonelli

Referenti: Servizio 18 - UO Patrimonio Immobiliare, Espropri

0584/986611 - 0584/986326
e-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

 

LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA E L'ESAME DELLE PROPOSTE PERVENUTE SI TERRA' IL GIORNO 21 GENNAIO 2022 ALLE ORE 12,00 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI, PALAZZINA SETTORE TECNICO, V.LE OBERDAN, 52, 55041 CAMAIORE (LU)

 

DETERMINAZIONE N 49 DEL 18/01/2022 NOMINA COMMISSIONE INTERNA

 

Di seguito l'AVVISO PUBBLICO e l’ All. 1) Modello per la Manifestazione di interesse e l’All. 2) Proposta economica

 

CUP: D37H21000120001 CIG: 9050842F15
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 00 del 30/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “RIQUALIFICAZIONE VIA ADUA A LIDO DI CAMAIORE, LOTTO 2,  TRATTO DA VIA GARIBALDI A VIA TRIESTE”. CUP  D37H21000120001- CIG: 9050842F15.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 158.339,12
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 3.084,17
  Importo complessivo € 161.423,29

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 10,00 del 19/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
30/12/2021
Data Fine
19/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D39J20000930004 CIG: 90355725E4
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1462 del 21/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “RIQUALIFICAZIONE VIA GASPARINI CON REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE V.LE PISTELLI – S.S. N.1 AURELIA- 3°LOTTO”. CUP: D39J20000930004 - CIG: 90355725E4.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 239.460,00
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 8.780,00
  Importo complessivo € 248.240,00

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 06 (sei)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 15/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
29/12/2021
Data Fine
15/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: D37H19000510004 CIG: 9034762974
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO

DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE N°120/2020 (come modificata dalla Legge 108/2021).

Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 1461 del 21/12/2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento “ MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE VIA SARZANESE TRATTO TRA CIMITERO DI CAPEZZANO PIANORE E L’INTERSEZIONE CON VIA PENNELLE”. CUP D37H19000510004   - CIG: 9034762974.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:

A Lavori a misura  
A1 Lavori a base d'asta € 199.563,73
  oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 17.090,25
  Importo complessivo € 216.653,98

Categorie allegato A al DPR 207/2010
Categoria prevalente: lavorazioni rientranti nella categoria OG 3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti...), classifica I.
Procedura di scelta del contraente : procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge 108/2021, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CATEGORIA DI LAVORI PREVALENTE.
Criterio di selezione delle offerte: minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate: 07 (sette)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 15/01/2022.

Per informazioni:
Ufficio Unico Gare

Dirigente: Ing. Nicola Festa Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
27/12/2021
Data Fine
15/01/2022
 
 

Avviso di procedura negoziata

CUP: - CIG: -
Stato: 
 
Descrizione:

BANDO DI GARA

Bando pubblico per l’affidamento in concessione dei locali annessi al Mercato Ortofrutticolo Comunale di Lido di Camaiore per l’esercizio di attività di bar, oltre all’incarico di apertura e chiusura giornaliera del mercato stesso e manutenzione del verde

RICHIESTA DI CHIARIMENTI DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Per chiarimenti di tipo amministrativo è possibile rivolgersi al Servizio 14 Commercio e Polizia Amministrativa – Mercato Ortofrutticolo, ai numeri di telefono 0584 986317 - 0584 986512 o inoltrare una mail all’indirizzo Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser..
Saranno evase le domande di chiarimento trasmesse fino al terz’ultimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle offerte.
 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E SCADENZA

L’istanza di partecipazione alla gara, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello in allegato, sottoscritta e presentata ENTRO LE ORE 17.00 DEL GIORNO 19 GENNAIO 2022 a mano o tramite invio a mezzo del servizio postale all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore Piazza San Bernardino da Siena n.1 Camaiore (LU);

PROCEDURA

Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Data inizio
16/12/2021
Data Fine
19/01/2022
 
 

Bando di gara e allegati

pdf
BANDO 2021 E DISCIPLINARE DI GARA_rev 08.11
doc
A1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
doc
2022 SCHEMA CONTRATTO_concessione_bar_mercato
docx
A2 verbale di sopralluogo
docx
B1 modulo offerta tecnica
docx
C1 modulo offerta economica
pdf
DD_2021_1378
pdf
CAPITOLATO SPECIALE 2021_rev08.11
pdf
PLANIMETRIA Bar_mercato
pdf
Planimetria distribuzione elettrica Bar mercato

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

L’Amministrazione Comunale di Camaiore ritiene che la tutela e la valorizzazione del verde urbano sia un elemento di grande importanza ai fini del miglioramento della qualità della vita all’interno del territorio. Il verde cittadino rappresenta infatti una componente di primaria importanza dell’ambiente urbano per le molteplici funzioni che esso svolge:

  1. ecologico - ambientale;
  2. sicurezza stradale;
  3. contrasto al degrado;
  4. fito-sanitaria;
  5. sociale e ricreativa;
  6. estetico-ornamentale;
Con il presente bando l’Amministrazione Comunale intende affidare – tramite contratti di sponsorizzazione con operatori economico (ditte individuali, cooperative, consorzi, associazioni di categoria, circoli e istituti di credito) oppure contratti di collaborazione a privati cittadini – la manutenzione del verde in forma volontaria, con istallazione sull’area di un cartello istituzionale finalizzato alla sponsorizzazione del soggetto affidatario: tale gesto viene denominato “ADOZIONE”.
Ai soggetti affidatari si richiede di effettuare a proprie cure e spese, l’allestimento e la manutenzione delle aree verdi oggetto dell’adozione in base a quanto stabilito nel dal Capitolato tecnico di manutenzione (All. D) e dalla Scheda tecnica dell’area (All. E), restando essi esonerati dal pagamento degli oneri comunali sulla pubblicità per tutta la durata dell’affidamento dall’art. 11 comma 4 del “Regolamento del Verde per la tutela del patrimonio arboreo e la salvaguardia degli spazi verdi” approvato con Delibera CC 66 del 14-12-2015 e ss.mm.ii.

 

Ufficio: Settore V Opere Pubbliche
Viale Oberdan, 52 55041 Camaiore
TEL. 0584/986374
e-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Data inizio
01/01/2020
Data Fine
31/12/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

Con determinazione n. 1042 del 09/10/2018 è stato aggiornato l'elenco relativo alla INIZIATIVA "Adotta un'aiuola" con le richieste pervenute al 08/10/2018. Gli affidatari saranno contattati dell'ufficio contratti per la stipula del contratto. La determinazione è visionabile sul sito del Comune di Camaiore.

SI RICORDA CHE CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE/SPONSORIZZARE LE AREE A VERDE DISPONIBILI (NON ASSEGNATE E/O NON IN CORSO DI ASSEGNAZIONE, COME DA TABELLA ALLEGATA )PUO' PRESENTARE LA DOMANDA IL CUI MODELLO APPROVATO CON LA DELIBERAZIONE DI G.C.N.198 DEL 27/04/2016,  REPERIBILE NELLA SEZIONE BANDI.
LE AREE SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALLA DATA DEL PROTOCOLLO DI ARRIVO PER UN PERIODO DI TRE ANNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO .

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
09/10/2018
Data Fine
08/10/2021
 
 

Come presentare la domanda per iniziativa Adotta un'aiuola

Allegati:

CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AGGIORNAMENTO AL 02/10/2018  elenchi degli operatori da consultare per la individuazione e selez.oper.

Ufficio: Bandi di Gara e Avvisi

Data inizio
02/10/2018
Data Fine
31/12/2020
 
 

Allegato:

Sous-catégories

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Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Segnalazioni URP:
0584986202
0584986259
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Numeri Utili

Comune di Camaiore: 800 015689
Servizio Whatsapp Comune di Camaiore:
+39 328 9893221 - Iscriviti - Cancellati
Polizia Municipale: 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori: 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico:
800 234567
Numero Verde ERSU 800 942540
sitoweb: www.ersu.it
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato:
800 277332
Servizio RadioTaxi: 0584 986986


 

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