Nostro arch. Rachele - Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. - 0584 986622
Venturini Antonella - Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. - 0584 986249
Paolinelli Stefano - Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. - 0584 986213
Si comunica all'utenza che a causa dell'attuale situazione che sta coinvolgendo il nostro Paese in merito alla prevenzione della diffusione del virus COVID-19 i servizi Edilizia Privata e Pianificazione Territoriale sospenderanno, fino al 03 aprile 2020 e comunque fino a diversa eventuale disposizione, i ricevimenti al pubblico attivando in alternativa modalità di ricevimento telefonica. L'ufficio Pianificazione Territoriale, per ritiro certificazioni di destinazione urbanistica, qualora non sia possibile la loro trasmissione per via telematica, sarà aperto al pubblico solo ed esclusivamente su appuntamento telefonico al numero 0584-986249.
Si invitano gli utenti ad utilizzare il modulo richiesta certificato di destinazione urbanistica ed il modulo per assolvimento bolli ed inviarli, firmati digitalmente o sottoscritti e con gli allegati necessari, tramite PEC a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o mail, solo se non in possesso di casella di PEC, a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Nuove modalità di riscossione dei diritti di segreteria ed oneri: deve essere effettuato tramite l'unico canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione, denominato PAGO PA, https://camaiore.comune.plugandpay.it/ ; i diritti di segreteria per i C.D.U. vanno versati eseguendo un "PAGAMENTO SPONTANEO" ---> servizio "DIRITTI SEGRETERIA URBANISTICI" ---> tariffa "Certificati di destinazione urbanistica", per l'importo di Euro 51,65 per ciascuna domanda di rilascio di C.D.U.; la ricevuta del pagamento deve essere allegata alla domanda.
ATTIVITA'
L’ ufficio Pianificazione Territoriale unisce l’attività consolidata, costituita dalla gestione-monitoraggio del Regolamento Urbanistico vigente e dall'attività amministrativa, ad un'attività connessa alla redazione di progetti specifici costituiti essenzialmente dalla redazione di varianti al R.U. e di piani attuativi d'iniziativa pubblica e privata.
Gestione del R.U. - Gestione delle pratiche urbanistiche già in iter o di nuova presentazione; - Monitoraggio e rapporto trimestrale sull’attività svolta dall'ufficio, curando le relazioni con il Consiglio Comunale, le Commissioni Consiliari e le Circoscrizioni per la programmazione delle pratiche; - Gestione delle nuove procedure previste dal Regolamento Urbanistico; - Coordinamento dei lavori della Commissione Tecnica Amministrativa prevista dal Regolamento Urbanistico, istruttoria preliminare per la formulazione dei pareri e avvio del lavoro di aggiornamento degli archivi e delle appendici alle NTA del Regolamento Urbanistico; - Rapporto periodico che illustri l’attuazione del Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico e le sinergie con il bilancio comunale; - Aggiornamento del quadro conoscitivo alla luce delle eventuali modifiche intervenute descrivere lo stato dell’ambiente; - Verifica dell’integrazione con i piani e programmi di settore (piano del commercio, piano di risanamento acustico, il piano urbano del traffico, il programma urbano dei parcheggi) e con l’azione degli enti e aziende che hanno effetto sull’uso e la tutela delle risorse del territorio.
Attività amministrativa: - Formulazione pareri; - Certificazioni di natura urbanistica (vedi: domande di richiesta di certificato di destinazione urbanistica); - Aggiornamento e riproduzione del materiale cartografico; - Predisposizione di delibere, determinazioni dirigenziali e atti di liquidazione.
NOTE:
LE INFORMAZIONI E I DOCUMENTI SCARICABILI (CARTOGRAFIE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE) SONO UN MEZZO DI CONSULTAZIONE DELLO STRUMENTO URBANISTICO E NON HANNO CARATTERE DI UFFICIALITA' ;OVE DOVESSE RISCONTRARSI UNA QUALCHE DIFFORMITA' DELLA TRASPOSIZIONE GRAFICA INFORMATIZZATA RISPETTO ALLA CARTOGRAFIA DEL PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO COME APPROVATI, QUEST'ULTIMA PREVALE A TUTTI GLI EFFETTI.
************************ IN EVIDENZA *****************************
-
Con Deliberazione n° 25 del 23.07.2020 il Consiglio Comunale ha adottato il Piano Operativo del Comune di Camaiore ai sensi dell’art 19 della L.R.T. n° 65/2014 e contestualmente sono stati adottati il Rapporto Ambientale di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e lo Studio di Incidenza ai sensi degli art.li 8 e 24 della L.R.T. n° 10/2010Con l’adozione, ai sensi dell’art 103 Misure di salvaguardia della LR n° 65/2014 Norme per il governo del territorio, sono scattate immediatamente le misure di salvaguardia a carattere sospensivo per le pratiche edilizie in corso consistenti in:1. sospensione di ogni determinazione sulle domande di permesso di costruire quando siano in contrasto con gli strumenti di pianificazione urbanistica adottati;2. non ammissibilità degli interventi soggetti a SCIA in contrasto con gli strumenti di pianificazione urbanistica adottati;3. la sospensione opera fino all'efficacia dello strumento di pianificazione territoriale o dello strumento di pianificazione urbanistica e comunque non oltre tre anni dal relativo provvedimento di adozione.Ai sensi del comma 4 dell’art. 133 della LR 65/2014 i titoli abilitativi rilasciati prima della data di adozione del Piano Operativo conservano la loro efficacia a condizione che, entro la data di entrata in vigore del Piano Operativo (30 giorni dalla pubblicazione sul BURT della delibera di approvazione), siano iniziati i relativi lavori, durevoli e concreti e completati entro tre anni dalla data di ricevimento della comunicazione d'inizio lavori.
-
Con la stessa Deliberazione CC n°25 del 23/07/2020 è stato adottato il rapporto ambientale di valutazione ambientale strategica (VAS) , ai sensi dell’art. 19 della L.R. n.65/2014 e s.m.i. I relativi elaborati sono compresi tra quelli allegati alla deliberazione, ovvero in https://www.comune.camaiore.lu.it/files/NUOVO_PIANO_OPERATIVO/?dir=02%20-%20ADOZIONE/VAS
-
In data 26.08.2020 è stato pubblicato sul BURT N.35 il provvedimento adottato. Detto atto è depositato presso l’amministrazione competente per sessanta giorni.
-
A partire dal 26 agosto, per una durata di 60 giorni e comunque entro e non oltre il termine perentorio del 26 ottobre 2020 compreso, sarà possibile presentare le osservazioni al Piano Operativo adottato, utilizzando il Modulo osservazioni Piano Operativo e/o Modulo osservazioni VAS Piano Operativo (vedi anche sezione "Notizie" più avanti in questa pagina)
-
Informazione e partecipazione: collegamento alla pagina del Garante della Comunicazione
-
Si avvisano gli utenti che, per necessità organizzative, le sedute della III Commissione Consiliare, competente in materia di Pianificazione Territoriale ed attività economico-produttive, non sono ascoltabili in diretta negli orari stabiliti per le riunioni, ma lo saranno in forma registrata a partire dal giorno successivo sul sito internet del Comune di Camaiore nella sezione SERVIZI ONLINE - Differite dal 2020 - Commissioni
-
Con Deliberazione C.C. n. 6 del 10/03/2022 il Consiglio Comunale ha approvato il Piano Operativo: "CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE - CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VAS AI SENSI DELLA LR 10/2010 - APPROVAZIONE" - Lo strumento non è ancora efficace (rif.: articoli 19 e 31 della L.R.T. n. 65/2014)
-
**********************************************************************
PIANO STRUTTURALE:
NUOVO PIANO STRUTTURALE (efficace, ai sensi dell'art. 19 c.7 della L.R. 65/2014, decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sul B.U.R.T., avvenuta il 01/08/2018, B.U.R.T. n. 31, pag.221)
(Approvazione: vedi anche sez. notizie --->(con link ai file originali, allegati alla deliberazione))
REGOLAMENTO URBANISTICO
vigente (Approvato con deliberazione C.C. n. 70 del 30/11/2001 e successive varianti)
NORMATIVA: Norme tecniche di attuazione del R.U., allegati appendice 1, schedature del R.U. - PDF -
Norme tecniche di attuazione del R.U., appendice 2 - PDF -
Norme tecniche di attuazione zona artigianale Bocchette - Variante al PRG vigente PDF -
Norme tecniche di attuazione - Variante Centro Storico - PDF -
CARTOGRAFIA:
Quadro generale delle previsioni: cartografia 1:5000 - tavole n. 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 , selezionabili anche dal seguente QUADRO UNIONE, e relativa Legenda (ove è indicato "tavola non presente" occorre consultare il "Dettaglio delle previsioni - cartografia 1:2000" più sotto riportata)
Dettaglio delle previsioni: cartografia 1:2000 - tavole n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 selezionabili anche dal seguente QUADRO UNIONE
Pianificazione in corso:
- Deliberazione C.C. n. 17 del 05/05/2020: INTERVENTO "REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO CAPEZZANO PIANORE" - PROGETTO DEFINITIVO - APPROVAZIONE CON ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO. - per allegati vedi anche ricerca atto - Pubblicata su B.U.R.T. il 27/05/20, n. 22, per 30 gg. consecutivi.
- Deliberazione C.C. n. 46 del 17/10/2019: INTERVENTO "REALIZZAZIONE PARCHEGGIO VIA FONDA" - PROGETTO DEFINITIVO - APPROVAZIONE CON ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO. - per allegati vedi anche ricerca atto
- Deliberazione C.C. n. 3 del 25/02/2019: VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA TRASFORMAZIONE DI AREA NON PIANIFICATA AI SENSI DELL'ART. 105 DELLA LR 65/2014 E S.M.I. PER PREVISIONE DECADUTA IN AREA CLASSIFICATA COME "AREE PER ATTREZZATURE DI INTERESSE COMUNE, PUBBLICO O DI USO PUBBLICO DI CUI ALL'ART. 21 DELLE NTA DEL REGOLAMENTO URBANISTICO. ADOZIONE. Pubblicata su B.U.R.T. il 20/03/2019, n. 12, per 30 gg. consecutivi. PUBBLICAZIONE BURT APPROVAZIONE in data 15/05/2019
- Deliberazione C.C. n. 65 del 19/12/2018: VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA TRASFORMAZIONE DI UN'AREA ALL'INTERNO DELL'UTOE N.4 BOCCHETTE ATTUALMENTE CLASSIFICATA "AREA PER ATTREZZATURA DI INTERESSE COMUNE, PUBBLICO O DI USO PUBBLICO" IN AREA CLASSIFICATA "P1" ISOLATI DI COMPLETAMENTO. ADOZIONE - Pubblicata su B.U.R.T. il 09/01/2019, per 30 gg. consecutivi. PUBBLICAZIONE APPROVAZIONE SUL BURT in data 24/04/2019.
N.B.: La cartografia di R.U. con le relative schedature non è aggiornata alle seguenti varianti, alle quali si rimanda direttamente:
- Deliberazione C.C. n. 33 del 22/05/2018: VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO VIGENTE (MODIFICHE DI NATURA NORMATIVA,CARTOGRAFICHE CONCERNENTI LA CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE (P.E.E.) E CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI) - APPROVAZIONE.(efficace, ai sensi dell'art. 19 c.7 della L.R. 65/2014, decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sul B.U.R.T., avvenuto il 04/07/2018 - B.U.R.T. n.27);
- Deliberazione C.C. n. 69 del 20/09/2017: VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DEGLI ARTT. 19 E 31 DELLA L.R. 65/2014 PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA GRANDE STRUTTURA DI VENDITA IN LOC. LIDO DI CAMAIORE E CONTESTUALE PIANO ATTUATIVO;
- Deliberazione C.C. n. 28 del 27/03/2017: VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE E ATTREZZATURE AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA L.R. 65/2014 - APPROVAZIONE;
- Deliberazione C.C. n. 56 del 28/10/2016:VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN LOC. FRATI AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA L.R. 65/2014 - ESAME OSSERVAZIONI - APPROVAZIONE;
- Deliberazione C.C. n. 4 del 26/01/2015: VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA DENOMINATA SARZANESE NEL TRATTO COMPRESO TRA LA VIA ITALICA E VIA ARGINVECCHIO, ESAME OSSERVAZIONI - APPROVAZIONE;
- Deliberazione C.C. n. 29 del 23/07/2014:"... REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA LA S.R.439 SARZANESE - VALDERA E LA S.P. 1 A CAMAIORE. RATIFICA DELLA CONTESTUALE VARIANTE ALLA STRUMENTAZIONE URBANISTICA VIGENTE TRAMITE AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO DELLA TAVOLA DI REGOLAMENTO URBANISTICO N. 14" DETTAGLIO DELLE PREVISIONI";
- Deliberazione C.C. n. 30 del 23/07/2014: VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE DI RICONFIGURAZIONE GEOMETRICO-FUNZIONALE DELLA INTERSEZIONE ESISTENTE TRA LA S.P. N. 1 VIAREGGIO-CAMAIORE, VIA ITALICA, VIA DIETRO MONTE E VIA PEZZIGNO - ESAME OSSERVAZIONI. APPROVAZIONE.
- Deliberazione C.C. n. 13 del 14/03/2012: VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER ALCUNE MODIFICHE NORMATIVE DI MINIMA ENTITA' E CORREZIONE CARTOGRAFICA DI ERRORI MATERIALI - ESAME OSSERVAZIONI - APPROVAZIONE. (non più disponibile on-line - vedi elaborati qui sotto)
Altre varianti cartografiche al R.U. (i corrispondenti documenti sono disponibili in questa pagina anche nella sezione DOCUMENTI SCARICABILI):
- ELABORATI GRAFICI MODIFICATI DALLA VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER ALCUNE MODIFICHE NORMATIVE DI MINIMA ENTITA' E CORREZIONE CARTOGRAFIA DI ERRORI MATERIALI APPROVATA CON DELIBERA DEL C.C. N. 13 DEL 14/03/2012 -
PLANIMETRIA PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO STORICO CAMAIORE Download
STRUMENTO URBANISTICO IN CORSO DI REDAZIONE:
PIANO OPERATIVO
PIANO OPERATIVO: APPROVAZIONE DELLE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE - CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VAS AI SENSI DELLA LR 10/2010 - APPROVAZIONE - (Deliberazione C.C. n. 6 del 10/03/2022) Visualizza Contenuto - Lo strumento non è ancora efficace (rif.: articoli 19 e 31 della L.R.T. n. 65/2014).
MODIFICA AL PIANO OPERATIVO APPROVATO CON DCC n.6 del 10.03.2022 A SEGUITO DELLE RICHIESTE DI MODIFICHE E INTEGRAZIONI DA PARTE DELLA CONFERENZA PAESAGGISTICA AI FINI DELLAL CONFORMAZIONE AL PIT/PPR - (Deliberazione C.C. n. 34 del 31/05/2022) Visualizza Contenuto - Lo strumento non è ancora efficace (rif.: articoli 19 e 31 della L.R.T. n. 65/2014)
PIANO OPERATIVO - ADOZIONE
Tavole del Quadro generale delle previsioni (tavole 1:5000) - click sulla zona corrispondente per aprire la tavola
Tavole del Quadro di dettaglio delle previsioni (tavole 1:2000) - click sulla zona corrispondente per aprire la tavola
--- > LEGENDA unificata, per tutte le tavole 1:2000 - dettaglio delle previsioni
ALTRI PIANI vigenti
PIANO UTILIZZO ARENILI (P.U.A.)
Deliberazione del Consiglio Comunale del 27/02/2008, n.19, "Variante di adeguamento al Piano di Utilizzazione degli Arenili, esame osservazioni - approvazione". (variato art. 4 con deliberazione C.C. n. 33 del 2018 "Variante al R.U. vigente ....")
- Norme tecniche di attuazione e tavole PDF -
PROGRAMMA COMUNALE DEGLI IMPIANTI AI SENSI DELLA L.R 49/2011- DISCIPLINA IN MATERIA DI IMPIANTI DI RADIOCOMUNICAZIONE
- ADOZIONE (deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 20/11/2018) - CC/2018/61
- APROVAZIONE (deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 30/03/2021) - CC/2021/16
TESTO ATTO | CC_2021_16.pdf |
All. A - Studio preliminare per la stesura del Programma Comunale degli Impianti.pdf | All. A - Studio preliminare.pdf |
All. B - Documento preliminare ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS del programma.pdf | All. B - Documento preliminare finale vas.pdf |
All. C - Cartografica Tav.1 con individuazione degli impianti esistenti e analis delle proposte .pdf | All. C - Tavola_01_camaiore.pdf |
All. E - Relazione illustrativa.pdf | All. E - Relazione illustrativa.pdf |
All. F - Registro delle osservazioni.pdf | All. F - Registro osservazioni.pdf |
All. G - Conclusione del procedimento di valutazione di assoggettabilità a VAS.pdf | All. G - Verbale NucleoIntValutazione e chiarimenti.pdf |
All. D - Regolamento del Programma Comunale degli Impianti.pdf | All. D - Regolamento Piano.pdf |
Regolamento Piano Impianti -approvazione-Definitivo.pdf | Regolamento Piano approvazione-Definitivo.pdf |
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE | CC_2021_16.rtf.pdf.p7m |
PCCA - Piano Comunale di Classificazione Acustica: Regolamento; Tavole (serv. Ambiente)
REGOLAMENTI EDILIZI:
- Regolamento edilizio vigente (approvato con DCC n.72 del 19/12/2016)
- Regolamenti edilizi previgenti (archivio uff. edilizia)
- Regolamento d'igiene
- Regolamento per la semplificazione, correzione e rettifica di errori materiali negli atti edilizi (approvato con DCC n.19 del 28/04/2021)
- Regolamento edilizio adeguato al PO (approvato con DCC n.35 del 31/05/2022 ed efficace dal momento dell'entrata in vigore del PO) e riferimenti utili alla sua applicazione
REGOLAMENTO per l'occupazione temporanea e permanente di suolo pubblico nel centro storico e nelle altre aree per l'installazione di strutture esterne per il ristoro all'aperto (Dehors) ---> PDF (completo di allegati)
Deliberazione C.C. n. 19 del 31.03.2016 di approvazione
ARCHIVIO (norme - cartografia)
Piano Strutturale 1999: approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 130 del 07/12/1999
Norme per il governo del territorio PDF - Relazione
Word - Statuto dei Luoghi
ZIP
Planimetria generale di riferimento: legenda - parte 1 - parte 2
Piani Urbanisitici
P.R.G. vecchi: Piano paesistico 1960, con Regolamento di esecuzione, e P.R.G. del 1975 "Michelucci", tavole ed N.T.A., Varianti - tavole ---> (cartella "ARCHIVIO - P.R.G.vecchi")
Regolamenti Urbanistici
Norme tecniche di attuazione, allegati, appendice, schedature del R.U. all'anno 2018, fino al 03/08/2018 - ZIP
Norme tecniche di attuazione - Variante Centro Storico al 2018, fino al 03/08/2018 Word
R.U.- Schedature della pianura al 2018, fino al 03/08/2018 PDF
R.U. - Schedature della collina e della montagna al 2018, fino al 03/08/2018 Word
Piano Utilizzo Arenili (P.U.A.)
Norme tecniche di attuazione e tavole P.U.A. al 2018, fino al 03/08/2018 PDF
Norme tecniche di attuazione al 2018, fino al 03/08/2018 Word - Tavole
: 1.0 planimetria, 2.1, 2.2, 2.3, 2.4, 2.5, 2.6, 2.7, 2.8, 2.9, 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, 3.5, 3.6
Regolamenti Edilizi
2017 (modificato da CC 72/2016) PDF, 2011
Word, 2010
Word, 2007
Word, 2003
Word, 2002
Word, 1999
PDF, 1994
Word, 1930 modificato
PDF, 1930
PDF
Delimitazione centri abitati 1993 ---> (cartella "ARCHIVIO - altri")
Delimitazione dei Centri abitati al 1967 ---> (cartografie)
Per i moduli PdC, SCIA, CILA, CIL, fine lavori, agibilità e relazioni di asseverazione, approvati dalla Giunta Regionale, consultare il sito della Regione Toscana https://www.regione.toscana.it/-/modulistica-unica-regionale-per-le-attivita-produttive-e-l-attivita-edilizia ed inoltre, per quelli specifici del Comune di Camaiore, consultare pagina per Interventi Edilizi ed Ufficio Edilizia Privata
Moduli per richiesta certificati di destinazione urbanistica: C.D.U.
utilizzare il modulo richiesta certificato di destinazione urbanistica ed il modulo per assolvimento bolli ed inviarli, firmati digitalmente o sottoscritti e con gli allegati necessari, tramite PEC a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o mail, solo se non in possesso di casella di PEC, a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Modulo per richiesta certificato di idoneità alloggiativa: Certificato idoneità alloggiativa
Per CONSULTAZIONE PRATICHE EDILIZIE dal 19/12/2014 --->
fino al 19/12/2014 --->
---> Atti rilasciati e autorizzazione edilizie dal 1894 al 1995
Per CONSULTAZIONE ATTI di Consiglio Comunale, Giunta Municipale, Dirigenti --->
Collegamento a pagina specifica: Pianificazione e governo del territorio in "Amministrazione trasparente"
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, dati per moduli della Regione Toscana:
- Titolare del Trattamento: Comune di Camaiore, indirizzo: Piazza San Bernardino, 1 - Camaiore, PEC: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
- Responsabile del trattamento: Dr. Michele Parenti
- ...le richieste dovranno essere rivolte al Comune di Camaiore indirizzo mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. Il responsabile della protezione dei dati è contattabile all'indirizzo mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
-
Piano operativo: dal 26 agosto è possibile inviare le osservazioni
26-08-2020
Si apre la fase della presentazione delle osservazioni riguardanti il Piano Operativo del Comune...
-
Modulo osservazioni Piano Operativo
26-08-2020
Di cosa si tratta Con Delibera CC n°25 del 23/07/2020 è stato adottato il Piano Operativo e...
-
Modulo osservazioni VAS Piano Operativo
26-08-2020
Di cosa si tratta Con Delibera CC n°25 del 23/07/2020 è stato adottato il Piano Operativo e...
-
estratto pubblicazione burt Piano Operativo
26-08-2020
-
ADOZIONE DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI CAMAIORE AI SENSI DELL'ART 19 DELLA L.R.T. N° 65/2014
29-07-2020
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 23/07/2020 Oggetto : ADOZIONE DEL PIANO OPERATIVO DEL...
-
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO CAPEZZANO PIANORE - PROGETTO DEFINITIVO - APPROVAZIONE CON ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO
20-05-2020
Deliberazione del Consiglio Comunale Numero : 2020/17 Data : 05/05/2020 Settore : Settore 5 Esecutivo...
-
Organizzazione del servizio Pianificazione territoriale a partire da lunedì 11 maggio 2020
11-05-2020
A causa dell’emergenza epidemiologica in atto il personale del servizio Pianificazione...
-
Comunicazione relativa all’organizzazione dell’Ufficio Edilizia Privata e Ufficio Pianificazione nel periodo di emergenza epidemiologica
18-03-2020
Si comunicano le presenze del personale assegnato agli uffici in oggetto indicati nel periodo dal...
-
Variazione ricevimenti al pubblico in attuazione del DPCM del 04/03/2020
05-03-2020
Si comunica all'utenza che a causa dell’attuale situazione che sta coinvolgendo il nostro paese in...
-
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO VIA FONDA - PROGETTO DEFINITIVO - APPROVAZIONE CON ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO
28-10-2019
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 in data 17/10/2019 è stato approvato il progetto...
-
Piano Operativo: il Comune incontra i cittadini
08-10-2019
Nell’ambito del processo di formazione del Nuovo Piano Operativo, il Comune di Camaiore organizza un...
-
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO TECNICO PER “ADEGUAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA E REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE PER LE ATTIVITA’ RUMOROSE APPROVATO CON
11-06-2019
ALLEGATO A AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA...
-
STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA di livello 2 e Condizioni Limite per l'emergenza
26-03-2019
Avviso circa la manifestazione di interesse per l'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO TECNICO INERENTE GLI...
-
Variante semplificata al R.U. per trasformazione area in Lido di Camaiore. Adozione
01-03-2019
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 2019 Data : 25/02/2019 Settore : Settore 4 Esecutivo da...
-
VARIANTE SEMPLIFICATA AL R.U. PER LA TRASFORMAZIONE DI UN'AREA ALL'INTERNO DELL'UTOE N.4 BOCCHETTE. ADOZIONE
28-12-2018
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 in data 19/12/2018 è stata adottata "VARIANTE...
-
Procedimento di verifica di assoggettabilita' a VAS -Variante al R.U. UTOE n.1 Lido di Camaiore .La città Balneare, Area di nuovo impianto-progetti urbani 3Area di via del Secco ai sensi dell'art.22 della L.R. 10/10.
24-07-2018
-
Procedimento di verifica di assoggettabilita' a VAS Variante al R.U. UTOE n.1 Lido di Camaiore la città Balneare. Area di nuovo impianto -progetti urbani 3a area di via del secco-ai sensi dell'art.22 della l.r. 10/10
24-07-2018
-
AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA FORMAZIONE DEL PIANO OPERATIVO
29-05-2018
Deliberazione Consiglio Comunale n. 32 del 22/05/2018 Oggetto : AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA...
-
Procedimento di verifica di assoggettabilita' a VAS variante al R.U. per la trasformazione di un'area attualmente classificata "A" aree per attrezzature di interesse comune , pubblico o di uso pubblico in area classificata "P1" isolati di completamento ,a
04-05-2018
-
Deliberazione C.C. n. 11 del 16/03/2018 - APPROVAZIONE Nuovo Piano Strutturale
29-03-2018
Deliberazione Consiglio Comunale n. 11 del 16/03/2018 PIANO STRUTTURALE ADOTTATO CON DELIBERAZIONE C.C. N°...
-
Conferenza paesaggistica ai sensi art.21 della Disciplina del PIT con valenza di Piano Paesaggistico, approvato con DCR n.37 del 27/03/2015, ai fini dell'adeguamento , ai contenuti del PIT-PPR , della variante al piano strutturale e al Regolamento Urbansi
13-02-2018
-
APPROVAZIONE - CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VAS PER VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER INDIVIDUAZIONE DI UNA GRANDE STRUTTURA DI VENDITA IN LIDO DI CAMAIORE E CONTESTUALE PIANO ATTUATIVO
11-12-2017
VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DEGLI ARTT. 19 E 31 DELLA L.R....
-
APPROVAZIONE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE ALLA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA GRANDE STRUTTURA DI VENDITA IN LOC. LIDO DI CAMAIORE E AL CONTESTUALE PIANO ATTUATIVO
11-12-2017
APPROVAZIONE DELLE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE ALLA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE...
-
terza commissione consiliare del 28/08/2017
05-09-2017
La III° Commissione Consiliare Permanente Pianificazione territoriale Verbale seduta del...
-
terza commissione coinsiliare del 26/07/2017
05-09-2017
La III° Commissione Consiliare Permanente Pianificazione territoriale Verbale seduta del...
-
terza commissione consiliare del 18/07/2017
05-09-2017
La III° Commissione Consiliare Permanente Pianificazione territoriale Verbale seduta del...
-
VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE E ATTREZZATURE AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA L.R. 65/2014 - APPROVAZIONE.
02-05-2017
Deliberazione del Consiglio Comunale Numero : 2017/28 Data : 27/03/2017 Settore : Settore 4 Esecutivo...
-
Pubblicazione sul BURT Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico ai sensi degli artt. 19 e 31 della l.r. 65/2014 per l'individuazione di una grande struttura di vendita in loc. Lido di Camaiore, rapporto ambientale e sintesi non tecnica p
05-04-2017
Si comunica che la Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico ai sensi degli artt....
-
Pubblicazione variante al R.U. vigente (modifiche di natura normativa cartografiche concernenti la classificazione del patrimonio edilizizo esistente (P.E.E.) E CORREZIONI DI ERRORI MATERIALI) Adozione.
05-04-2017
Si informa che la variante al Regolamento Urbanistico vigente (modifiche di natura normativa,...
-
PERMESSO DI COSTRUIRE PER IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO IN DEROGA DA ARTIGIANALE A COMMERCIALE DI UN IMMOBILE POSTO IN LOC. BOCCHETTE E PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA LOC. BOCCHETTE - ATTESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICO.
20-03-2017
Deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE Numero : 2017/23 Data : 13/03/2017 Settore : Settore 4 Esecutivo...
-
VARIANTE al REGOLAMENTO URBANISTICO vigente
17-03-2017
“Variante al Regolamento Urbanistico vigente (modifiche di natura normativa, cartografiche...
-
Delibera CC 17 06-03-2017 Adozione VARIANTE al PS e al RU per individuazione grande struttura di vendita in Lido di Camaiore
14-03-2017
Variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico ai sensi degli articoli 19 e 31 della...
-
pubblicazione Variante al Regolamento Urbanistico per realizzazione opere pubbliche adottata con delibera C.C. n. 71 del 9/12/2016opere pubbliche
18-01-2017
Si informa che e' stata pubblicata la variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di...
-
VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE E ATTREZZATURE AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA L.R. 65/2014 - ADOZIONE.
30-12-2016
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 19/12/2016 Oggetto : VARIANTE AL REGOLAMENTO...
-
convocazione commissione consiliare 29/12/2016
29-12-2016
Si comunica che il Presidente Sig. Favilla Andrea, ai sensi dell’art. 39 del Regolamento sul...
-
presentazione osservazioni piano strutturale
29-12-2016
Si fa presente che è stato pubblicato sul BURT n. 52 DEL 28/12/2016 l'adozione del nuovo Piano...
-
presentazione osservazioni al piano strutturale
29-12-2016
Si fa presente che è stato pubblicato sul BURT n. 52 DEL 28/12/2016 l'adozione del nuovo Piano...
-
pubblicazione sul BURT variante al Regolamento Urbanistico realizzazione parcheggio in loc. Frati
22-12-2016
Con la presente si informa che è stato pubblicato sul bollettino urfficiale della Regione Toscana...
-
CONVOCAZIONE TERZA COMMISSIONE CONSILIARE
16-12-2016
Si comunica che il Presidente Sig. Favilla Andrea, ai sensi dell’art. 39 del Regolamento sul...
-
CONVOCAZIONE TERZA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
07-12-2016
Si comunica che il Presidente Sig. Favilla Andrea, ai sensi dell’art. 39 del Regolamento sul...
-
Delibera C.C. n.56 del 28 ottobre 2016 approvazione variante parcheggio FRATI
22-11-2016
CON DELIBERAZIONE C.C. N. 56 DEL 28/10/2016 E' STATA APPROVATA LA VARIANTE AL R.U. PER LA...
-
Variante per realizzazione di un parcheggio pubblico in località frati: approvazione
23-05-2016
CON DELIBERAZIONE C.C. N. 56 DEL 28/10/2016 E' STATA APPROVATA LA VARIANTE AL R.U. PER LA...
-
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL R.U. PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE E ATTREZZATURE - AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S.
04-01-2016
DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 69 in data 14/12/2015 Oggetto : AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI...
-
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO
28-12-2015
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI...
-
Apertura al pubblico Ufficio Pianificazione Territoriale
24-12-2015
SI FA PRESENTE CHE DAL 1 GENNAIO 2016 L'UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE SARA' APERTO AL...
-
Variante a R.U. per opere pubbliche per messa in sicurezza e riqualificazione Via Sarzanese nel tratto tra Via Italica e Via Arginvecchio
27-02-2015
VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN...
-
CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLOGGIATIVA
03-12-2014
CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLOGGIATIVA Il certificato di idoneità dell'alloggio è un documento che attesta...
-
RICHIESTA CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA
21-02-2014
RICHIESTA CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA Chi può richiedere il Certificato: la richiesta...
-
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1381 DEL 16/12/2013 .
13-01-2014
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1381 DEL 16/12/2013 . ESTENSIONE DI INCARICO PROFESSIONALE DI CUI...
-
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1408 DEL 18/12/2013
13-01-2014
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1408 DEL 18/12/2013 AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA...
-
Cartografie del Quadro Conoscitivo della variante generale
03-01-2012
Nella sezione uffici online PIANO STRUTTURALE sono state inserite le cartografie del Quadro...