Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, per il giorno di mercoledì 16 settembre p.v. alle ore 18.30  per trattare i seguenti argomenti:
  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 24 luglio 2020 lungo alcune viabilità comunali, ditta Cooperativa Agricola Forestale Appennino. Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  4. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 24 luglio 2020 lungo alcune viabilità comunali, ditta Fontana Francesco. - Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  5. Approvazione Atto Ricognitivo dell’andamento di una porzione di tracciato della via Vicinale dei Fondacci in Camaiore fraz. Pieve – Dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
Bureau d'information touristique Heures d'ouverture
Toggle Bar