Come arrivare a Camaiore

Mappa In Auto

Da Firenze e Nord Italia/Europa
Provenendo dall'A1 in direzione Roma, imboccare l'A11 Firenze-Lucca in direzione Lucca. Proseguire per Viareggio. Appena usciti dall'autostrada, troverete subito le indicazioni per Camaiore. Dovete imboccare comunque il primo svincolo a destra e proseguire sempre dritto. Camaiore è a pochi chilometri.

In alternativa da Firenze prendere la SGC Firenze-Pisa-Livorno. Allo svincolo per Pisa-Livorno proseguire per Pisa. Proseguire sempre dritto e si giunge all'imbocco dell'A12 Genova-Livorno. Prendere in direzione Genova ed uscire a Viareggio.

Da Genova
Se si arriva dalla A12 provenendo da Genova l'uscita è Viareggio. Da qui si raggiunge Lido di Camaiore in pochi minuti (vedere sopra).

Da Roma e dal Sud Italia
Se si proviene dall'A1 Roma-Firenze. Uscire a Firenze al raccordo con l'A11 Firenze-Lucca. Proseguire per Lucca-Viareggio. L'uscita è quella di Viareggio.

Se invece si proviene da Roma/Sud Italia attraverso il corridoio Tirrenico/Variante Aurelia, imboccare l'A12 a Rosignano in direzione Genova. L'uscita è quella di Viareggio.

In treno

La stazione più vicina è quella di Capezzano Pianore.
Per informazioni ed orari: Ferrovie dello Stato (link esterno).

In aereo

L'Aereoporto più vicino è lo scalo internazionale di Pisa, Aereoporto Galileo Galilei (link esterno). Da qui si raggiunge Lido di Camaiore, o con il treno (l'aereoporto ha il proprio scalo ferroviario Pisa Aereoporto) e quindi con il taxi, oppure con gli autobus delle linee Lazzi (link esterno).

Altri aereoporti nelle vicinanze:
Aereoporto di Firenze (link esterno)
Aereoporto di Genova (link esterno)

In nave

Il Porto di Viareggio (link esterno), è attrezzato a ricevere qualsiasi tipo d'imbarcazione.