Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di mercoledì 31 luglio p.v. alle ore 18.15  per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Salvaguardia degli equilibri e assestamento generale del bilancio 2019 – 2021.
  4. Approvazione dello schema di convenzione ai sensi dell’art. 36 delle NTA del R.U. per la realizzazione da parte del Sig. Accorsini Christian di strutture di ricovero per cavalli, finalizzate esclusivamente ad attività didattico-sociali senza scopo di lucro, di superficie coperta maggiore rispetto ai parametri consentiti in via ordinaria.
  5. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett. A) del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. Risarcimento danni a favore di Nomellini Marilena. Sentenza del Tribunale di Lucca n. 608/2019.
  6. “Regolamento del Comitato dei Gemellaggi” nomina consiglieri comunali.
  7. Regolamento per la collaborazione nella gestione, manutenzione e cura di beni comunali e per le attività di manutenzione obbligatoria – Approvazione – Revoca deliberazione consiliare n. 48 del 21/10/2015.
  8. Adeguamento del compenso annuo lordo spettante ai componenti dell’Organo di revisione del Comune di Camaiore – D.M. 21 dicembre 2018.
  9. Ordine del giorno “In difesa di Radio Radicale” presentato dal consigliere comunale Lunardelli Marco.
  10. Ordine del giorno su “Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa – Viareggio – Camaiore – Forte dei marmi” presentato dal Sindaco Alessandro Del Dotto.
  11. Approvazione dello schema di convenzione ai sensi dell’art. 28 delle NTA del R.U. vigente per la realizzazione da parte del sig. Biancalana Massimo in qualità di legale rappresentante della Soc. Massimiliano Biancalana & C.S.A.S. di una scala esterna presso il Bagno Gorizia con soluzione progettuale diversa da quelle prescritte dal Piano Utilizzazione Arenili (PUA).
  12. Mozione su “Iniziative a favore dei minori dati in affido per scongiurare illeciti di diversa natura” presentato dai consiglieri comunali Riccardo Erra e Marcello Mancini. 

In caso di mancato esaurimento della discussione di tutti gli argomenti iscritti all’ordine del giorno, il Consiglio Comunale si intende già convocato per il giorno di mercoledì 7 agosto p.v. alle ore 20.00.

Per la seduta consiliare del 31 luglio p.v. la conclusione dei lavori è prevista per le ore 21.15 mentre, per la seduta consiliare del 7 agosto p.v. la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar